[Guida] Build da sPvP

Scorpion Zeno

Super Postatore
Aggiornate alcune build, mancano thief war ranger e altre build ancora da scoprire
Due domande:
1 - la build "Guardian support/bunker shoutx2+ consecration" la consecration è corretta o è un errore?
2 - le due build di "Guardian support/bunker" hanno i due tratti Master differenti (sia valor che honor) è corretto o è un refuso di quelle vecchie?

pelle

Slothasor
Due domande:
1 - la build "Guardian support/bunker shoutx2+ consecration" la consecration è corretta o è un errore?
2 - le due build di "Guardian support/bunker" hanno i due tratti Master differenti (sia valor che honor) è corretto o è un refuso di quelle vecchie?
1) la consecration da mettere va a gusti , secondo me meglio hallowed tutta la vita , ma contro un team condition si può mettere tranquillamente purging flames
2) è corretto , ma va a gusti , vanno bene entrambe le varianti di tratti con entrambe le build

Scorpion Zeno

Super Postatore
1) la consecration da mettere va a gusti , secondo me meglio hallowed tutta la vita , ma contro un team condition si può mettere tranquillamente purging flames
2) è corretto , ma va a gusti , vanno bene entrambe le varianti di tratti con entrambe le build
ah ok...infatti la stavo provando e devo dire che hallowed non è male con questa build.
Un'altra cosa...ho fatto un po' di prove per cercare di usare le Spirit Weapon in PvP in maniera efficiente; che ne pensate di questa build? (vorrei far notare Radiance)

http://gw2skills.net/editor/?fVAQRArd8flsApIoVBxVI8DNh8QlZd0iWGCXQ1TQA8AA-TJBBwAdOJAAeCAE3fAdZAA

3ntr0p14

Segnali di Fumo
io per il war sto provando quella che usava rom all'ultimo torneo, funziona bene, appena torno a casa la metto

Aiolia

Super Postatore
cerco consigli.... io per l'sPvP gioco il thief D/D in modalità crystal cannon... con questa bild...
http://en.gw2skills.net/editor/?fZAQRAoY6alsMpopNOxwJ8PNRLhs9oOf86t2PqEA-TZBBwAY3fAwJAocZgAHEAIPBAA

puo andare o funziona solo a livelli bassi con la gente che non sa giocare come me?

seconda domanda esiste una bild decente Ascia/pugnale e P/P per il necro? io ho visto na roba del genere ma chiedo a voi se sia giocabile è una bild che dovrebbe in teoria curare parecchio di vampiric e andare in giro con le summon:

http://en.gw2skills.net/editor/?fRAQRAnY4YjM00VbPNO1webidBRyWzmu4yhQG4FA-TJBEwAReCAXLDA4kAwb/BA

in linea generale vorrei sapere se queste bild possono andare :D

Skyd

Super Postatore
cerco consigli.... io per l'sPvP gioco il thief D/D in modalità crystal cannon... con questa bild...
http://en.gw2skills.net/editor/?fZAQRAoY6alsMpopNOxwJ8PNRLhs9oOf86t2PqEA-TZBBwAY3fAwJAocZgAHEAIPBAA

puo andare o funziona solo a livelli bassi con la gente che non sa giocare come me?

seconda domanda esiste una bild decente Ascia/pugnale e P/P per il necro? io ho visto na roba del genere ma chiedo a voi se sia giocabile è una bild che dovrebbe in teoria curare parecchio di vampiric e andare in giro con le summon:

http://en.gw2skills.net/editor/?fRAQRAnY4YjM00VbPNO1webidBRyWzmu4yhQG4FA-TJBEwAReCAXLDA4kAwb/BA

in linea generale vorrei sapere se queste bild possono andare :D
Sulla parte del thief ti rispondo io: il D/D è impossibile da giocare a buoni livelli (ma anche a bassi asd), poca mobilità, dipendi troppo dalla 5 che può facilmente essere dodgata/blockata o blindata, senza contare che il danno del backstab non è il massimo in pvp. Attualmente la build migliore che c'è in giro è quella di sizer:
http://gw2skills.net/editor/?fZAQNAV8Yl0Mp7pVOxwJ8PNBNB5dY+SZ0KAdHl+eEA-TZBFwACOCAl2fYxFAoaZAAPEAA
dodge infiniti, teleport a manetta, danno non altissimi ma abbastanza sostenuto
Se ti dovesse servire qualche consiglio sul thief contattami pure quì o in game (l'username è sempre skyd, basta cercarmi nell'elenco gilda) :)

