Godfall: Svelato l'uso delle funzionalità del Dual Sense di PS5

godfall.jpg


Entro la fine dell'anno sarà disponibile Godfall su PS5 e PC via Epic Games Store, quest'oggi il team di sviluppo ha illustrato di come il gioco sfrutti le funzionalità offerte dal Dual Sense, il controller di nuova generazione in bundle con PS5.

Il Dual Sense rende tutto più emozionante, offre sia la vibrazione stereo che resistenza nei grilletti, una combinazione che consente ai giocatori di sperimentare la sensazione di impugnare una vera arma.

I grilletti consentono ai giocatori di percepire la vibrazione che si ottiene colpendo con l'arma l'acqua, la terra o la sabbia, uno strumento che rende l'esperienza di gioco unica.

Poter sperimentare differenti tipologie di armi in un gioco in cui si combatte corpo a corpo è importante, potrete avvertire inoltre quando un nemico sta per attaccarvi, senza dover ricorrere ad alcuni indicatore su schermo.


Se volete sperimentare ciò, non vi resta che acquistare una PS5 con Godfall.
 

Commenti

cos'e', il controller dei miracoli? :asd:
Potere del marketing: stanno vendendo come miracoloso il fatto che il pad vibri più o meno secondo la situazione. E c'è gente che abbocca alla grande :fermosi:

Diverso per le levette adattive quelle sono potenzialmente fighissime ma su quanti titoli le vedremo sfruttate? 1 su 10 forse?
 
Alto