Guida Clan Battle Falicia Canyon

ho aperto questo topic per chi ha bisogno di aiuto a cb riguardo tattiche e strategie.
Falicia Canyon è una mappa che va giocata in modo particolare per prima cosa a differenza delle altre mappe ci sono i gate che sono la prima cosa da prendere;bisogna dividere il team a metà(supponiamo che siamo in 4)2 devono attaccare la torre avversaria con rocket o cannon in modo da non farsi lokare dai droni che la proteggono.riguardo agli altri 2 ci deve essere un Full Healer che pensi alla torre e uno con dual healer(meglio prevenire che curare xD) e come seconda magari shotty o smg;per i 2 attaccanti si devono dividere:uno deve andare a prendere i gate dell'avversasio e il secondo deve correre a difendere la propria torre e killare.riguardo all'equip è il solito che potete trovare nel Topic guida clan battle a v hill.
spero di essere stato di aiuto

ciao ciao

BellZ

Lurker
Falicia Canyon è una mappa che va giocata in modo particolare per prima cosa a differenza delle altre mappe
A tutte le mappe a parte V hill ci sono almeno 2 gate neutri

Comunque la tattica da te illustrata non è molto efficace,inquanto quelli che restano alla torre si trovano 2 contro 4 e si perdono punti per le Death e la torre va giù,metre quelli che attacccano ci mettono il doppio del tempo a distruggere la torre e si resta sempre con un 7 8 punti in meno dell'avversario

Comunque la tattica da te illustrata non è molto efficace,inquanto quelli che restano alla torre si trovano 2 contro 4 e si perdono punti per le Death e la torre va giù,metre quelli che attacccano ci mettono il doppio del tempo a distruggere la torre e si resta sempre con un 7 8 punti in meno dell'avversario
io di cb a falicia ne ho fatte 2:dove?negli sparta;con chi?con bellz,black,lest ;D?come abbiamo fatto?2 difendevano 2 attaccavano la torre =D
comunque come tattica a me non sembra male

è anche vero ma bisogna vedere chi hai contro come clan

Alto