Gods & Heroes: Sospeso a tempo indeterminato!

[IMGTEXT="http://i64.photobucket.com/albums/h173/Mascalzone/gods-1.jpg"]Si sapeva che Perpetual Entertainment stava incontrando delle difficoltà, dopo la scelta di separarsi da Sony Online Entertainment, ma difficilmente qualcuno avrebbe potuto immaginare che si arrivasse addirittura alla sospensione del titolo, che invece, secondo le intenzioni degli sviluppatori, proprio in questi giorni avrebbe dovuto arrivare sugli scaffali.[/IMGTEXT]Un inatteso e spiacevole comunicato stampa sul sito ufficiale, sebbene per ora parli solo di una sospensione a tempo indeterminato, suona più come un primo annuncio di soppressione del progetto.

Un vero peccato per un MMORPG molto interessante e sicuramente valido, per cui si spera che Perpetual sveli i reali motivi che hanno portato a questa decisione (l'unico rumor è apparso su WarCry, e parla di una mancanza di liquidità che ha portato a una drastica riduzione del personale).

Ne potete discutere sul nostro forum dedicato al gioco.

Ultima modifica:
Z

Zac[I4U]Costola

Guest
Bahhhh (sfogo mode on).... non ci avrei giocato, cmq !!!!
Secondo me e' la SoE che porta sfiga... qualsiasi cosa tocchi la distrugge !!!!!!

E, cmq tutte ste case che si buttano in questi progetti e che per anni creano false aspettative nei confronti dei giocatori possono andarse a fan cxxo !!!

Comincio un po' a stufarmi di questo sistema mediatico in cui vengono gettate speranze e parole all' aria in modo gratuito .... da oggi faro' lo Sciopero delle beta e fino a quando sti caxxo di giochi non saranno sugli scaffali non me ne interessero' piu'.....

Che mondo di "idioti" spendono e spandono sul marketing anni e anni prima che esca il gioco e poi non gli resta manco una lira per continuare sti progetti.....

Per quel che mi riguarda anche Star Treck se ne puo' andare a fan cuxo !!!

....ma dove e' finita' tutta la "poesia" che ruotava attorno ai mmorpg nei primi anni del 2000 ???' :(

bahhh

V

Vivec

Guest
Zac[I4U]Costola;1901134 ha scritto:
....ma dove e' finita' tutta la "poesia" che ruotava attorno ai mmorpg nei primi anni del 2000 ???' :(

bahhh
è morta quando hanno capito che i giochi di farming rendono di più di quelli alla UO.

Sono senza parole... mi dispiace davvero un mondo....
è l'unico mmorpg che mi ha preso veramente tanto dopo l'uscita di SWG,
posso dire di averci giocato veramente molto insieme a Danosk.

L'ho trovato bello graficamente, ambientazione stupenda, tantissime quest, molte ben fatte e divertenti....

Speriamo sia una sospensione provvisoria, non credo che tutto il lavoro fatto fino a questo momento verrà buttato, il gioco è in una fase molto avanzata, sarebbe dovuto uscire nei negozi a breve.... molto probabilmente dovremo solo attendere che la Perpetual trovi un altro finanziatore/socio per vederlo finito... sarebbe veramente un peccato se morisse così...

Graficamente faceva pena , qualcuno di voi ha bisogno di un oculista bravo :D ero in beta pure io ci ho giocato 2 ore e l'ho cancellato...
Non mi piaceva roba veramente vecchia anche s eil combattimento sembrava interessante con quella grafica perdeva molto.

Z

Zac[I4U]Costola

Guest
Oscar i gusti son gusti dai !!!
... io credo che SpaceMax, intendesse che l'ambientazione lo coinvolgesse piu' di altri.... in fin dei conti ammetto che pur non essendo un fanatico del Fantasy l'idea dell'antica Grecia non era malaccio.....

Certo e' che quando loggai ebbi la sensazione di essere nell'ennesima copia di eq2 per quel che riguardava le movenze dei char......:(

Mi auguro ormai che esca presto AOC e che visti gli sviluppi degli ultimi tempi la data di marzo 2008 venga mantenuta, fino ad allora ho ripreso in mano il vecchio SWG che se pur cambiato per il momento mi sta divertendo.....

ciao

V

Vivec

Guest
i gusti sono gusti ma la tecnologia è oggettiva e qua non era all'ultimo grido.

ma detto questo concordo che era originale... nuovo.... e QUINDI è un peccato aver perso una simile occasione di avere una gradevole ventata di aria fresca :)

Z

Zac[I4U]Costola

Guest
Concordo Vivec....

...era solo per interpretare quello che probabilmente voleva comunicare SpaceMax, io stesso ricordo che istallai il gioco, lo provai, ma non mi prese per nulla.... infatti dopo una sett. l'ho disistallato, anche se da beta tester non e' molto professionale, ma propio non ci trovai nulla di particolarmente interessante..... la grafica, anzi, la trovai mal fusa coi char... mi fece lo stesso effetto di Vanguard all'uscita, pg che sembrano manichini, che si muovono al di fuori del contesto territoriale del game....

