Guid Wars 2: Come ve la cavate nel PvP organizzato?

By rubaldo90 on 17 Luglio 2017 alle 12:39
  1. rubaldo90

rubaldo90 Super Postatore

Ratings:
    +236

Dunque, perchè non organizzare un PvP organizzato con tutti voi membri attivi di Guild Wars 2 del portale di MMORPGITALIA?

Se vedremo una certa partecipazione potremmo anche organizzare un gruppone per il WvsW e tante altre attività di gruppo, come jumping Puzzle ed altre cose, per divertirci insieme e conoscerci!

Voi cosa ne pensate di questa cosa? (non ci interessano commenti del tipo: ancora giocate a sta m****?) quindi astenersi i simpaticoni :D

Iniziamo col presentarci qua sotto scrivendo nomi dei vostri Pg e classi qua sotto!:

Ah si.. in attesa delle vostre risposte mi sono cimentato insieme ad un ragazzo della community in uno dei nuovi Jumping Puzzle del PvP!

Video for FUN:

• Like Like x 1
?

Vi piace questa proposta?

1. Si

8 valutazioni
    72,7%
  2. No

3 valutazioni
    27,3%

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da rubaldo90, 17 Luglio 2017.

1. rubaldo90
      rubaldo90
      Inizio io:
      - Mostacciolo (Scrapper)
      - Ezekiel (Druid)
    2. sephiroth986
      sephiroth986
      io odio i jumping puzzle :D hehehehehe
    3. OldMaster
      OldMaster
      Io me la cavavo discretamente ma poi non ho comprato l'espansione :|
    4. rubaldo90
      rubaldo90
      Non serve l'espansione per fare pvp :D
    5. rubaldo90
      rubaldo90
      Classica risposta di uno che non si applica :p
    6. sephiroth986
      sephiroth986
      non so quanti jp abbia fatto tu, ma ce ne sono di terribili tipo quello del deserto che dura un botto e se sbagli devi ricominciare da capo dopo mezz'ora che salti avanti e indietro...
    7. Giusy89
      Giusy89
      non ce l'ho purtroppo
    8. rubaldo90
      rubaldo90
      Ho fatto di tutto da quelli più facili a quelli più cazzuti xD sono troppo belli e ti fanno dire tante parole belle messe insieme
    9. sephiroth986
      sephiroth986
      masochista XD
    10. OldMaster
      OldMaster
      Ma non penso di essere molto competitivo senza i nuovi rami di skill, non so se ho accesso a tutte le mappe del wvw e poi è tanto che non gioco sono molto arrugginito :hyu:
    11. Sylentless
      Sylentless
      E si ma la gioia di un mesmer col portale che ti fa saltare un bel pezzo è impagabile....
      Comunque in pvp faccio l'effetto di una birra ultragelata a stomaco pieno e dopo 3 secondi ti siedi sul water e si sentono i botti di fine anno a Napoli ...con spirtz e sprutz vari. :):):):)
    12. rubaldo90
      rubaldo90
      Capisco :D

ahaha bene XD

Condividi questa Pagina