Gods & Heroes: Le Fazioni


Direttamente da WarCry abbiamo tradotto l' elenco delle fazioni di NPC che saranno presenti in Gods & Heroes: Rome Rising, incentrato sui nemici storici dell' Impero Romano:

CARTAGINESI
I Cartaginesi sono i Fenici insediatisi nel Nord Africa. Sono la più grande potenza commerciale del Mediterraneo e hanno basi commerciali nella penisola Iberica e in Sicilia. I Cartaginesi hanno giurato di non diventare mai amici dei romani a causa di una faida che dura sin dalla fondazione di Roma.

ETRUSCHI
Per lo più le tribù italiche sono Etruschi e furono i primi a entrare in guerra con Roma. Per molti anni gli Etruschi dominarono Roma in modo tirannico ma poi vennero espulsi e si instaurò la Repubblica che esiste anche oggi.

LATINI
I Latini, un distinto gruppo di persone diverso dai Romani, furono collaboratori dei Romani finchè recentemente si ribellarono. Le loro città sono appena a nord di Roma e la loro guerriglia contro i loro vecchi alleati è una severa minaccia per la sicurezza della patria Romana.

GALLI
I Galli dominano gran parte dell’Europa Occidentale. Hanno invitato diversi gruppi di persone in Italia e si sono insediati in alcune aree. Sono persone fiere, conosciute per il fatto che caricano in battaglia senza armatura o vestiti ma solo dipinti con colori di guerra. Anche se sono molto meno organizzati delle genti di Grecia e Roma, la loro furia in battaglia è ben conosciuta.

BARBARI GERMANICI
I Germanici sono simili ai Galli: fieri e bellicosi. Sono meno spaventosi in battaglia ma più tenaci. Vivono in una terra innevata nel nord.

GRECI
I Greci hanno la più vasta influenza culturale nell’area ed è molto fiorente. Sono molto attenti al proprio bene, soprattutto quello morale. Ci sono insediamenti greci in Sicilia e nella parte meridionale della penisola Italiana.

PIRATI
Molti dei Pirati sono persone che sono fuggite in seguito a guerre e migrazioni. Non avendo terre si sono dati al brigantaggio. Questi pirati vivono in isole inaccessibili e in coste rocciose in diversi gruppi di diverso numero. L’isola di Creta, in particolare, ospita migliaia di Pirati. Le loro prede sono le navi in alto mare così come le città portuali.

SANNITI
I Sanniti sono di gran lunga i più bellicosi vicini di Roma. Anche se sono divisi in tribù, recentemente si sono uniti sotto la Lega Sannitica per assalire Roma.

SABINI
I Sabini sono altre tribù avversarie di Roma. Quando Romolo porto la sua gente sui sette colli dell’attuale Roma, i Sabini erano vicini molto gelosi e questo cattivo sangue continua a scorrere anche oggi.

UMBRI
Gli Umbri una volta avevano occupato gran parte del Nord Italia ma furono respinti da altri popoli, soprattutto Etruschi, e furono costretti a insediarsi nell’Appennino Settentrionale. Sono un popolo molto religioso e dedito a misteriosi riti e rituali.



Traduzione by Gali88
 
Ultima modifica:
Alto