Gloria Victis MMO (1.50€) BELLISSIMO! SIAMO I CHARTAGE

Kwillen

Super Postatore
Membro dello Staff
annibale-640x427.jpg

CHARTAGE
Gilda Italiana di Gloria Victis
Server Europeo: Eaglewood
Nazione: Sangmar Empire
Cerchiamo: persone educate, mature disposte alla collaborazione e pronte alla partecipazione di eventi di gilda.

Tipo di player: sia softcore che hardcore.
Reclutamenti: chiusi
PvP Strutturato (Strategie, allenamenti, eventi fissi, uso di discord obbligatorio)
Eventi periodici per divertirsi.

Per essere reclutati: Apply tramite questo Forum o in gioco wispare Gladiatus.
Essendo ancora in fase di sviluppo cercheremo di affrontare insieme ogni aspetto del gioco.

Faq:
Il gioco è in fase Alpha e come tutti i giochi in Alpha ci sono ancora diverse cose da migliorare, ciò non toglie che sia giocabilissimo, abbiamo pensato di aprire una comunità italiana in questo gioco basato sull'open world PvP stile medievale. Ultimamente hanno rilasciato una grossa patch che ha risolto molti problemi. Se avete voglia di provarlo le chiavi si trovano in giro su internet al solo prezzo di € 1.50, mentre direttamente su steam costano € 20.00 credo che per 1 euro e 50 centesimi ne valga la pena anche per i più scettici.
E` con molto piacere che comunico qui di seguito il Discord di Gloria Victis nel quale potete trovare altri italiani come noi che giocano a questo titolo. Ricordo che siamo l'unica presenza italiana su questo gioco, così in ogni caso anche se siete dei giocatori sporiadici e non volete avere impegni potete lo stesso joinare nel canale generale di gloria Victis anche solo per farvi quattro chiacchiere in compagnia con giocatori come voi, viceversa se siete interessati ad entrare nella nostra legione romana contattate qualcuno dello staff.

Di seguito vi lascio il trailer
https://www.bing.com/videos/search?...EF40C9FE4A90E12DB8E0EF40C9FE4A90&&FORM=VRDGAR

Ho aggiunto inoltre dei gameplay ad esempio sul come fare testuggine:

POST AUTORIZZATO DA MMORPGITALIA
DIVENTA ANCHE TU NOSTRO PARTNER!
(Contattare x0x Shinobi x0x per maggiori

Ultima modifica:

Kwillen

Super Postatore
Membro dello Staff
Grazie alla comunità e al sostegno datoci e il continuo streeming su steam, la gilda sta crescendo, ora contiamo sulla ventina di players attivi. Per il momento ci siamo accontentati di prendere e conquistare avamposti ma ben presto avremmo la possibilità di prenderci un keep tutto nostro! Invito a chiunque di unirsi a noi, unica gilda italiana presente su questo titolo, se cercate persone cordiali e sempre presenti per dare una mano a chiunque.

Kwillen

Super Postatore
Membro dello Staff
Alla conquista di un Keep 10 dei nostri più valorosi guerrieri! gilda.jpg

Ultima modifica:
comprato stamattina a 1.50€ lo installo e vedo se mi prende, nel caso gildate anche gente nuova indecisa che magari può mollare perché non piace il gioco o preferite prima di gildare che la persona si convinca se continuare o meno?xD

Kwillen

Super Postatore
Membro dello Staff
Tranquillo abbiamo 80 slot liberi in Gilda e al momento siamo in 20 quindi il problema non si pone per ora. Stasera se ci sei verso le 17:30 sono a casa e provvederò a gildarti! Ti premetto che sino al livello 40 circa si può giocare anche in solo in quanto questerai per lo più in zone protette ma dopo avrai bisogno di qualche aiuto... il gioco è divertentissimo e rende molto se lo si gioca in gruppo! Stai tranquillo che ti porteremo con noi anche dai primi livelli! Inoltre usiamo Discord Nel quale troverai dei validi compagni di gioco con i quali potrai confrontarti e chiedere consigli, disponiamo anche di una banca con i loot di numerosi guerrieri uccisi, vestirsi è il problema minore... è importante imparare in questo gioco le tecniche di combattimento, visto che non esistono abilità se non quelle passive, come saper fare,visto che poi siamo Romani, la testuggine!

