Guardians of Destiny Pozzo dell'Eternità Ally

Salve, parlo proprio con te, che forse stavi cercando proprio questa gilda. Ti spiego il motivo!
Guardians of Destiny ha deciso di aprire temporaneamente le sue gildature. Nato da un gruppo di amici ormai 20 anni fa, è una community di persone con la medesima passione dei giochi online, e che ha attraversato gran parte dei migliori MMO. Attualmente siamo presenti in diversi giochi, anche se il nostro "nucleo" storico si trova su World of Warcraft, su Pozzo dell'Eternità lato Alleanza.
Oggi, 17 anni dopo, siamo ancora qui più uniti che mai, con eventi periodici che esulano dal Gaming e sconfinano nella nostra vita "reale" (epiche mangiate durante i raduni di gilda, vacanze estive insieme... tutto quanto possa fare community).
In questo gruppo troverete persone perlopiù adulte e forgiate all'interno di World of Warcraft che, insieme, anche all'aiuto dei nostri canali vocali, vi faranno sentire a casa!
In questo momento complicato obiettivo dei GoD è quello di progredire tutti insieme con mitiche+ e raid serali senza l'impegno hardcore che molti richiedono, ma soprattutto quello di trascorrere alcune serate in allegria chiacchierando e giocando insieme.
"L'anzianità" della gilda e di WoW stesso, ci ha portato ad un'idea di reclutamento per poter ampliare il roster e avere quindi un gruppo numeroso per la prossima espansione con il quale poter affrontare le dinamiche PVE in maniera progressiva ma senza troppo impegno e senza obblighi di presenza (tutti lavoriamo e "teniamo famiglia" e sappiamo cosa significa togliere spazio ad altre cose BEN più importanti di un gioco).
Grazie ai veterani del gioco potrete chiedere qualsiasi cosa tanto da non avere più nessun dubbio all'interno di Azeroth e delle Terretetre!

I giorni di raid sono generalmente il lunedi e il mercoledì dalle 21:00 alle 23:00

Per info e reclutamento potete contattare in game
Gìlestel
Maledètta
Wataah
Arcanegos
Fungoporcino
Androth
Peregrine
 
Alto