Guardians of Freedom, aprono i reclutamenti!

Non mi esprimo per gli altri visto che non lo posso sapere ma con noi Army of Death non avete mai avuto nulla a che fare quindi ti pregherei di non dare giudizi sulle gilde italiane se non ci sei stato all'interno.
L'Army of Death è in piedi dal 1999 dai tempi di UO e siamo sempre stati considerati una gilda seria con gente rispettabile.

Non vi ho nominati infatti :p , ovviamente mi riferivo ai nostri standard non compatibili con le ally italiane in cui siamo stati nei 4 mesi di permanenza su df.

magnant

Super Postatore
mhhh credo che anche alle gilde straniere risulti difficile farmar 4k in 20 ore, avete standard al di fuori di DF

Magnant, ti consiglio di cercare il significato di IRONIA, visto che te lo ho già detto una volta ma sembri non capirlo (è gia la quinta volta che lo ripeti :D) :)

Ultima modifica:

magnant

Super Postatore
una domanda, visto che non avete mai giocato con gli aod, i quali son alleati da oltre un annetto con gli ikmc, suppongo che non abbiate giocato nemmeno con quest'ultimi

quindi di gilde ita son rimaste goodfells (i pig vecchi mi sembra) alleati con i bbs...quindi una di queste due , o entrambe vi è sembrata disorganizzata o lontana dai vostri standard giusto??

illuminaci, cosa è successo?

magnant

Super Postatore
vabbè a parte la frecciatina, davvero mi piacerebbe con qualche gilda ita non si è trovato bene e perchè

Alto