[Guida] Build da sPvP

3ntr0p14

Segnali di Fumo
sono i pointholder, le build piuù tankose che non tiri giù nemmeno a souon di bestemmie senza unaa build adatta e o 3 player

Falkenx

Super Postatore
Dovremmo vedere i tratti e l'armor, perchè io lo provo ma i light li uccido easy, i medium gli lascio il 5 % di vita....ovviamente ho tutto settato alla cazzum.

Sono settimane che continuo a provare l'ele proposto da Cane. Devo dire che lo gioco discretamente e per adesso mi entrano fast 2 combo. A proposito di combo...devo dire che non tutte sono fattibili durante il combat, io per adesso 2 che entrano sicure le sò fare, le altre 2, diciamo che non shotto il nemico ma gli levo abbondantemente vita.

Ieri ho fatto qualche run insieme a Rias...e diciamo che abbiamo fatto strage! Io lo proporrei per qualche team....Certo sono fatto di carta , quindi basta trovare contro 2 persone e MUORO istant....

Ultima modifica:

Marioshika

Postatore
Diciamo che ad imparare a schiacciare 3 tasti consecutivamente e poi usarli su golem immobili potresti essere capace pure tu Suprè :trollface:

tutt'altra cosa farlo contro player che magari non siano afk...

Scorpion Zeno

Super Postatore
Ragazzi, stavo vedendo il guardian bunker...ma i due tratti grandmaster di Valor ed Honor se si è soli a reggere un punto non servono a nulla. Non sarebbe opportuno pensare ad una soluzione alternativa?

legno89

Super Postatore
Ragazzi, stavo vedendo il guardian bunker...ma i due tratti grandmaster di Valor ed Honor se si è soli a reggere un punto non servono a nulla. Non sarebbe opportuno pensare ad una soluzione alternativa?
Il guardian bunker è infatti non la classe per stare in un punto solo a reggere un fight, devi sempre resistere fino all'arrivo degli alleati e o andare in giro con gli alleati per essere presente nei fight

HTML

Latest posts

Alto