GreedFall si mostra in un nuovo Gameplay Trailer

GreedFall, il nuovo RPG sviluppato da Spiders vi condurrà in un intenso viaggio, alla scoperta della misteriosa e inesplorata isola Teer Fradee.

Preparatevi a forgiare il vostro destino il 10 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Nel nuovo Gameplay Overview Trailer rilasciato oggi, Spiders e Focus Home Interactive ci mostrano le numerose feature di gioco che identificano l’anima RPG di GreedFall, con le scelte del giocatore alla base di tutto.

La creazione del personaggio, compresa la scelta delle abilità, attributi e talenti iniziali, sarà solo l’inizio del vostro percorso su Teer Fradee, sia che scegliate di specializzarvi o di imparare a fare un po’ di tutto. In aggiunta, il complesso sistema di crafting vi permetterà di personalizzare il vostro equipaggiamento, adattandone l’aspetto e le statistiche per rispecchiare al meglio il vostro stile di gioco.

Quando dovrete ricorrere al combattimento, potrete approcciare le battaglie a modo vostro: sopraffare gli avversari con armi pesanti, parare e contrattaccare a colpi di stocco, o controllare il campo di battaglia con trappole e magia.

L’opzionale menù di pausa tattica vi permetterà di scegliere strategicamente la vostra prossima mossa. I membri della vostra squadra vi seguiranno in battaglia, ma tenete a mente che sono persone viventi, ognuno con i propri sogni, desideri e motivi. Dicendo o facendo qualcosa di sbagliato potrebbe far vacillare la loro lealtà nei vostri confronti, o addirittura eliminarla del tutto.

Le vostre decisioni plasmeranno il futuro del nuovo e vecchio mondo, e GreedFall vi fornirà la libertà per prenderle. Indossate le armature delle fazioni nemiche per infiltrarvi tra le loro schiere o utilizzate le vostre abilità diplomatiche per influenzare le alte sfere delle fazioni; queste sono solo alcune delle possibilità offerte in GreedFall.

GreedFall uscirà il 10 settembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.
È possibile prenotare il gioco dal seguente link: http://greedfall.com/shop

Commenti

Non male, devo dire che l'interesse è salito parecchio.

Pare ancora avere dei movimenti un po'legnosi ma mi sembra avere molte cose valide

Non male, devo dire che l'interesse è salito parecchio.

Pare ancora avere dei movimenti un po'legnosi ma mi sembra avere molte cose valide
Direi che più che legnosi sembrano lenti ( cosa che non mi dispiace ) e non veloci come altri giochi dove il pg in 3 secondi salta corre fa una capriola e ti mena.

Interessante, vediamo a settembre, se ne vale la pena lo prendo.

Direi che più che legnosi sembrano lenti ( cosa che non mi dispiace ) e non veloci come altri giochi dove il pg in 3 secondi salta corre fa una capriola e ti mena.

Interessante, vediamo a settembre, se ne vale la pena lo prendo.
Forse non legnosi me poco armonici e puliti, ecco.

Se vedi i fendenti paiono dati in più movimenti concatenati, non in un'unica mossa, come se fossero fatti a sequenze diverse e poi unite:)

Però ripeto non mi dispiace!

ti offro una birra se è per WINDOWS 7 XD
Secondo me ci gira!

Da quello che dicono quì pare sia così!
https://www.icrewplay.com/greedfall-nuovo-rpg-in-arrivo-il-10-settembre-2019/

Se quello che dicono è vero (che hanno realmente saputo i requisiti di sistema dagli sviluppatori) inizia a preparare l'indirizzo per l'incontro!

Poi ci sono le versioni su amazon FR, DE e UK che dicono supporti W7....

Inoltre ultimo e curioso, non so come, ma pare ci siano in giro già le ISO della versione RU crackata che dicono supporti W7 o_O WAT???

Ultima modifica:
Secondo me ci gira!

Da quello che dicono quì pare sia così!
https://www.icrewplay.com/greedfall-nuovo-rpg-in-arrivo-il-10-settembre-2019/

Se quello che dicono è vero (che hanno realmente saputo i requisiti di sistema dagli sviluppatori) inizia a preparare l'indirizzo per l'incontro!

Poi ci sono le versioni su amazon FR, DE e UK che dicono supporti W7....

Inoltre ultimo e curioso, non so come, ma pare ci siano in giro già le ISO della versione RU crackata che dicono supporti W7 o_O WAT???
ti ho detto che ti offro una birra, mica ti ho detto come, dove e quando te la offro LOL

Interessante attendo una recensione poi semmai lo provo su xbox, anche se questi combattimenti alla orientale proprio non li digerisco e non ce li vedo con questo genere di ambientazione.

Guardalo come scappa dalle scommesse! Guardalo!!
Secondo me intendeva che fa la pipì in una bottiglia e te la spedisce a casa :asd:

Interessante attendo una recensione poi semmai lo provo su xbox, anche se questi combattimenti alla orientale proprio non li digerisco e non ce li vedo con questo genere di ambientazione.

Secondo me intendeva che fa la pipì in una bottiglia e te la spedisce a casa :asd:
birra artigianale fatta direttamente dalla vescica LOL

Se riesco a sopportare i movimenti legnosi di Outward (che sto giocando in coop, molto divertente) posso sopportare qualsiasi cosa

Alto