[Guida] Consigli su come approcciarsi a Guild Wars 2.

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
ovviamente principalmente e per chi non si è seguito il forum per tutti i mesi/anni, state sicuri che in gilda avremo tanta tanta gente che del gioco saprà zero e richiederà del tempo per assorbire cose che altri si sono imparati in anni riguardo a gw2. Cercate di essere pazienti (non dico di fare i bambinai quello mai).

Aratin

Super Postatore
Però è vero sarebbe da fare una raccolta delle guide, cosi un gildano che entra e non sa proprio niente può leggerle o almeno sfogliarle, cosi non dovremmo rispondere 84 volte alle stesse domande! Comunque io ho cercato una guida sul crafting in italiano, qualcuno di voi sa dove posso trovarla?

P.S: bella guida!! Io leggendo il topic mi aspettavo che facevi la lista delle cose da fare prima di nerdare :D

Lahar

Postatore
x1pbglk-vqL4BuAT1K9nukXt2WM9HzrliBdhj_utqv6_JYt2hTG0zKAjTn8i2pQ2AFpdnMnBX9xmJr--kaI7SKBYWH87HCTzdUHSU77n-k9_yZ98aID3w-DDAvqBxfO_WyDlaxa3sXBVXXke-WGHeUGug

Ryokis85

Lurker
Una guida molto utile per chi come me sa ancora molto poco di gw2! Arrivo da anni di FFXI e devo ancora abituarmi a queste meccaniche di gioco :ops: Bel lavoro, grazie! :)

lorenzg

Lurker
i miei complimenti per la guida, e per lo spirito molto maturo di come vanno affrontati questi giochi ;) ci vediamo in game

Alto