Ultima modifica:

shikamaru01

Super Postatore
ooohhh una gilda italianaaaa era oraaaaaaa, questo gioco è stato stravolto :)
lo giocato dall'inizio e poi ci entravo ogni tanto, 1 settimana fa ritorno a giocare e mi vedo un sacco di cose nuove...
bene bene ti scrivo in pvt e ci vediamo in game.
p.s se non sbaglio in gilda con voi avete un player italiano fortissimo, helen o helenar mi pare si chiamava..

Kwillen

Super Postatore
Membro dello Staff
ooohhh una gilda italianaaaa era oraaaaaaa, questo gioco è stato stravolto :)
lo giocato dall'inizio e poi ci entravo ogni tanto, 1 settimana fa ritorno a giocare e mi vedo un sacco di cose nuove...
bene bene ti scrivo in pvt e ci vediamo in game.
p.s se non sbaglio in gilda con voi avete un player italiano fortissimo, helen o helenar mi pare si chiamava..
Si Helenar bravo ottimo ti aspettiamo

ho creato il pg ma alla fine l'healer non esiste o fai spada e scudo o arciere (o forse anche armi a 2 mani non ho capito) giusto? cioè se voglio fare da supporto mi attacco xD

Kwillen

Super Postatore
Membro dello Staff
ho creato il pg ma alla fine l'healer non esiste o fai spada e scudo o arciere (o forse anche armi a 2 mani non ho capito) giusto? cioè se voglio fare da supporto mi attacco xD
Se vai nei talenti premendo B tutto sulla destra c’è un ramo di supporto... ma esistono principalmente tre tipologie di classi arciere bruiser ( mena con spadone) e tank. Stasera se ci sei ti invito nel nostro Discord anche perché per ogni tipologia di ruolo che si va a scegliere c’è una building da seguire fatta di abilità passive equipment e punti stats. Si comunque il classico healer non c’è

Ultima modifica:

caius91

Lurker
ringrazio i cartage per avermi accompagnato nei primi passi da novizio nel gioco gilda ottima in disponibilita ed efficenza per quanto riguarda il gioco lo provai nel 2016 vera immondizzia ma ora ragazzi e qualcosa di stupendo spero si sbrighino anche a mettere le cavalcature :)

arfust

Super Postatore
ciao giusto per sapere (appena ho letto open world pvp mi sono subito interessato) la grafica è pesante? perche ho un pc del 2009 fisso non è male nonostante gli anni ma ovviamente i problemi li ha quindi volevo sapere quanto pesa alla scheda grafica o cmq mandando i dettagli al minimo rimane giocabile o diventa un grosso problema? (piccolo esempio al momento gioco ad archeage server privato russo so che non è il massimo ma per i miei gusti è al momento l unica cosa che valga la pena, cmq sono li e non posso giocare in pvp a parte per il fatto che è fatto estremamente male ma anche perche con la grafica al minimo appena mi arriva ad esempio uno con l arco io fatico anche solo a vederlo)

