[INFO] GRUPPO ITA CHE GIOCA ANCORA?

rob339

Utente
Che io sappia gli ultimi gruppi di italiani rimasti sono su Warland e su essence.. io basta, dopo l'ennesimo server chiuso ci ho rinunciato definitivamente, dato che i poichi server con utenza decente aperti fanno chiaramente dei favoritismi ai clan famosi in cambio di pubblicità.

Qualche mese fa c'era addirittura un server italiano ma la gestione è stata abbastanza discutibile visto che dopo pochi giorni han chiuso baracca e sono scomparsi nel nulla tutti quanti..
 

Darksave

Niubbo
noi giochiamo su Grandelmore,il server é ottimo tra i migliori in europa ma di italiani non ce ne sono e anche noi siamo solo 4/5, infatti cerchiamo altra gente x formare un clan ita
 

Illusionist

Niubbo
Ciao! io ho giusto per passare qualche ora di spensieratezza sto su l2spirit che è aperto da pochi giorni ed è semplice e ti mette in condizioni di fare da subito pvp. Se cercate uno svago passateci e magari formiamo un clan!
In game sono Illusionist.
 

aragorn76

Super Postatore
Lineage2 in Italia sembra che perda interesse, ma non è cosi.. purtroppo gli italiani sono sparsi in vari server nel mondo, definendo ognuno che sia il migliore.. questo ha portato a non avere una comunity unita e cambiare sempre nella ricerca di qualcosa che difficilmente troverà..
Lineage 2 è un gioco fantastico che si basa sul divertimento di giocare tutti insieme, amici e non, ma che si fondi su una identità di chi siamo.. Lineage2Italia vi offre questo.. unire tutti i players italiani in un unico server.. questo progetto nasce per durare e perdurare negli anni.. qui troverete certezze che in altri server difficilmente troverete.
Il server è fixato al 100% con tante cose custom con cui potrete divertirvi.. e la cronica è la più equilibrata in quanto non è povera di contenuti ed al contrario, non è ricca di tutto quello che ha rovinato il gioco rendendolo meno giocabile ma più commerciale.
Sicuramente troverete piu divertimento in un server di 500 italiani, che 490 stranieri e 10 italiani..
Il server appartiene ai players italiani, ragion per cui devono essere gli stessi players a scegliere di far parte di questo progetto e chiamare a raccolta tutti gli amici sparsi.. non crediate sia difficile.. basta crederci.

www.lineage2italia.it - Unico al mondo tradotto in italiano, per giocatori italiani.
 
Alto