Gods & Heroes: Le descrizioni degli dei

Danosk

Super Postatore

A pochi giorni di distanza dalle ultime news che vi abbiamo presentato, Perpetual Entertainment ha presentato sul sito ufficiale e descrizioni degli dei che ancora mancavano per completare il Pantheon delle divinità presenti in Gods and Heroes.

Eccovi quindi le caratteristiche di Marte,Mercurio,Trevia(Ecate),Nemesi,Giove e Plutone.

Buona lettura a tutti.


Marte: Il Guerriero Sprezzante

Classe: Il Soldato
Simbolo: Il Dado (lanciato per determinare il vincitore)
Animale: Il Lupo

Il figlio di Giove e Giunone, Marte è il dio della guerra. Appare come un dio alto e meraviglioso che indossa un'armatura e brandisce armi. E' splendido all'apparenza, ma spesso crudele e senza cuore. Si delizia delle battaglie e dei bagni di sangue, ma raramente si preoccupa di chi vince o di chi perde. Poichè Marte è il padre di Romolo e Remo, i leggendari fondatori di Roma, i Romani hanno un'affinità speciale con questo dio. I poeti a volte si riferiscono ai romani come "i Figli di Marte". Il simbolo del dio è il lupo.

Marte è anche noto come Ares, il vendicatore, colui che precede le armate in battaglia.


Mercurio: Il Ladro-Messaggero

Classe: Il Nomade
Simbolo: Il Caduceo
Animale: Il Toro

Mercurio è il dio del commercio, dei viaggiatori, degli atleti e dei ladri. Ha anche la funzione di messaggero degli dei e scorta le anime dei morti al Mondo Sotterraneo. Mercurio è il figlio di Zeus e della ninfa Maia. Il giorno in cui nacque si allontanò dalla madre e rubò un gregge di bestiame sacro che apparteneva al fratello maggiore Apollo, un'impresa che fece di lui il patrono dei ladri. Mercurio possiede un elmo alato e dei sandali, con i quali può viaggiare alla velocità del pensiero. Come messaggero degli dei porta come simbolo della sua carica il Caduceo, una staffa da araldo avvolta da due serpenti attorcigliati.

Altri nomi di Mercurio includono Hermes, Dei Lucre e Alipes (il piede-alato).


Trevia: Guardiana della Soglia

Classe: Il Mistico
Simbolo: Le Torce Gemelle
Animale: Il Cane Nero

Trevia è la dei degli incroci, della soglia del Mondo Sotterraneo, del male e dell'oscurità. Questa dea ha tre facce; una di cane, un'altra di cavallo e l'ultima di serpente. Trevia viene generalmente evitata dagli altri dei, ma ha un piccolo culto di devoti credenti che la servono. Ha il potere di creare ombre, fantasmi e illusioni di ogni genere. Le creature dell'oscurità e della terra sono a lei sacre: corvi, civette, serpenti e perfino draghi.

Trevia è anche nota come Ecate.


Nemesi: Colei che Punisce i Prodi

Classe: Il Nomade
Simbolo: La Spada della Vendetta
Animale: Il Cinghiale

Sorella delle Parche e di Cerere, Nemesi è la divinità della vendettà e la personificazione delle azioni degli dei contro coloro che osano sfidarli, o diventano troppo orgogliosi, o rivelano la loro ingordigia e arroganza. Viene spesso chiamata la dea del castigo, ma è anche nota per ricompensare le virtù in tutte le loro forme. E' riconosciuto che abbia vendicato coloro che hanno subito dei torti, ed è la personificazione del'indignazione morale. Coloro che rispettano gli dei la temono, e coloro che non li rispettano impareranno presto la paura.

Altri nomi di Nemesi includono Adrastea e Rhamnusia.


Giove: Il Padre-Re

Classe: Il Gladiatore
Simbolo: Il Fulmine
Animale: L'Aquila

Giove è il dio dei cieli, della luce e del tempo atmosferizo, il protettore dello stato, guardiano del regno, colui che conduce il suo popolo alla vittoria, il giudice e il pacificatore. Quando cede all'ira è colui che scaglia i fulmini. Figlio del Titano Saturno, è stato cresciuto in esilio, ma è ritornato per uccidere suo padre e usurpare il trono di signore degli dei. Sebbene Giove sia sposato con Giunone, la regina degli dei, è un noto donnaiolo, e i suoi figli illeggitimi sono numerosi. L'aquila è il suo simbolo e il suo messaggero, e il fulmine la sua arma.

Giove è anche noto come Jove, Dies Pater (padre splendente), Optimus Maximus (il giusto, l'onnipotente), dio della luce, dio del fulmine.


Plutone: Il Re del Mondo dei Morti

Classe: Il Prete
Simbolo: Il Bastone Ramificato
Animale: Il serpente

Plutone è il fratello di Giove, signore della morte e re del Mondo Sotterraneo. Sebbene mortali e dei allo stesso modo riconoscano il potere e l'autorità di Plutone, a pochi piace questo oscuro dio. Plutone comanda il mondo sotterraneo seduto su un trono di ebano, assisitito da aiutanti demoniaci come Cerbero, Caronte e Thanatos. Plutone è un dio paziente, conscio che tutti i mortali devono prima o poi arrivare al suo regno. Il simbolo di Plutone è un bastone biforcato che il dio usa per guidare le anime ribelli fino al Mondo Sotterraneo.

Plutone è anche noto come Dis o Dis Pater, Hades, Orcus, Pluton, Stygian Jupiter, il Non Visto, Dives (il ricco - a causa delle gemme e dei materiali preziosi del sottosuolo) e Polygdemon (colui che riceve molti).



Traduzione by Grant Mills
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto