GOING FOR WORLD RECORD [Open Stress Test]

Kuroi

Mito
potevano dare le key un pò prima. non so neanche se riuscirò a scaricarlo in tempo per partecipare al test.
sì infatti è stata na boiata abnorme, ma sarà stato per evitare che la gente entrasse già ora e di non fare delle key che funzionassero solo per il weekend... boh

sarà open ven sab e dom comunque
 

Tozzifan

Utente
tenor.gif
 

Lele82

Super Postatore
potevano dare le key un pò prima. non so neanche se riuscirò a scaricarlo in tempo per partecipare al test.
Pare che saranno inviate dalle 18, o almeno questo sono riuscito ad intendere tra lo spam sul discord.
Comunque l'evento pvp dovrebbe essere domani o domenica, nel frattempo free roaming.
 

Karkan

Utente
A Fabernum c'è il delirio! Decine di duelli contemporanei che in pratica si sono trasformati in rissa da saloon. A me va perfettamente nonostante le decine di player intorno a me. No lag no frezzate improvvise, è migliorato rispetto a una settimana fa.
Vediamo domani come va il supertest.
 

Conad

Lurker
mio fratello in olanda lha scaricato in 1 ora. Io ci metterò 9 ore. Non vedo l'ora di provarlo domani. Avete un discord? io sono Conad#5019
 
mio fratello in olanda lha scaricato in 1 ora. Io ci metterò 9 ore. Non vedo l'ora di provarlo domani. Avete un discord? io sono Conad#5019
Io che pensavo che i miei 40 minuti fossero troppi, comunque si potrebbe fare un discord, infondo è gratis

Comunque si parla di 1.1k player connessi, non so mica se crederci ahhah
 
Ultima modifica:

Kuroi

Mito
Io che pensavo che i miei 40 minuti fossero troppi, comunque si potrebbe fare un discord, infondo è gratis

Comunque si parla di 1.1k player connessi, non so mica se crederci ahhah

beh mmorpg.com da solo ha fatto giveaway di 5k+ key e attualmente ce ne sono 1k disponibili, poi ci sta tutta la gente che ha chiesto le key già da prima...
 

anarres

Super Postatore
tra crash e bimbiminkia che ti attaccano quando stai craftando o quando sei frizzato direi che lo stress test lo hanno fatto a me. Se aprite un canale discord per spiegare un pò cos'è o cosa potrà essere questo gioco vengo volentieri a tempestarvi di domande. Cosi come è messo adesso, senza sapere nulla su come funziona/skillare e con questa UI, dopo un pò diventa irritante.
 

Kuroi

Mito
tra crash e bimbiminkia che ti attaccano quando stai craftando o quando sei frizzato direi che lo stress test lo hanno fatto a me. Se aprite un canale discord per spiegare un pò cos'è o cosa potrà essere questo gioco vengo volentieri a tempestarvi di domande. Cosi come è messo adesso, senza sapere nulla su come funziona/skillare e con questa UI, dopo un pò diventa irritante.

puoi anche iniziare a fare qui le domande, c'è un thread apposito :sisi:

ora come ora comunque l'alpha/beta è semplicemente un'enorme arena dove la gente si ammazza di continuo, dato che i mats li prendi gratis dai vendor e si è già tutti full skill :D
 

Lele82

Super Postatore
tra crash e bimbiminkia che ti attaccano quando stai craftando o quando sei frizzato direi che lo stress test lo hanno fatto a me. Se aprite un canale discord per spiegare un pò cos'è o cosa potrà essere questo gioco vengo volentieri a tempestarvi di domande. Cosi come è messo adesso, senza sapere nulla su come funziona/skillare e con questa UI, dopo un pò diventa irritante.
Questo stress è l'evento finale della combat alpha, non ci sta nulla implementato da fare a parte picchiarsi e testare un po' l'IA non aggressiva dei mob (springbooks), vedere l'animazione del gatering e le basi del crafting.

Henrik mi pare abbia detto durante il Q&A di ieri che abbiano intenzione di inserire una big content patch ogni seconda settimana del mese a partire da dicembre, le prime features dovrebbero essere le scuole di magia, IA aggressiva (mob e guardie delle città), world enviroment e aprire nuove aree nella mappa.

Per la situazione delle prestazioni interessante quello che ha scritto un admin "We have identified multiple CPU hogs in the game since the stress test started. I can't tell how fast we'll get them in a patch though. (I have done some quick tests on my end and have regained 30 FPS on some things, so it is promising) Please note that it is VERY unlikely that your GPU is the bottleneck at the moment unless you have a lower end GPU"
 
tra crash e bimbiminkia che ti attaccano quando stai craftando o quando sei frizzato direi che lo stress test lo hanno fatto a me. Se aprite un canale discord per spiegare un pò cos'è o cosa potrà essere questo gioco vengo volentieri a tempestarvi di domande. Cosi come è messo adesso, senza sapere nulla su come funziona/skillare e con questa UI, dopo un pò diventa irritante.

