GRUPPO full RP

Velarn

Super Postatore
anche se un po in ritardo mi aggiungo pure io cn il mio aiareth (hunter lvl 11). appne aho un po di tempo mi faccio il BG

rimur

Lurker
Kalevala

rinnovo la mia disponibilità al full RP, anche se intendo partecipare con Kalevala, elf hunter. Mi fa piacere vedere che ci sono diversi interessati all'iniziativa, speriamo vada a buon fine. Aspetto che sia fissato il prossimo incontro.

Ruja

Super Postatore
Quando lotro sarà ftp vorrò sicuramente giocarmelo interpretando. Qui il gdr che fate è sempre IC giusto?

Clouther

Lurker
perchè non organiziamo un evento rp nella nostra casa di gilda in questi giorni, due birrette, gente che canta, che suona, che si immedesima nel suo pg, che offre un pò di spettacolo ai custodi con un bel duello e poi tutti ubriachi scorrazziamo per la terra di mezzo, può essere una celebrazione per le nuove gildolimpiadi o semplicemente per fare qualcosa di diverso e di divertente, cosa ne dite?

Theredas

Divo
perchè non organiziamo un evento rp nella nostra casa di gilda in questi giorni, due birrette, gente che canta, che suona, che si immedesima nel suo pg, che offre un pò di spettacolo ai custodi con un bel duello e poi tutti ubriachi scorrazziamo per la terra di mezzo, può essere una celebrazione per le nuove gildolimpiadi o semplicemente per fare qualcosa di diverso e di divertente, cosa ne dite?

C'era un evento del genere ogni mercoledì sera, spero sia riproposto.

Alto