Gnollslayer Keep

Squili

Super Postatore
Ola a tutti, sono chierica attualmente liv 13. Ho preso una quest da Capt. Elitoa, appena fuori dall'ingresso di QeynosNord ad Antonica. Dice di trovare il Gnollslayer Keep e parlare con il capitano. Data la pericolosità del percorso (strada infestata da mobs aggro color arancio e rosso) ho preso il grifone come mezzo di trasporto e sono giunta a destinazione incolume dopo aver provato l'ebbrezza del volo :). Ho quindi parlato con il capitano ma la quest ahime' non termina qui....bisogna trovare un ingresso nascosto ma dove sara' mai? Per di più la zona circostante è piena di mob rosso aggro.....qlcuno l'ha fatta già e mi sa dare qlche delucidazione?? Grazie in anticipo.

Squili

Super Postatore
GnollslayerKeep.......devo trovare entrata nascosta (na specie di passaggio segreto) che stando alle indicazioni della quest si troverebbe nei paraggi delle southern islands.

Pentagon

Lurker
Scusa se ti rispondo con tanto ritardo.
La entrata sta seguendo il lato del mare, un poko prima di entrare a blackburrow, su delle isole connesse da ponti, il problema e che per arrivarci ci sono una ventina di mob , tutti verdi per me del 16 , ma ostruiscono il passaggio quindi morte certa se ti butti.

Squili

Super Postatore
Io ora sono liv 15 e per me, chierica, non sarebbe un problema se i mob fossero anche bianchi o gialli, l'importante e' che non siano gruppati (con 1 o magari 2 triangolini in quel caso mi segano anche i verdi :-(
Comunque ci faro' un giro perlustrativo, al massimo cerco gruppo. Grazie Pentagon per l'utile info.....magari ti sendo in game e se ti trovo ci facciamo un giretto insieme :))

Byez.......see ya in game.

Onore e Gloria...sempre !!

Pentagon

Lurker
ci sono andato oggi , livello 17 li vedo grigi e non mi attaccano.
Appena arrivi ti da la quest fatta, il reward e un signet ring discreto , ac 16 al mio livello.
Non tentare di andare oltre che ci sta uno gnoll hero lvl 20 che tira frecce e ti secca da lontano.
ciao

Alto