Gradi degli inattivi

Voglio avvisare tutti gli ufficiali ed i sotto ufficiali non attivi da tempo che i loro gradi verranno rimossi e torneranno ad essere fanti, questo fino a che non torneranno attivi, in quel caso imgradi verranno riassegnati. Ovviamente questo non è applicabile ai fondatori.

La perdita del grado include ovviamente anche l impossibilitá di partecipare ai meeting degli ufficiali, mi serve l aiuto e i consigli di chi e in game e partecipa attivamente alla vita di gilda e non di chi non ce mai e conosce poco o nulla gli ultimi sviluppi.

Questa non e una richiesta o un cosa ne pensate, questa disposizione sarâ attiva da oggi.

cambia nulla, se è per questione di pulizia ed ordine ci sta

non e solo questione di pulizia ed ordine e anche che sulla carta ci sono tipo 20 tenenti 40 sergenti, poi ce gente che dice minchia siamo 200 graduati era meglio quando erano in 6 dove in realta sono davvero solo 6 gli attivi e dove 14 sono inattivi, guarda sarco, che a me fa un sacco dispaicere perche ho avuto l'onore di giocare con lui solo in beta e uno come lui mi farebbe piu che comodo ora tra i graduati, ma cosi non mi serve, in piu, se faccio un altro tenente si aggiunge alla lista che nella catena di comando fa ridere avere piu tenenti/sergenti che fanti, ma se guardi in realta gli attivi sono davvero pochi.

Ho bisogno di riorganizzare l'ourfitt e il lavoro riorganizzativo lo sto facendo da mesi, da quando sono tornato, mi servono persone in punti strategici dell'organizzazione quindi mi servono gradi liberi per evitare di dover promuover tutta la gilda, mi dipiace per kilarg, per hagakure, Lehmus, per sarco per conan, ma i gradi mi servono liberi alcuni non si vedono nemmeno alle riunioni degli ufficiali, altri vengono a "decidere" non giocando mai, che non trovo una cosa giusta per chi invece si sbastte ogni giorno per l outfit. Ovvio che quando queste persone torneranno attive torneranno attive con il grado e nulla gli verrà tolto, come dice ICE, non cambia nulla, ma non vorrei leggere PM o Thread incazzati di gente che non vede più il proprio nome nel roster della catena di comando, quindi ho voluto avvertire del cambiameto.

Tra l'altro pregherei anche se c'e qualche ufficiale/sottoufficiale che non se la sente che crede di non aver tempo etc di rassegnare le dimissioni, ovviamente questo non vale per Jackallo :p

Ultima modifica:
Condivido, uno non puó trovare lavoro, divertirsi con i nuovi giochilli di "steam sale" e sposarsi, e manco il perizoma tigrato gli permettono :D :p

Alto