Gradi ed Esperienza

Enkidu

Lurker
Ciao a tutti

a meno di un attacco da parte di una flotta Breen, dovrei ricevere la sospirata scatola la prossima settimana (dannato amazon uk) e finalmente riuscire a solcare con voi il quadrante alfa.

Avrei una domanda inerente l'avanzamento di grado e il meccanismo correlato ( ho giocato solo pochi giorni in beta e non ho capito molto... :p)

Mi spiego : in beta ho "livellato" fino ad Ensign 8, poi, dopo aver speso il numero giusto di skill point mi sono ritrovato Lt. 8.

Ora immagino sia possibile fare ciò a qualsiasi grado di Ensign.

Quello che mi chiedo è: c'è qualche differenza a livello di gioco ( a parte le skill che si sbloccano) se io (per ipotesi) arrivato a Ensign 3 passo a Lt.3, piuttosto che a Ensign 5 o 7 o XY?

A questo punto a cosa servono 10 sottogradi di Ensign?

Grazie e a presto in game.

Steflo

Super Postatore
I sotto gradi di Ensign non esistono tu hai avuto quei gradi perchè non avevi messo le skill ma appena finisci il tutorial sei già LT 1.Ogni rank ha 10 gradi praticamente all'11 passi a LTC al 21 a Commander a 31 a Captain e al 41 a Admiral.Il lv massimo è 45(dove c'è il skill cap)

ciao a tutti sto giocando da circa due settimane a stra trek online e sono LT volevo capire come si fa ad avere nuove navi stellari in pratica io sono LT 11 gradi dovrei passare al succesivo LTC e so che poi dovrei avere una sceta di tre modelli di navi, ma avviene in automatico oppure devo andare daqualche parte per cambiare nave, forse devo andare negli angar posti al di fuori della base? e poi come mai vedo che si possono comprare potenziamenti ed altro con delle "monete" color rosso ma che non comprendo di cosa si trattano io quando finisco missioni o faccio combattimenti ricevo crediti che non vanno bene per l'acquisto di tutto, sembra come che ci vuole un'altro tipo di denaro' scutami per queste domande ma ho molti buchi da colmare su questo gioco. e poi sto cercando giocatori grandi che insieme in Ts si possano trascorrere ore di divertimento anche perchè mi servirebbe molto anche con l'aiuto di una guida per imparare quelle cose che non ho ancora capito. ho molta esperienza in MMO con il game Dark orbit ma qui devo ancora imparare tutto. Grazie per l'interessamento

Ainvar

Super Postatore
Quando passi di grado ti dice di andare dal Colonnello alla stazione spaziale del sistema solare, lui poi ti manda a selezionare una nave che e' gratis, cosi a ogni cambio di grado. Se poi vuoi pure le altre navi per prova o stile di gioco, be te le devi comperare. Comunque il passaggio di grado e' dato dalla distribuzione dei punti skill, se non spendi un determinato punteggio non passi di grado. Puoi pure arrivare a LT20 se non spendi i punti solo che ci arrivi farmando visto che le missioni si sbloccano a livelli ben specifici.

Star trek online devo imparare molte cose

Ciao per prima cosa voglio ringraziarti per esserti interessato al mio post, mi hai dato delle informazioni preziose, l'unica cosa che non ho capito forse devo andare dall'ammiraglio? la porta di fronte appena ci si teletrasporta sulla stazione? Poi dove devo andare per ricevere la nuova nave in che zona della stazione? Sai scusami se faccio domande così banali ma sono inesperto su questo games, il fatto che non conoscendo benissimo l'inglese per me è tutto molto più complicato. Se vuoi possiamo darci qualche sera un'appuntamento nel game per conoserci diciamo, giocare insieme e mi fai cos'ì anche da maestro, sempre che ne hai voglia. comunque spero di sentiti presto saluti. ciao

Ultima modifica:

Ainvar

Super Postatore
Allora, dal punto dove ti teleporti sulla nave vai a destra nella sala accanto e sali sulla rampa, li prendi il turbolift. Poi vai al bancone a destra e parli alla tipa (starship store) li ti compariranno 3 navi a 1 credito, prendi quella che vuoi, cosi a ogni rank.
Gli altri in quella stanza vendono equipaggiamenti prendibili tramite badge, ma tranquillo capirai piu' avanti quali sono le missioni per i badge.

risposta per nuova nave

ciao grande per la risposta, l'unico problema che ho fatto come mi hai detto e in effetti sono andato dalla tipa e ho schelto la mia nave a 1 credito come hai detto tutto, però sono andato sulla mia nave ed è sempre la stessa quello schifo di light??????? ma come mai ??? grazie per il tempo che mi dedichi. aspetto notizie

Ainvar

Super Postatore
Dimenticavo effettivamente di aggiungere una cosa, dopo che hai preso la nave torni di sotto c'e' un tipo vicino a una console che ti fa selezionare la nave, ci parli e ti si apre la lista delle tue navi, selezioni quella nuova e clicchi su rendi effettiva. Poi sistemi armi ecc. Li a fianco puoi pure customizzarla come vuoi, la prima volta e' gratis poi si paga.

Grande..... ci sono riuscito! Grazie senza di te ci avrei impiegato un mese per capire, sei stato molto paziente e gentile. Grazie ancora il mio nick é kirk@incursore e la mia nave è ENTERPRISE2.0. Se ti va poi dammi i tuoi dati che ti metto tra gli amici. E come ti dicevo qualche volta se ti va giochiamo insieme. OK? ciao un saluto mi raccomando rimaniamo in contatto.

Alto