Gloria Victis - Update da 2.9 GB su Animazioni ed Eventi Dinamici

290.jpg



Abbiamo un nuovo update per Gloria Victis. A differenza degli altri avremo l'arrivo di alcune novità ragguardevoli, con l'introduzione di un nuovo evento globale che avverrà successivamente ai siege events (dopo la "valley of the dead" ore 4 pm e 9 pm). L'evento si estrinseca nel dover assassinare un NPC "comandante" della fazione opposta mentre contemporaneamente dovrete proteggere il vostro. Tutto ciò avverrà sulle rive del lago a nord di Audunsteade. L'evento offre non solo una possibilità di guadagnare esperienza extra ma anche un'occasione di ottenere premi vantaggiosi (armi esclusive, schemi, attrezzi e materiali, ecc...)

Potrebbe essere considerato l'update del mese: che apporterà miglioramenti significativi direttamente all'esperienza di gioco dei player. Sono ad esempio stati cambiati i punti di spawn e la location di molte risorse per i giocatori di livello più basso. Per adesso gli avatar Midlander Low-Level spawneranno nella collina sotto la città, mentre lo spawn degli Ismir sarà nel campo scout sulla cima del villaggio dove avranno una visuale più chiara del paesaggio e degli accampamenti sottostanti. Nel frattempo stanno venendo aggiunti ancora più eventi dinamici per rendere più viva l'ambientazione attorno le città principali.

Continuiamo con l'arrivo di due degli overhaul più importanti di sempre alle animazioni, e al net code degli utenti che adesso avranno minori problemi quando dovranno gestire sullo schermo sessioni con molti giocatori assieme nello stesso posto.

See you in the battle :aggrotta:
Changelog v.0.6.5.2

Gameplay:
- Implementato un evento globale di attacco/protezione di un nemico e/o comandante alleato sulle rive a nord di Audunstead successive all'evento di assedio dopo la Valley of the Dead (torneo PvP)
- Aggiunti nuovi spawn per i giocatori di livello basso per ciascuna nazione
- Per effettuare un test, l'impatto della ability "destrezza" sulla capacità del giocatore di riprendersi dagli stun-attack è stato eliminato
- Sempre come test, aumentato il punto di spawn del carbone nelle miniere e la numerosità delle loro location che però offrono meno materiale
- Da adesso in poi si potrà sprintare solamente in avanti (gli sprint in diagonale sono stati levati-
Migliata la sincronizzazione degli account al server

Optimization:
- Ottimizzazione delle animazioni degli NPC
- Ottimizazione degli NPC come connessione degli stessi al server
- Ottimizzazione degli scheletri umanoidi
- Ottimizzazione delle ombre sui modelli grafici
- Ottimizzazione del network della rete

News tratta dal gruppo FB di Gloria Victis ITA:
https://www.facebook.com/GloriaVictisITA/?fref=ts
 
Ultima modifica:
Trovo strano che Gloria Victis, pur sembrando un buon gioco, anche se ancora acerbo, non abbia molto seguito.
Lo tengo sott'occhio ma rimango perplesso. Se ne parla sempre poco e hanno più commenti giochi tipo Bless che questo che a feature sembra promettere bene.
Mah e boh.
 
Alto