Guardians of Freedom, aprono i reclutamenti!

Aperta da poche settimane la gilda italiana Guardians of Freedom.
Siamo una gilda composta da giocatori piu' o meno nuovi, accogliamo i nuovi arrivati con lo scopo di "crescere insieme", attualmente siamo 6 membri ed il "progetto" procede bene.

Non abbiamo particolari regole, a parte, chiaramente, il rispetto verso tutti i membri, e l'utilizzo (quando richiesto, non obbligatorio) di mumble.

Per entrare fate richiesta con l'applicazione, cercando Guardian of Freedom fra i vari clan in lista.

Oppure conttatemi, nick ingame: Michele Bracepool

Ultima modifica:

giulianross

Super Postatore
ci sono gia clan italiani... un'altro di 2 persone non ha senso

e perchè mai non avrebbe senso? poi ha detto che sono 6 e non 2 e magari chi si avvicina al gioco preferisce farlo in clan dove tutti iniziano insieme, anche questo è 1 modo di giocare df..

auguri x il progetto e divertitevi

leone

Super Postatore
il problema è solo x alcuni che pensano che df sia uno stile di vita e non un gioco dove uno può fare quello che c...o gli pare..quindi fate benissimo a fare ciò che fate:))

ma lol..
che risposta è?
ma stiamo scherzando?

io lo dicevo solo per godere appieno del gioco (siege ally ecc...)

Osborn

Lurker
quoto Leone
Una gilda di 5-6 nuovi player è un modo simpatico di cominciare DF in compagnia, per non annoiarsi visto che le zone starter sono quello che sono e per rendersi conto se il gioco possa piacere.
Chi invece comincia il gioco per la seconda volta e magari ha l'intenzione di proseguire e di farsi un buon player in breve tempo, secondo me forse dovrebbe ricominciarlo in modo diverso avvicinandosi a gente più esperta e pratica che possa insegnare e coinvolgere nella vita politica del server.
Fatevi coinvolgere dal pvp di massa del server, soprattutto ora che ci sarà da divertirsi con la WW4 e vedrete che DF non lo mollerete più, fidatevi.

P

Prodolo

Guest
ahah che tipi!

Mi chiedevo proprio cosa scrivessero visto che i messaggi vengono instant eliminati.

cmq quotandolo hai fatto vedere il messagio che è stato cancellato ._.

Osborn

Lurker
Ciao, grazie per il benvenuto ^^

La gilda al momento è sospesa, torneremo tra qualcbe mese :p

ciao Micheleee!! ero preoccupato, sti ultimi 3-4 giorni sei sparito, neanche un post ma fa piacere vedere che ci sei ancora....
Comunque quando rientri mi raccomando non perdere l'occasione di avvertire, se avrete bisogno di aiuto tutta la community Ita di DF farà il possibile affinchè tu e la tua gilda possiate ricominciare il gioco nel modo meno traumatico possibile.
Sai, come hai potuto costatare nella tua precedente esperienza con la tua gilda, Darkfall va cominciato nel modo giusto.
Ma son sicuro che per un giocatore di esperienza come te che gioca dal 97 non ci saran problemi, del resto non tutti posson premettersi di dire:
Penso di aver giocato tutti i mmorpg sul mercato, ed anche molte alpha o beta mai uscite

PS1: adesso che ci penso cmq perchè aspettare? rietra adesso no? Insomma:
Hai offerto 110k per un hamlet dopo appena un mese di DF, quindi a gold per la meditation sei a cavallo.
da come scrivi hai anche un personaggio con una buona base:
in 4 mesi di gioco, grinding, macro afk, il mio pg avrebbe potuto partecipare alle olimpiadi di nuoto, non eravamo nemmeno lontanamente utili in pvp, e non eravamo certo dei giocatori occasionali.
quindi che aspetti? col grind al minimo storico un giocatore di esperienza decennale come te non dovrebbe avere nessun problema, e poi cmq ci siam sempre noi a darti una mano.

PS2: Se rientri ora c'è una nuova World War, mezzo server contro gli odiatissimi SUN, per farti capire senza aggiungere altro:
http://forums.darkfallonline.com/showthread.php?t=283048
un giocatore di esperienza più che decennale come te non può perdersi scontri pvp di una tal portata
riflettici, ciao fratello

Non sono tuo fratello e non voglio esserlo, quindi ti prego di non salutarmi nuovamente in quel modo, quando rientreremo ingame andremo in ally straniere, in quelle italiane non abbiamo trovato molta organizzazione (sempre per le nostre esigenze ovviamente). Spero sia diversa in quelle straniere.

Ciao.

Ultima modifica:
Non mi esprimo per gli altri visto che non lo posso sapere ma con noi Army of Death non avete mai avuto nulla a che fare quindi ti pregherei di non dare giudizi sulle gilde italiane se non ci sei stato all'interno.
L'Army of Death è in piedi dal 1999 dai tempi di UO e siamo sempre stati considerati una gilda seria con gente rispettabile.

Alto