Gruppo per Missioni giornaliere molto difficili

ooscuroo

Super Postatore
Ciao a tutti .
Siamo un gruppo di 3-4 persone e stiamo cercando gente per incominciare a fare le missioni giornaliere Molto difficili.
richiediamo : serietà e disponibilità di ts . per maggiori informazioni mi potete contattare su Uplay al nome di ooscuroo . a presto!

Arzon

Divo
Ma le molto difficili di "molto difficile" hanno solo i mob con lo shotgun, il resto è stra fattibile; noi siamo in 3 con il nostro gruppetto e prendiamo sempre 1 pub con il matchmaking, fin'ora abbiam clearato sempre le molto difficili con max 1-2 morti.
Basta equippare almeno 2 sticky flashbang (raramente anche la mina a ricerca con il gas può essere utile, ma rischiate l'hakeraggio da parte degli npc), le cassette di cura, munirsi di molotov/proiettili incendiari ed è fatta, può anche servire un tank per facilitare le cose ma non è necessario.

Rupert

Super Postatore
Se serve gente per la daily Challenger (molto difficile nun se po sentì.....) contatemi pure.
ci sono ogni sera dalle 21:20 in poi tranne nei week che posso essserci sicuramente di più.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Rupert

Super Postatore
Buon Team. Appena i miei fps si sono stabilizzati e ci siamo coordinati su TS la challenge è andata via abbastanza liscia.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Drakkisath

Super Postatore
Mi associo anche io se c'è bisogno. Un gruppo ita farebbe comodo per il micro o ts3 visto che le difficilissimissime si riescono a puggare, ma le incursioni, senza, credo siano infattibili, almeno da quel che ho visto. In game rugspalla, addatemi tranquillamente. Livello non molto alto: 180, per le mooooolto difficili credo sia ok. Per incursioni ho qualche dubbio.

Alion

Super Postatore
Mi associo anche io se c'è bisogno. Un gruppo ita farebbe comodo per il micro o ts3 visto che le difficilissimissime si riescono a puggare, ma le incursioni, senza, credo siano infattibili, almeno da quel che ho visto. In game rugspalla, addatemi tranquillamente. Livello non molto alto: 180, per le mooooolto difficili credo sia ok. Per incursioni ho qualche dubbio.

Le incursion si fanno pure di pug , forse le molto difficili restano un pò ostiche

Alion

Super Postatore
Beh accetto qualunque consiglio allora .... Non sono ancora riuscito a fare in pug la prima incursion, quindi livello hard, non challenger, mannaggia, forse sfortuna.

Intanto quando iniziate chiedi se farla o sotto le scale o sulla parete di destra ( appena sali le scale di destra trovi dei generatori di energia dovete stare li se scegliete di essere più aggressivi.

Poi lo stesso si fa nella molto difficile .

morpheus81

Super Postatore
noi siamo un gruppo di 2 (il terzo sta livellando) a livello 30 intorno al 185 di gear, se qualcuno vule aggiungerci. Siamo Ciworz e morphy81

Alto