Gloria Victis MMO (1.50€) BELLISSIMO! SIAMO I CHARTAGE

SteveFox

Super Postatore
Lo scopo di questo gioco è la territorialità assicurarsi la maggior parte dei keep rispetto alle fazioni opposte cosa infattibile se giochi in solo, Motivo per cui avere una Gilda che permette il gioco di squadra e la creazione di alleanze Oltre la possibilità di fare dungeon...

L'ho comprato, vediamo se sono 1,66€ spesi bene ahahah attualmente stavo provando bless, ma l'ho scartato. Troppi cali di frame insensati…

Kwillen

Super Postatore
Membro dello Staff
L'ho comprato, vediamo se sono 1,66€ spesi bene ahahah attualmente stavo provando bless, ma l'ho scartato. Troppi cali di frame insensati…
Ottimo ti aspettiamo. Io mi collego verso le 17:30 ci sentiamo nella chat del gioco ITA

Ultima modifica:

Lele82

Super Postatore
@Lykaios Grazie delle risposte. Da quello che hai descritto sembra essere una hit protection per evitare di divenire accidentalmente rogue.
Invece chiedevo se tiri una swingata puoi colpire anche il tuo compagno di gilda \ party o solo il nemico?

Kwillen

Super Postatore
Membro dello Staff
@Lykaios Grazie delle risposte. Da quello che hai descritto sembra essere una hit protection per evitare di divenire accidentalmente rogue.
Invece chiedevo se tiri una swingata puoi colpire anche il tuo compagno di gilda \ party o solo il nemico?
Se hai il fuoco amico lo colpisci ma non subisce danno, quindi anche per colpire un nemico se hai un alleato in linea quel nemico non subisce danno in quanto sei ostruito dall alleato ma devi posizionarti sul lato o alle spalle. Non so se mi so spiegato...
Ps. La questione del fuoco amico è una scelta che può essere attivata/disattivata in qualsiasi momento di default è attivata

Ultima modifica:

SteveFox

Super Postatore
Se hai il fuoco amico lo colpisci ma non subisce danno, quindi anche per colpire un nemico se hai un alleato in linea quel nemico non subisce danno in quanto sei ostruito dall alleato ma devi posizionarti sul lato o alle spalle. Non so se mi so spiegato...
Ps. La questione del fuoco amico è una scelta che può essere attivata/disattivata in qualsiasi momento di default è attivata
A quanto pare stai radunando un esercito involontariamente ahah comunque il tuo alleato non subisce danno, ma potrebbe involontariamente difendere l'avversario se si trova nella traiettoria dell'arma, giusto?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Kwillen

Super Postatore
Membro dello Staff
A quanto pare stai radunando un esercito involontariamente ahah comunque il tuo alleato non subisce danno, ma potrebbe involontariamente difendere l'avversario se si trova nella traiettoria dell'arma, giusto?

Beh certo che sto radunando un esercito questo in primis è un post di reclutamento e vogliamo essere competitivi.

Lele82

Super Postatore
Ok quindi dai video avevo intuito bene che non c'è friendly fire.

La mia opinione è che se lo implementassero, visto che cmq hanno già le hitbox attive, migliorerebbe la qualità di quel tipo di combat in maniera esponenziale.
Per me diventerebbe subito da buon prospetto a titolo interessante.

Kwillen

Super Postatore
Membro dello Staff
Ok quindi dai video avevo intuito bene che non c'è friendly fire.

La mia opinione è che se lo implementassero, visto che cmq hanno già le hitbox attive, migliorerebbe la qualità di quel tipo di combat in maniera esponenziale.
Per me diventerebbe subito da buon prospetto a titolo interessante.
Forse non se semo capiti il FUOCO AMICO c’è è attivato (forse tu speravi semmai che fosse disattivato)tu non puoi ferire un tuo alleato lo puoi fare solo se lo disattivi!!! Ma in tal caso diventersti un pk ovvero uno senza nemmeno una patria perché non solo i tuoi stessi alleati possono killarti e lootarti ma anche le guardie della tua città ti attaccherebbero!
Ps. Potresti fare però una sorta di Robin Hood se trovi compagni....

Ultima modifica:

Kwillen

Super Postatore
Membro dello Staff
Ecco a voi il pvp di gloria victis questi che vedete sono i nostri più grandi alleati della nostra fazione Sangmar alla difesa del loro keep: stupendo notate come si fa la testuggine romana!

SteveFox

Super Postatore
Sisi ho visto che ora va ma sto a lavoro, alle 19 loggo e ti invio la richiesta

Lele82

Super Postatore
Forse non se semo capiti il FUOCO AMICO c’è è attivato (forse tu speravi semmai che fosse disattivato)tu non puoi ferire un tuo alleato lo puoi fare solo se lo disattivi!!! Ma in tal caso diventersti un pk ovvero uno senza nemmeno una patria perché non solo i tuoi stessi alleati possono killarti e lootarti ma anche le guardie della tua città ti attaccherebbero!
Ps. Potresti fare però una sorta di Robin Hood se trovi compagni....
Io speravo che ci fosse il FUOCO AMICO, purtroppo se non puoi fare danno ad un alleato significa che non c'è, e con un combat del genere fa un'enorme differenza, anche visivamente.
In bocca a lupo e buon game!!

Kwillen

Super Postatore
Membro dello Staff
Io speravo che ci fosse il FUOCO AMICO, purtroppo se non puoi fare danno ad un alleato significa che non c'è, e con un combat del genere fa un'enorme differenza, anche visivamente.
In bocca a lupo e buon game!!
Beh in un gioco massive player sarebbe un disastro...però l alleato ti ostruisce come anche il nemico non si passa attraverso gli altri giocatori col proprio personaggio. In ogni caso tu fai un po di confusione con i termini...FUOCO AMICO=DANNO NON CE, AL CONTRARIO FUOCO NON AMICO CE DANNO!!!

Ultima modifica:
Alto