Grazie a tutti : )

dino

Lurker
Ragazzi io lasci gli SH ...mia unica gilda , ci sono entrato appena iniziato a giocare con tom e erick ; ) ...giocando a questo gioco in questa gilda ho passato momenti veramente belli ..siete stati grandi e quei momenti in ts con le canzoncine di fiamma ecc... le flammate varie rimarranno sempre nei miei ricordi ...e penso che saranno tra i ricordi piu belli che ho....mi dispiace solo 1 cosa, quella di nn aver iniziato prima ; ) mi ricordo quando tom e erick mi volevano far giocare e io nn venivo XD mannaggia chissa quante altri bei momenti avrei potuto passare con voi grz a tutti ragazzi spero che su gw2 ci saranno di nuovo gli SH o che almeno cazzeggieremo come 1 volta
ciao SH
grazie di tutto ragazzi
(ringraziamento speciale a Fiamma della terra ; kiter Kh ; kronos ledaloth;lord gasti ;yusuran yed; omega erick ; lord arkans ) bho penso siano tutti i nabbetti k ho flammato di piu :) ciau

Kronos

Sniper
mi ricordo quando tom e erick mi volevano far giocare e io nn venivo XD mannaggia chissa quante altri bei momenti avrei potuto passare

Ti sei perso tutti i flame epici verso Tairisha :asd:

Dai coso, ci vediamo nel 2...e ogni tanto sul primo :) E' stato bello...

Alto