Kwillen

Super Postatore
Membro dello Staff
Ciao a tutti
Premetto che non mi sono documentato,ma in sostanza che definizione dareste a questo mmo?
Pro e contro
Grazie
Secondo lo stato attuale del gioco io ti risponderei cosi:
Pro:
1. I server sono diventati stabili raramente si lagga
2. I combattimenti sono fluidi con le meccaniche di life is feudal (vedi video)
3. esiste lo storage l asta il trade L Arena
4. mappa decentemente grande (hanno aggiunto ultimamente una nuova fazione i Sangmar che siamo noi ovvero i romani).
5. Il gioco viene costantemente aggiornato.
6. possibilità di prendere keep di gilda che mostrano il proprio stemma disegnabile dal guildmastere di fare alleanze come era DAOC
7. Sistema open world con possibilità di loot quando si killa
8. In parte tradotto in italiano
9. prezzo molto onesto
Contro:
1. I server sono molto popolati e vi sono spesso dei riavvii ( cosa buona per me...)
2. non hanno implementato ancora le Mount e la possilità di andare per mare
3. al livello 80 circa finisci le quest e sei costretto a fare eventi ma che spawano in continuazione
4. pochi concept
5. se sei tirchio non comprarlo nemmeno per 1.50€ XD scherzo!

Ultima modifica:

Kwillen

Super Postatore
Membro dello Staff
ciao giusto per sapere (appena ho letto open world pvp mi sono subito interessato) la grafica è pesante? perche ho un pc del 2009 fisso non è male nonostante gli anni ma ovviamente i problemi li ha quindi volevo sapere quanto pesa alla scheda grafica o cmq mandando i dettagli al minimo rimane giocabile o diventa un grosso problema? (piccolo esempio al momento gioco ad archeage server privato russo so che non è il massimo ma per i miei gusti è al momento l unica cosa che valga la pena, cmq sono li e non posso giocare in pvp a parte per il fatto che è fatto estremamente male ma anche perche con la grafica al minimo appena mi arriva ad esempio uno con l arco io fatico anche solo a vederlo)

Ho una persona in gilda che ci gioca con un I3 e una gtx 460 naturalmente tutto con i dettagli al minimo. Non gioca bene naturalmente ma nonostante tutto riesce

Secondo lo stato attuale del gioco io ti risponderei cosi:
Pro:
1. I server sono diventati stabili raramente si lagga
2. I combattimenti sono fluidi con le meccaniche di life is feudal (vedi video)
3. esiste lo storage l asta il trade
4. mappa decentemente grande (hanno aggiunto ultimamente una nuova fazione i Sangmar che siamo noi ovvero i romani).
5. Il gioco viene costantemente aggiornato.
6. possibilità di prendere keep di gilda che mostrano il proprio stemma disegnabile dal guildmastere di fare alleanze come era DAOC
7. Sistema open world con possibilità di loot quando si killa
8. prezzo molto onesto
Contro:
1. I server sono molto popolati e vi sono spesso dei riavvii ( cosa buona per me...)
2. non hanno implementato ancora le Mount e la possilità di andare per mare
3. al livello 80 circa finisci le quest e sei costretto a fare eventi ma che spawano in continuazione
4. pochi concept
5. se sei tirchio non comprarlo nemmeno per 1.50€ XD scherzo!
Grazie Lyka
Ci farò un pensierino.
Sto aspettando la nuova scheda video,quella in firma purtroppo è morta

bonusax

Divo
Io lo sto riscaricando, ogni tanto torno e dopo due ore lo tolgo.
Fino ad un mese fa, dire che i combattimenti fossero fluidi e piacevoli sarebbe stato un poco "generoso"...
Collisioni inguardabili, fisica scarna, animazioni spesso scattose ed imprecise non lo rendevano un combat da sufficienza secondo me.
Mettiamoci anche una IA tutt'altro che "intelligente" e , per chi come me cerca un gioco in cui combattere molto, il divertimento era molto molto basso.

INoltre, probabilmente sono andato poco avanti, ma piu che "uccidi i cinghiali" e " uccidi le volpi" cosa c'è effettivamente da fare nel mondo di gioco? mi sembrava abbastanza spoglio e senza attività interessanti.
Ma son ben felice di sbagliarmi eh.

Ritentiamo per la decima volta, magari hanno migliorato il tutto (?) :boccaccia:

Alto