Aiolia

Super Postatore
ti contatto di sicuro... anche perchè sinceramente io sta bild ho provato a giocarla ma proprio non mi piace... non mi diverto per nulla, ma devo per forza giocare quella bild per giocare in gilda? o mi accettate cosi come sono... che poi io intendo le serate allenamento del martedi, non sono ancora in grado di iscrivermi a partecipare a spvp di gilda.

Skyd

Super Postatore
ti contatto di sicuro... anche perchè sinceramente io sta bild ho provato a giocarla ma proprio non mi piace... non mi diverto per nulla, ma devo per forza giocare quella bild per giocare in gilda? o mi accettate cosi come sono... che poi io intendo le serate allenamento del martedi, non sono ancora in grado di iscrivermi a partecipare a spvp di gilda.
Nelle serate pvp vieni come vuoi, ovvio che ti si congilia "caldamente" di usare una delle build adatte al meta attuale, ma più che altro per non farti trovare sempre con il culo per terra xD
Per quanto riguarda il pvp al di fuori delle serate, ogni tanto capita che si faccia un pò di teamQ, però prima di iniziare a farlo ti consiglio di fare tanto soloQ e di imparare ad usare bene la build, perchè se fai solo teamQ senza avere le basi saresti solo un peso morto (detto senza cattiveria) :)
Cmq molto spesso è solo una questione di allenamento, io mi diverto tantissimo con S/D, infatti ho iniziato ad usare quella anche in wvw per il roaming, al posto delle vecchie P/D o D/D

Aiolia

Super Postatore
capito... e una bild condition per il thief?

poi spero presto che qualcuno mi dica qualcosa sulla bild del necro che sta qualche post sopra... che su quello mi perdo di più :D

Skyd

Super Postatore
capito... e una bild condition per il thief?

poi spero presto che qualcuno mi dica qualcosa sulla bild del necro che sta qualche post sopra... che su quello mi perdo di più :D
Guarda, il thief in pvp si gioca power D/P, S/P o S/D, il condition al massimo lo puoi giocare in wvw (P/D) e se vuoi ti passo la build xD

pelle

Slothasor
Il necro , qualsiasi build utilizzi , ha sempre la staffa poi dipende , se sei condition usi scettro/pugnale , se sei berserker usi ascia/focus o corno
Per il lato minion , io non te la consigli come build , cioè è una lamerata assurda , secondo me è meglio se inizialmente giochi o la build condition o berserker , e intanto ci fai la mano , poi a scazzo puoi anche provare i minion....

Aiolia

Super Postatore
in che senso è una lamerata assurda? ok la condition so più o meno come funziona e la berzeker invece su cosa si basa?

pelle

Slothasor
in che senso è una lamerata assurda? ok la condition so più o meno come funziona e la berzeker invece su cosa si basa?
Su molto danno sostenuto che si trasforma in estremo danno sostenuto quando diventa lich , è anche molto cagionevole però , è da usare con cura , bisogna sapersi muovere molto bene e sfruttare al massimo quella poca fear che puoi dare.
Il minion master è una lamerata assurda , perchè si basa molto sui minion (non dico che puoi stare afk e fanno tutto loro , ma a te basta sapere attivare le skill dei minion al momento giusto) , cioè fanno quasi tutto loro , bisogna saperlo usare come tutto ovviamente perchè nell'1 vs 1 è molto forte , ma non si usa in ambito competitivo , si può usare in solo arena tanto per divertirsi un pò , ma nelle team arena è brutale da dire ma la usano solo quelli che non sanno usare nient altro

Alto