Gods & Heroes: Le abilità del soldato

[imgtext=http://community.godsandheroes.com/images/Entries/soldierfeattree.jpg]Da MMORPG.COM arrivano per voi le principali abilità della classe soldato di Gods & Heroes: Rome Rising.

I soldati impersonavano la potenza di Roma ed erano la migliore difesa della Repubblica. Rinomati per il loro coraggio e le loro abilità in battaglia così come la loro padronanza nell'uso di armi mortali, i Soldati sono i guerrieri più formidabili che Roma ha al suo servizio.[/imgtext]La loro rigorosa disciplina li rende capaci di mantenere le loro posizioni anche di fronte all'assalto delle orde di barbari che cercano di superare i confini Romani, i Soldati però sono abilissimi sia in attacco quanto in difesa. In più il loro coraggio e la loro lealtà nella difesa di Roma è talmente profonda che spesso provoca gli altri romani ad alzare le mani contro i nemici della repubblica.

Le capacità offensive dei Soldati sono qualcosa di veramente fuori dal comune per quanto sono cruente e letali. Il "Tiarius Strike" è un attacco base che il guerriero può eseguire per infliggere un danno extra su un nemico. Quando speri di infliggere un grandissimo danno, comunque la "Soldier Combo" è quello che ti serve. La sola animazione ne vale la pena. "Charge" permette al soldato di muoversi rapidamente in battaglia, mentre "Knockdown" manda il nemico a rotolare nel fango.

"Nerve Strike" è un'altra abilità particolarmente devastante che i soldati possono imparare abbastanza presto: questa riduce le capacità combattive del nemico per un breve lasso di tempo, e in più infligge alcuni danni ad esso.
I Soldati che hanno raggiunto il livello 20 potranno cimentarsi nel "Silencing Strike", un colpo che oltre all'essere abbastanza potente è capace di distruggere il castaggio di un incantesimo.

"Plumbate", che fà parte del ramo riguardante le abilità con lo scudo permette di colpire l'avversario tirandogli dei piccoli proiettili. "Armor Breaking" fa parte del ramo delle abilità riguardanti le armi a due mani ed è un attacco particolarmente potente che riesce la difesa dell'armatura nell'avversario.

Come abbiamo detto sopra, i Soldati sono capaci di gestire assalti che avrebbero devastato qualsiasi altro guerriero. "Clipeatus Defense" è il potenziamento difensivo di base che i Soldati imparano per incrementare la loro abilità nell'uso degli scudi per bloccare gli attacchi nemici. Quando si combatte contro nemici che colpiscono a distanza, "Shot Defense" è una caratteristica invalutabile, in quanto permette di bloccare le frecce che stanno per arrivare.

"Focused Blocking", abilità appartenente al ramo riguardante gli scudi, dona al Soldato una maggiore capacità di bloccare gli imminenti attacchi avversari.
"Focused Parryng", invece, fà parte delle abilità con armi a due mani aumenta le tue capacità di bloccare un attacco imminente quando non hai equipaggiato uno scudo. "Iron Will" renderà il tuo Soldato più resistente a tutte le magie che impossibilitano il movimento, mentre "Cage of Steel" è un potenziamento che incrementa le possibilità di bloccare gli attacchi proveniente da qualsiasi direzione.

Le capacità strateiche dei soldati sono imbattibili. "Challenge", per esempio, permette al tuo Soldato di provocare i nemici di Roma e la forza delle loro mani, attirandoli in un terreno a tua scelta. La vera valenza tattica di giocare un soldato, comunque, potrebbe essere la loro abilità di spingere le loro truppe a vette più alte sia in attacco, sia in difesa. Quando i Barbari attaccano la vostra postazione, con "Shield bang" la tua truppa prende gli scudi e vi batte forte usando le armi in modo da spaventare il nemico e rallentarlo nella sua carica.
"Battle Cry" può essere usato per potenziare l'attacco e l'accuratezza delle tue truppe. Quando decidi di avanzare e hai bisogno di sfondare le linee nemiche, "Shock Charge" manda il tuo intero squadrone sugli avversari usando una formazione di battaglia.

Roma è la cima della civilizzazione; pertanto i Soldati Romani sono dei guerrieri consumati. Molto più che semplici spadaccini ben allenati, i Soldati sono esperti in ogni aspetto della guerra. Dal combattimento corpo a corpo alla strategia, alla difesa. Cosa più importante, la loro devozione nei confronti della Repubblica, il ché li rende una scelta intelligente per chiunque voglia essere un condottieri vittorioso e voglie condurre le proprie truppe alla gloria.



Traduzione by DarkFeniX & Eseth
 
Ultima modifica:
Alto