GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI....MA THE TIME IS OVER

kintaka

Lurker
Credo che il titolo dica tutto....
Sono stato davvero bene e vi ringrazio di ogni momento, chiacchiera e minchiata che abbiamo sparato insieme.
Onestamente, anche se sto per cambiare gilda, mi auguro di poter annoverare ognuno di voi tra lista dei miei amici e chissà, magari, fare qualche cosa ancora voi.

Perchè cambio? il mio malcontento su determinate cose è gia stato espresso in fase di chiacchierata in ts.
La gilda si è seduta in attesa di un ritorno di giocatori che pare non vogliano tornare, o che allungano ogni volta i tempi. I giocatori validi smettono di giocare ed i nuovi gildati (senza offendere nessuno) se la prendono comoda.
Puggare sembra reato (solitamente, in condizioni normali avete ragione) ma la nostra community senza pug non puo fare nulla fino a che non avrà un numero di giocatori sufficente per potersi definire autonoma.
Questo rimane comunque il mio punto di vista che può, anche, non essere condiviso.

Ripeto, considero i miei compagni di tante avventure amici e mi auguro non me ne vogliano.

un abbraccio caloroso dal vostro pazzo Kinta.

Buongame ed a presto.

keoke

Lurker
Vi ringrazio anche io delle belle esperienze passate assieme!
Spero comunque di mantenere i rapporti anche io con tutti quanti voi, grazie ancora.
Ciao ciao
Keoke

Paoloh

Divo
E' stato un piacere giocare con tutti e due e sara' sempre un piacere giocare con voi in futuro, ci si vede in giro su Rift o su qualche altro gioco.

Evilschneider

Super Postatore
Un ringraziamento speciale da parte mia che con voi ho giocato il mio primo mmorpg, che siete stati la mia prima gilda e assieme a voi ho scoperto questo bellissimo mondo :)
Un grazie a ognuno di voi per tutto quello che abbiamo fatto insieme!
Spero che, come ho sentito, tanti non smettano Rift, io cmq vi aggiungo tra gli amici, mi farebbe piacere salutarvi e magari giocare ancora con voi :)))
Un abbraccio e a presto
Akiraa

Evilschneider

Super Postatore
Io preferisco spiegarmi a voce, anche perchè questa decisione è stata molto ponderata e sofferta ed già è difficile spiegarsi a parole, figurarsi per iscritto...
Comunque cercherò di chiarire anche qui poichè, pur condividendo quanto scritto da Kinta, la motivazione che mi ha portato a decidere di abbandonare gli HoT è più complessa.
Purtroppo abbandoni precoci e vai/vieni vari che sappiamo tutti ci hanno impedito di arrivare all'end game, ed ora sempre più gente si sta stancando e sta lasciando il gioco.
A causa di questo ogni settimana vecchi player mollano o loggano sempre meno e le nuove reclute non sono certo sufficenti a compensare la situazione, e andando avanti così prima o poi smetteremo tutti di giocare per noia ed abbandono.
Di questa situazione se ne è parlato molto, ma a lato pratico non è stato fatto alcunchè di concreto per porvi rimedio.
Io non gioco a Rift in attesa che esca un altro gioco, gioco a rift perchè mi piace e mi piace giocarlo con voi...forse a qualcuno non interesserà, o qualcun altro potrebbe pure essere contento, ma il mio abbandono della gilda vuole essere un gesto concreto per cambiare qualcosa ed è l'unica cosa che ritengo di poter fare ora.
Muovermi in una gilda international, più grande, mi permetterà si di continuare a giocare a rift e di vedere l'end game che non ho visto fino ad ora, ma altrettanto spero che sia anche un modo per poter continuare a giocare insieme a quelli di voi che hanno ancora voglia di vedere e di continuare con questo gioco.
Per chi non avesse capito è un invito a seguirci per coloro che han voglia di continuare a giocare e a divertirsi (cosa che in questo momento non sta più avvenendo) insieme... prima che passi a tutti completamente la volgia di premere sul tasto play del client di Trion...
Grazie comunque a tutti per tutto, ho trovato un gruppo di persone davvero speciale.
Spero che questo sia solo un "arrivederci a presto"

