Gloria Victis MMO (1.50€) BELLISSIMO! SIAMO I CHARTAGE

Wednesday

Utente
Se sei amante del PvP puoi farlo in qualunque momento , ci sono tanti avamposti e forti da conquistare , se sei amante del Pve ci sono tante missioni pve da poter fare , in singolo e in gruppo (ovviamente tenendo conto che puoi essere attaccato in qualunque momento dato che tutta la mappa è una mappa dove puoi essere attaccato fatta eccezione della capitale )
, c'è un ampio sistema di craft , tantissime ricette da imparare per poter craftare oggetti, armature , armi ecc.
Rispetto a com'era prima il gioco ora non lagga più se non nelle State of War ( le guerre per conquistare i castelli di gilda ) dove praticamente ci sono più di 200 giocatori concentrati in un unico punto della mappa , in quel caso si ha una riduzione di fps e un pò di lag ( gli sviluppatori stanno lavorando anche a questo , presto cambieranno la posizione del server Europeo) ma per il resto non si hanno più questi problemi( problemi che si avevano nelle prime versioni del gioco ) infatti il gioco ora è molto fluido e ben giocabile sempre.

Ultima modifica:
buonasera, sono interessato al gioco, pero sinceramente non ho tanta voglia di spendere i 20 euro di steam, qualcuno potrebbe dirmi se ci sono siti che lo vendono davvero a 1,50 o cifre comunque piu basse di steam? grazie!

Wednesday

Utente
buonasera, sono interessato al gioco, pero sinceramente non ho tanta voglia di spendere i 20 euro di steam, qualcuno potrebbe dirmi se ci sono siti che lo vendono davvero a 1,50 o cifre comunque piu basse di steam? grazie!
Ciao , purtroppo no... magari puoi aspettare il momento in cui lo metteranno in offerta a 8 euro! però attualmente credo sia l'unica opzione... in ogni caso ti lascio il discord della comunità italiana ! https://discord.gg/tKQ4NvHa6G

alla fine ho comprato il gioco a prezzo pieno poiche dopo averlo visto con piu attenzione mi ha convinto e non ho saputo resistere, si trovano anche chiavi sui 10 euro in giro pero quelle piu sicure stanno sui 14, io ho preferito farmelo regalare originale per il mio compleanno, ma sinceramente se dovesse scendere sui 10 euro da steam consiglieriei anche ai non amanti del genere di farci un pensierino!

Alto