Grim Dawn si espande con Forgotten Gods

full

Crate Entertainment annuncia ufficialmente l'arrivo di una nuova espansione per Grim Dawn, intitolata "Forgotten Gods".

Nella nuova espansione, i giocatori dovranno attraversare le terre dell'impero Erulan, da lande desolate a zone vulcaniche, giungendo ad una città ricca di segreti da scoprire.

Tra le novità troviamo:
  • Una nuova modalità di gioco
  • Centinaia di nuovi oggetti
  • Una storia inedita
  • Nuove location da esplorare
Il lancio è fissato per il 2018 anche su Xbox One.
 
Il problema è il costo da affrontare per iniziare. Lasciando stare siti di key & co, da Steam :

gioco 24,99
dlc 6,49
steam pack non so di cosa 8,99 (forse facoltativo boh)
espansione 17,99

Evitando il facoltativo, bisognerebbe spendere subito (per provarlo...) 50 euro più il costo di questa nuova espansione.
Ci posso pensare giusto se fanno un megapack scontato...
 
quello che serve sono il base + ashes of malmouth (prima espansione) gli altri sono una specie di arena a parte e roba estetica. cmq basta aspettare i saldi.
 
Il gioco per pc è uscito il 25 febbraio 2016, patch e miglioramenti continui. Il 3 agosto 2016 è uscita una DLC carina da 6-7 euro, una sorta di arena contro ondate di mob crescenti. Ci puoi expare pg e droppare di tutto. L'anno scorso a Ottobrei è uscita un'espansione da 18 euro che allunga la storia, level cap, mostri, boss, item, set e 2 classi. Diciamo un more of the same. Quest'anno dicono che uscirà un altra espansione appunto come in articolo. Il gioco lo trovi qui, e spesso va in offerta
Una delle cose belle è che gli oggetti che droppi spesso hanno skill che si potenziano in base al tuo livello e ai tuoi punti attributo, puoi respeccare le tue skill di classe e quelle della costellazione, il risultato è un continuo cambiare build tutte buone tra l'altro perchè nel tempo sono stati fatti molti bilanciamenti. Il gusto di uccidere mob c'è. Rispetto a diablo o poe le mappe non sono random ma il mondo è vastissimo. Ci sono alcuni dungeon procedurali, a volte inseriti con le patch (uno nell'ultima patch infatti). C'è un buon crafting, musica, storia, atmosfera. E' una piccola perla che dovrebbero avere tutti. Soldi ben spesi.
 
Alto