Grazie

Shanthya

Lurker
20 minuti a scrivere un post con una guida al tinker.. e quando faccio anteprima, senza aver messo alcun link a siti esterni.. mi è uscito scritto che non posso postare link a siti esterni, faccio Indietro.. e... oh che bello!! mi ha cancellato tutto...

Grazie!

Yurkami

Lurker
Sai quante volte? Tocca fare sempre copia su notepad :sisi: regola valida per tutti i forum, gli inconvenienti possono sempre accadere..
Riscrivila daiii che me serveeeeeeeeeeee :) I link esterni li puoi mettere solo dopo tot messaggi, al limite fai copia incolla come testo e te li attivo io :sisi:
mhmm ho letto meglio, magari ha interpretato come url qualcosa che hai scritto 0_0 bho...strano

Ultima modifica:

Shanthya

Lurker
ora devi riprendermi la voja... però nel frattempo spammo un attimo per arrivare a 15, così non si inventa di nuovo quel problema

sheena

Divo
ma... ma... lol!! o_O

ormai scrivo sempre su txt e poi copio sui vari forum/blog... l'ultima volta che m'e' successo... chiedi a dani come urlavo... :sisi:

Shanthya

Lurker
si lo facci osempre anche io...
solo che con la funzione "indietro" se il forum è settato giusto, non dovrebbe accadere.. qui invece fa il refresh della pagina

Chasm

Super Postatore
Scusate ma dopo aver scritto il messaggio fare una selezione e cliccare copia??
Se va avanti bene ok,altrimenti basta fare un incolla ed ecco per magia che tutto quello che si è scritto riappare :D

sheena

Divo
ehm.. si anche tu hai ragione, ma... nn ho specificato che a me capita soprattutto perche' e' il pc che "muore".... quindi, no... non basta. devo creare un txt, scrivere e salvare ogni due min, anche meno.. (poi mi chiedo ancora perche' sono sempre piu' nevrotica. lol)

Alto