Devil

p.s. Kinta era meglio se il post lo avessi fatto nella sezione main, spero che qui qlcuno lo legga ugualmente

Tegolas

Lurker
Ciao a tutti e quattro. Mi spiace che andiate via, ma sono uno di quelli che per motivi personali sta dedicando al gioco molto meno tempo di prima, quindi mi sento in parte responsabile :(
Spero comunque che restiate in contatto e che si possa fare qualcosa insieme ogni tanto.
Buona fortuna per tutto.

bloodkain

Lurker
Mi spiace tanto lasciate la gilda .
E mi spiace tanto anche sentire che non è stato fatto niente mi sembra di aver fatto il possibile unica cosa non ho cercato alleanza internazionali.
Portroppo non posso costringere la gente a loggare e capisco anche chi ha prob di lavoro o cose varie e non riesce proprio a loggare.
Spero si giocherà ancora assieme le porte degli hot son sempre aperte .
Buon game anche ts è sempre lo stesso =)

checo

Super Postatore
Boia canaglia...ci son rimasto male a leggere i post!
Uno non può star assente dal gioco nel weekend per motivi di lavoro e di real, che se ne vanno via in 4 dalla gilda...
Mi dispiace davvero...e per me questo è un'allarme, un'allarme grosso, dato che ho scelto di ritornare a giocare a RIFT con gli HOT per l'end-game e per la gilda!

In bocca al lupo per la vostra vita a tutti e 4! :)

Ryndall aka Francesco (Checo)

King

Lurker
..Mi spiace che andiate via, ma sono uno di quelli che per motivi personali sta dedicando al gioco molto meno tempo di prima, quindi mi sento in parte responsabile :(.....
Quoto, anche io ultimamente ho veramente poco tempo da dedicare a Rift.. e purtroppo per me sarà così, se non peggio, per almeno un altro paio di mesi. Mi spiace che per motivi vari la gilda si stia decimando, speriamo sia solo un periodaccio passeggero.

bloodkain

Lurker
Purtroppo ci sono momenti buoni e momenti grigi.
E negli Hot ne abbiamo visto tanti momenti grigi.
Non si può obbligare le persone a loggare o a rimanere su rift.
Molti mi chiedono cosa fare?
Io personalmente non ho fretta di fare il raid da 20 (anche se come tutti ci vorrei andare) posso aspettare le persone che ancora non han fatto il 60 e quelle che non han ancora i requisiti come ho sempre fatto e aiutarle a vestirsi per venire in raid.
Chiaramente non posso obbligare la gente a giocare con noi unica cosa che posso fare è cercare sin quanto riesco a dare aiuto alle persone in gilda e continuare a organizzare quel che si riesce a fare con i numeri dei player loggati.

Lemure77

Super Postatore
Purtroppo ci sono momenti buoni e momenti grigi.
E negli Hot ne abbiamo visto tanti momenti grigi.
Non si può obbligare le persone a loggare o a rimanere su rift.
Molti mi chiedono cosa fare?
Io personalmente non ho fretta di fare il raid da 20 (anche se come tutti ci vorrei andare) posso aspettare le persone che ancora non han fatto il 60 e quelle che non han ancora i requisiti come ho sempre fatto e aiutarle a vestirsi per venire in raid.
Chiaramente non posso obbligare la gente a giocare con noi unica cosa che posso fare è cercare sin quanto riesco a dare aiuto alle persone in gilda e continuare a organizzare quel che si riesce a fare con i numeri dei player loggati.
sto cercando di arrivare al 60 prima POSSIBILE!! peccato non aver piu' il mage 50 che avevo lasciato mesi fà!!

Alto