Ps: @ SpaceMax, ora che Vanguard e' appena uscito dalla fase di beta:D provalo, che potrebbe piacerti !!!!

ciao

Freddy

Super Postatore
Da come qualcuno parla sembra quasi che G&H fosse un cesso graficamente...
Certo, non che fosse da urlo come grafica (tanto da gridare al nuovo miracolo audio-visivo nel campo dei mmorpg), ma neanche così brutto come, invece, pare di capire da qualche reply.
Gli scenari delle città a me piacevano tantissimo, l'ambientazione pure, e l'idea di base di G&H non era affatto malaccio.
Se poi per in mmorpg si guarda solo alla grafica allora è un altro discorso...

(imho)

P.S. mi dispiace che sia andata a finire così :(

[EDITO]
P.P.S. ma chi aveva sottoscritto il pre-order, i soldi? (non io per mia fortuna, ma c'è qualche amico in questo forum che l'aveva fatto e vorrei avere info al riguardo... non vorrei rileggere storie tipo D&L... :look: )

Ultima modifica:
V

Vivec

Guest
freddy, è ovvio che se io voglio SOLO la grafica allora vado sul single player.

stiamo dicendo la stessa cosa, ma in termini diversi. a volte dava l'intenzione di essere nato "un passo indietro"

ma io sono TOTALMENTE con te... era originale ed in un mondo dell'online entertainment in cui tutti viene appiattito al farming più ignorante, poteva essere una piacevole distrazione.

e quindi SI, dispiace a tutti.
e a me spiace per tutti i fan che lo aspettavano.

(spartaaaaahhhh :asd: )

Allora....
quando l'avete installato il gioco?
per quanto tempo ci avete giocato?

vi faccio queste domande perchè anche io quando lo installai ci rimasi MOLTO male,
la grafica era obsoleta, ma a distanza di poco tempo uscirono delle patch(una in particolare) che
la cambiarono molto e naturalmente in meglio, chi di voi ci ha giocato poco e si è soffermato al primo impatto visivo per poi disinstallarlo non lo può giudicare.... e poi di mmorpg ne ho visti parecchi non mi sembra che gli altri siano molto + belli graficamente parlando...

cmq... il pezzo forte di G&H era l'ambientazione, camminare vicino l'antico Circo Massimo e sentire la folla in delirio e il rumore degli zoccoli di una corsa di cavalli non ha prezzo :)

@Zaccostola:
Vanguard non mi ispira :)

V

Vivec

Guest
menghia, spèismacs, ma mi leggi? concordo con te! :D

è originale, ma il motore obsoleto :p
ma indubbiamente l'ambientazione era davvero carica.

nessuno osa dire il contrario, sarebbe leggerezza.

ps: non goditi i record all'arcade, non ho tempo per migliorarli, ma non credere che se ne avessi ti sarebbe facile :asd:

menghia, spèismacs, ma mi leggi? concordo con te! :D

è originale, ma il motore obsoleto :p
ma indubbiamente l'ambientazione era davvero carica.

nessuno osa dire il contrario, sarebbe leggerezza.

ps: non goditi i record all'arcade, non ho tempo per migliorarli, ma non credere che se ne avessi ti sarebbe facile :asd:
Dai che il motore non è obsoleto.... stiamo parlando di mmorpg ;)

Arcade:
I restanti 8 record che ti sono rimasti sono irragiungibili per me :(...
ce ne sono alcuni tipo Resident Evil che non capisco proprio come hai fatto a mettere :)
cmq... per il momento mi posso accontentare del mio 2° posto :D

Freddy

Super Postatore
Vivec, non mi riferivo a te nel mio reply di cui sopra. Anche perche di solito ti esprimi in Italiano correggiuto e quindi non faccio nessuna fatica a capirti e seguirti nei discorsi. Però, dato che ti sei sentito chiamato in causa, te lo spiego meglio: ho generalizzato, si. Ma volevo riferirmi ad un reply in particolare proprio per non scatenare inutili flames.

Ripeto: che non è il miglior motore grafico in circolazione lo abbiamo visto anche noi e senza bisogno di visite oculistiche. Da quello a dire che fa talmente cagare da deletarlo dopo 2 ore mi pare francamente eccessivo.

Capisco i discorsi soggettivi, ma l'oggettività è un'altra cosa e G&H sicuramente non era quella cacca che qualcuno dice.

Ci tengo pure a sottolineare che, quando la release sarebbe uscita, non so se sarei stato annoverato nelle fila di coloro che l'avrebbero acquistato o meno, ma l'oggettività di dire che il gioco era graficamente gradevole e l'ambientazione ancora di più, l'avrei inclusa in bundle :D. Il tutto condito anche da alcune idee originali. Come hai detto tu, avrebbe portato un pò di "aria fresca" in un momento di "stanchezza" che i mmorpg stanno attraversando adesso. (imho).

[edito] per dire:
capisco pure che sia stato momentaneamente "freezato" a tempo indeterminato e sacrificato. La Software House sta portando avanti, come sai, 2 progetti: G&H e STO. Come capisco che, ovviamente, hanno lasciato la precedenza a quest'ultimo titolo che, dal punto di vista dell'hype, non ha paragoni rispetto al primo. Giustamente hanno indirizzato tutte le loro risorse (economiche e umane) nello sviluppo di STO. :)

Ultima modifica:
Alto