[Guida]Come giocare nel server cinese

mrsmith1986

Revelation Online Staff
Salve a tutti,
come da titolo ora vi metterò una guida creata da un utente di youtube italiano, che spiega come creare un account cinese e poter scaricare e loggare il client cinese di RO che è già in open beta e dove potrete giocare liberamente. Vi consiglio però di provarlo solo con l'intento di provare le cose piu basilari che vi serviranno per risparmiare tempo una volta che apriranno i battenti in europa e cioè test delle classi e skills annesse, sistema di movimento e target e meccaniche base di gioco, per il resto vi consiglio di aspettare. in abbinato sotto al link youtube vi lascio il link della patch inglese purtroppo fatta in casa e di pessima qualità, ma almeno vi aiuterà a grandi linee a capire qualcosina.

Account e client cinese
Patch Inglese

Piccolo accorgimento non specificato nel video al minuto 0:22 del video, dove vi dice di compilare i campi fino ad arrivare al numero di telefono e dovrete selezionare la bandierina. Non vi viene detto che la bandierina inizialmente non è presente e per farla comparire e poter scegliere italia dovrete cliccare la scritta in blu subito sotto che vi ho evidenziato nell'immagine seguente:

Fatto questo continuate come detto in video e installate il tutto, dopo di che durante l'installazione spesso e volentieri vi compariranno finestrelle rettangolari con punti di domanda e un pulsante unico che sembreranno far intendere che c'è un errore ed è tutto bloccato, ma non spaventatevi e state fermi non fate nulla perchè è semplicemente un caricamento e la procedura di installazione, quindi attendete fino alla completa installazione del client come da video con pulsante dorato in basso a destra.
A questo punto avviate il gioco e verificate che i vostri dati registrati precedentemente (vostra mail e password) vi facciano loggare

Dopo di che dovreste arrivare alla lista dei server

una volta arrivati qua uscite e chiudete tutto, se non l'avete già fatto scaricate la Patch inglese

Estraete lo zip dove volete e vi ritroverete due files chiamati: entities e gui.
Per ora lasciateli li e andate nella cartella di installazione di Revelation che sarà dove avete scelto prima di installarlo e non si chiamerà Revelation, ma Netease e voi dovrete andare qua: Netease\ty\res
Una volta dentro la cartella res vedrete che in lista ci saranno gli stessi file della patch inglese, ma non dovrete cancellarli o sovrascriverli, ma bensì tenerli e rinominarli come in figura se volete un esempio:

una volta fatto questo potrete prendere e copiare i file della patch inglese e copiarli dentro questa cartella.
Tutto questo procedimento vi serve perchè una volta che il client cinese ha bisogno di fare un aggiornamento e quando lo avviate vedete che inizia a scaricare, dovrete chiuderlo e non farlo aggiornare perchè potrebbe darvi errore con la patch inglese e quindi dovrete cancellare i due file e rimettere col nome giusto i due file originali che abbiamo cautamente tenuto e rinominato. Fatto questo potrete far aggiornare il client e dovrete aspettare che nel link della patch carichino la patch aggiornata con la data giusta prima di poterla rimettere e continuare in inglese.

Spero vi sia utile e buon divertimento!

Revelation Online Staff
mrsmith1986

Hero

Super Postatore
Fatta tutta la procedura di registrazione, ora è in DL , vediamo stasera come funziona , vi aggiorno.

Edit: piccolo dubbio, inizialmente mi patchava il gioco con la %, ora invece c'è solo la barra gialla di caricamento e vari simboli indecifrabili... allego un immagine

E' normale?

Ah e alla 194.jpg è da piu di 30 minuti che è ferma... anche riavviando il client si pianta la o_O

Allegati

Ultima modifica:

mrsmith1986

Revelation Online Staff
E' normale?

Ah e alla 194.jpg è da piu di 30 minuti che è ferma... anche riavviando il client si pianta la o_O

Ciao hero, si è tutto normale in teoria ora ti sta installando tutto, ti dico in teoria perché per ovvie ragioni a meno che di non sapere il cinese possiamo solo intuire cosa stia succedendo xD. Comunque ho sentito che alcuni hanno avuto problemi e non sono riusciti ad installare, ma non saprei dirti il motivo. Ho visto anche che per parecchie persone semplicemente era questione di aspettare perché a volte ci mette parecchio anche piu di mezzora a installare. Detto questo, prova a installarlo di notte o quando devi andare via e lascialo li a installare in teoria se tutto è ok al mattino sarà installato. fammi sapere.

Ultima modifica:

Hero

Super Postatore
Mah guarda, ho riavviato il client diverse volte e si fermava sempre a quel punto. Ho riscaricato i 12gb e rimesso tutto da capo lasciando il pc acceso tutta la notte e sempre uguale, si bloccava al solito punto. Ora ho riavviato il client ed è andato tutto a buon fine in 20 minuti bo

Ok messa patch in ENG sono dentro funziona tutto, sto creando il pg!

Ultima modifica:

mac

Super Postatore
Ri-Eccomi ... ora funziona tutto anche a me ... avevo scritto in FB che avevo problemi con la patch ... motivo? provavo sabato con la patch del 29 oggi ho trovato patch del 1 ottobre ... fatto aggiornamento ed entro.

Alto