Glitches & Freez

Miratz

Lurker
Salve gente,
Questa è una mattina di disavventure e problemi grafici che in nessun modo riesco a risolvere e avrei bisogno del vostro aiuto.
Questa mattina riesco ad accedere al gioco tranquillamente con il portatile non in carica. Chiaramente la batteria inizia a scaricarsi e per evitare lo spegnimento del computer metto il pc in carica e... pare che qualche cosa vada storto con il gioco.
Non mi perdo d'animo, provo a capire cosa sta accadendo e inizialmente riscontro il problema del Watchdogs Violation. Bom, lo risolvo acquistando (lo so, forse avrei potuto evitarlo) Pc Repair ed effettivamente il pc smette di crashare e riprende il suo normale funzionamento (l'errore del watchdogs comporta l'arresto del pc a seguito di una bella ed inquietante schermata blu e tanto di faccina triste). E in teoria dovrei aver risolto, mi dico, e invece no!
Mi viene in mente, a questo punto, che qualcosa nel client sia andato a quel paese, bruciato e perso per sempre, e che forse ripararlo possa essere d'aiuto. Niente. Riscarico il game. Niente. Lo riparo di nuovo. Niente. Aggiorno i driver grafici. Niente.
Riesco ad accedere al gioco con delle difficoltà che possono alternarsi tra: il gioco si blocca alla selezione del character (la musica continua ad andare), rallentamento nel caricamento della mappa e successivamente nei glitches grafici una volta in gioco (cosa che anche nella selezione del character è presente), che, dopo poco, si freeza per l'ennesima volta e mi costringe a volte anche al riavvio del computer.
Specifico infine che il gioco va in maniera fluida fintanto che non si blocca :bonk: e che non ho riscontrato di questi problemi nei giorni scorsi e sono pertanto quasi certo che non si tratti di un problema di macchina.

Io adesso non saprei veramente come muovermi, sento di aver provato veramente di tutto e la questione non si risolve. Mi affido alle vostre capaci menti!

Grazie

Alto