Beh MO è questo, botte a gogo, il fatto è che attualmente non sono ancora presenti le guardie nelle città, sostanzialmente sono NPC ultra sbroccati che ti attaccano appena fai pvp non richiesto in città.
Comunque prima dello stress test c'erano solo veterani di MO1 per cui nessuno ti toccava se non volevi combattere
 

anarres

Super Postatore
funziona 1 volta su 3-4 mi da spesso errore a prescindere da come setto la grafica...c'è un benchmark o qualcosa su cui regolarsi coi settaggi?

ho creato un secondo pg mettendo il luogo random ma c'è modo di sapere dove ti trovi dato che non ci sono mappe?

le differenze razziali non dovrebbero essere scritte per sapere prima che personaggio creare e non dedurlo dopo che lo hai fatto e sei in gioco?

alcune skill le ho gia altre no , alcune tipo atterrare si skilla appunto cadendo dall'alto. si puo sapere cosa si può skillare per vedere come funzionano i punti sullo skill tree?

sto provando il craft e vorrei provare il gather ma tutto a tentoni dato che non c'è l'ombra di un tutorial. Prendo i materiali e provo a caso mi escono le scritte su cosa manca o è sbagliato e allora trovo i materilai giusti per il craft ma poi in realtà non si capisce come funziona. idem per i mulini e i vari tavoli da lavoro, potenzialmente è pieno di cose per craftare ma a parte scudi armi e armature il resto sembra inattivo o sono io che non riesco a mettere gli elementi giusti per farlo funzionare.

si può interagire con lo skill tree oppure resta cosi per ora?
 

Kuroi

Mito
Questo stress è l'evento finale della combat alpha, non ci sta nulla implementato da fare a parte picchiarsi e testare un po' l'IA non aggressiva dei mob (springbooks), vedere l'animazione del gatering e le basi del crafting.

Henrik mi pare abbia detto durante il Q&A di ieri che abbiano intenzione di inserire una big content patch ogni seconda settimana del mese a partire da dicembre, le prime features dovrebbero essere le scuole di magia, IA aggressiva (mob e guardie delle città), world enviroment e aprire nuove aree nella mappa.

Per la situazione delle prestazioni interessante quello che ha scritto un admin "We have identified multiple CPU hogs in the game since the stress test started. I can't tell how fast we'll get them in a patch though. (I have done some quick tests on my end and have regained 30 FPS on some things, so it is promising) Please note that it is VERY unlikely that your GPU is the bottleneck at the moment unless you have a lower end GPU"

ottimo per le cpu hogs! meno male che c'è stato lo stress test, infatti non si capiva se il gioco richiedeva più cpu o gpu, dicevano tutti (i player) una cosa diversa ma Henrik e Seb dicevano fosse cpu intensive... speriamo riescono a fixare tutte ste robe presto :) poi c'è ancora tutto da ottimizzare fra modelli dei pg e città, quindi si prospettano cose buone

funziona 1 volta su 3-4 mi da spesso errore a prescindere da come setto la grafica...c'è un benchmark o qualcosa su cui regolarsi coi settaggi?

ho creato un secondo pg mettendo il luogo random ma c'è modo di sapere dove ti trovi dato che non ci sono mappe?

le differenze razziali non dovrebbero essere scritte per sapere prima che personaggio creare e non dedurlo dopo che lo hai fatto e sei in gioco?

alcune skill le ho gia altre no , alcune tipo atterrare si skilla appunto cadendo dall'alto. si puo sapere cosa si può skillare per vedere come funzionano i punti sullo skill tree?

sto provando il craft e vorrei provare il gather ma tutto a tentoni dato che non c'è l'ombra di un tutorial. Prendo i materiali e provo a caso mi escono le scritte su cosa manca o è sbagliato e allora trovo i materilai giusti per il craft ma poi in realtà non si capisce come funziona. idem per i mulini e i vari tavoli da lavoro, potenzialmente è pieno di cose per craftare ma a parte scudi armi e armature il resto sembra inattivo o sono io che non riesco a mettere gli elementi giusti per farlo funzionare.

si può interagire con lo skill tree oppure resta cosi per ora?

che errore precisamente?

che pc hai?

se metti un luogo random l'unico modo per capire dove sei è leggere le insegne della città, se ci sono :D se è un villaggio khurite allora puoi solo chiedere ai player lì

penso che il character creation verrà completamente rifatto (nella beta di MO1 venne rifatto varie volte, mi manca molto il personaggio seduto sul molo del porto di meduli, se qualcuno dei vecchi lo ricorda), ora come ora è totalmente basico e non si vede niente di quello che ci sarà (mixare le razze, cambiare l'età, controllare gli statcap, e ora appunto anche vedere i clade gifs)

i due skill tree sono placeholder, non si sa se è la disposizione finale delle skill e soprattutto non si sa ancora quanti skillpoints per pool avremo... puoi skillare sicuramente le robe di gathering ed estrazione credo, quelle mi pare non sono massimizzate quando crei

il gathering e l'extraction è un bel casino, oramai ci sono guide su guide ma all'epoca abbiamo tutti scoperto tutto da soli :D

puoi leggere qualcosa qui per iniziare a farti un'idea, ma non è completa

 
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