Grim Dawn - In arrivo a Metà Dicembre l'Update Fall Of Valbury

maxresdefault-55.jpg

Tra non molto arriveranno novità importanti per i giocatori dell'OARPG Grim Dawn, da molti considerato uno tra i migliori giochi di ruolo dell'anno. Dungeon inediti dovranno essere visitati, in arrivo a metà di Dicembre assieme a tante nuove feature e alla istanza Fall of Valbury (re-link a tutti gli aggiornamenti).

The Fall of Valbury is our third roguelike dungeon,” Spiega il team. “Joining the esteemed ranks of the Steps of Torment and the Bastion of Chaos that came before it. This massive area is packed with new challenges, bosses, lore and of course loot. A whopping 16 lore notes (and a few secrets) await you within Port Valbury.”

In aggiunta al dungeon, l'update riguarderà l'arrivo di molti nuovi mob, buff, super-performanti skill, ed una serie di oggetti inediti con cui massacrare i nostri nemici.

Per saperne di più su questo fantastico role play game vi suggeriamo di leggere questo ottimo articolo sul gioco di @Raise

A me interessa molto ma ogni volta mi chiedo: Cosa ha più di PoE?! Qualcuno che gioca può darmi delucidazioni sul gioco e sul "perchè si" ?

Nell'update è in arrivo anche una nuova classe.
Titan skillz ora cerco un post dove ho mi sono dilungato parecchio nelle differenze tra i due, forse è un pelo di parte. Lo cerco e te lo linko se puoi vuoi altre info mi sendi.

Una gilda per un hack n slah?A che pro?Forse scambiarsi qualche item, o fare qualche partita in multi, si vabbè dai. Ma mi pare poco.

Alto