CHARTAGE
Gilda Italiana di Gloria Victis
Server Europeo: Eaglewood
Nazione: Sangmar Empire
Cerchiamo: persone educate, mature disposte alla collaborazione e pronte alla partecipazione di eventi di gilda.
Tipo di player: sia softcore che hardcore.
Reclutamenti: chiusi
PvP Strutturato (Strategie, allenamenti, eventi fissi, uso di discord obbligatorio)
Eventi periodici per divertirsi.
Per essere reclutati: Apply tramite questo Forum o in gioco wispare Gladiatus.
Essendo ancora in fase di sviluppo cercheremo di affrontare insieme ogni aspetto del gioco.
Faq:
Il gioco è in fase Alpha e come tutti i giochi in Alpha ci sono ancora diverse cose da migliorare, ciò non toglie che sia giocabilissimo, abbiamo pensato di aprire una comunità italiana in questo gioco basato sull'open world PvP stile medievale. Ultimamente hanno rilasciato una grossa patch che ha risolto molti problemi. Se avete voglia di provarlo le chiavi si trovano in giro su internet al solo prezzo di € 1.50, mentre direttamente su steam costano € 20.00 credo che per 1 euro e 50 centesimi ne valga la pena anche per i più scettici.
E` con molto piacere che comunico qui di seguito il Discord di Gloria Victis nel quale potete trovare altri italiani come noi che giocano a questo titolo. Ricordo che siamo l'unica presenza italiana su questo gioco, così in ogni caso anche se siete dei giocatori sporiadici e non volete avere impegni potete lo stesso joinare nel canale generale di gloria Victis anche solo per farvi quattro chiacchiere in compagnia con giocatori come voi, viceversa se siete interessati ad entrare nella nostra legione romana contattate qualcuno dello staff.
Di seguito vi lascio il trailer
https://www.bing.com/videos/search?...EF40C9FE4A90E12DB8E0EF40C9FE4A90&&FORM=VRDGAR
Ho aggiunto inoltre dei gameplay ad esempio sul come fare testuggine:
POST AUTORIZZATO DA MMORPGITALIA
DIVENTA ANCHE TU NOSTRO PARTNER!
(Contattare x0x Shinobi x0x per maggiori
Di seguito vi lascio il trailer
https://www.bing.com/videos/search?...EF40C9FE4A90E12DB8E0EF40C9FE4A90&&FORM=VRDGAR
Ho aggiunto inoltre dei gameplay ad esempio sul come fare testuggine:
POST AUTORIZZATO DA MMORPGITALIA
DIVENTA ANCHE TU NOSTRO PARTNER!
(Contattare x0x Shinobi x0x per maggiori
Ultima modifica: