GTA Trilogy: Rockstar si scusa e annuncia un omaggio

photo_2021-11-20_09-01-28.jpg

GTA Trilogy non è stato lanciato nel migliore dei modi, sono numerose le problematiche che affligono la trilogia, al punto che Rockstar ha ammesso la sua colpa scusandosi con i giocatori ed annunciando in un recente comunicato un omaggio.

Ci teniamo prima di tutto a scusarci sinceramente con chiunque abbia riscontrato problemi. La serie GTA sono speciali per noi quanto per i fan, le versioni aggiornate non sono state lanciate in uno stato che soddisfa i nostri standard di qualità e quelli dei giocatori.

Abbiamo piani per risolvere i problemi tecnici e migliorare la trilogia mediante degli aggiornamenti pianificati. Il primo arriverà nei prossimi giorni e risolverà dei seri problemi. Aggiungeremo le versioni classiche dei giochi per PC, disponibili in bundle gratuitamente fino al 30 giugno 2022 per chi possiede GTA Trilogy, potrete aggiungerli alla vostra libreria giochi tramite il Rockstar Games Launcher.

Vi ringraziamo per la pazienza e comprensione.

Non vi resta che attendere il rilascio del primo aggiornamento correttivo per risolvere una parte dei problemi che affliggono i giochi.
 
Alto