Guida Definitiva sulle Classi

Eradicatore

Viandante cazzaro
Lega
Gibberlings
Guerriero

The Gibberling Brawler




Abilità specifiche: “Brawler’s Trick",Attaccano molto velocemente ( non è specificato, ma probabile
che hanno qualche buff per aumentare la velocità d'attacco).
Tipo di armatura: pelle da lv 1, plate dal 20

Tipo di armatura: pelle dal lvl 1, Plate dal lvl 20




Storia della classe:
Giudicando in base all'apparenza, i Gibberlings non sono molto portati per fare il Guerriero, sono bassi e non possono vantare una muscolature sviluppata. I guerrieri Gibberlings sono noti con condiscendenza come "Brawlers"(attaccabrighe). La loro debolezza è ampiamente compensata dalla loro agilità e dalla loro insolità vitalità. I Braler Gibberlings sono eccellenti con le spade e preferiscono spade a lama corta e lancie.
Una creatura che può coraggiosamente combattere un orso polare, solo con la lancia può anche uccidere un orco, e vi sono numerosi esempi in tutta la storia dei Gibberlings. Un Brawler è come un'ape che punge un orso. Il modo migliore per salvarsi è quello di scappare, soprattutto quando non c'è una sola ape, ma l'intero sciame.

]Scout
The Gibberling Trickster


Tipo di armatura: Solo pelle
Abilità specifiche: “Trickster’s Net”, Getta una rete che blocca i nemici.
Usano le trapole per immobilizare i nemici



Storia della classe:
E' la professione militare più popolare tra i Gibberlings. Sono in grado di avvicinarsi alle loro vittime e rimanere inosservati, di scoccare una freccia verso il loro obiettivo e mettere una trappola. Questi cacciatori sono furbi - gli scout migliori al mondo, assassini elusivi ed eccellenti esploratori.
Pagan



Con l'aiuto del loro spirito sferrano un potentisimo attacco
in grado di provocare grosse perdite e ferite sanguinanti.

Mistico



Tipo di armatura: Abiti dal lvl 1, Pelle dal lvl 20
Abilità specifiche: “Insight”, Permette al caster di predire le azioni del nemico e quindi di evitare ogni loro attacco melee.
Riescono a prevedere la prosima mossa del nemico e la schivano
( si riferirà a un buff con alta evasione).



Storia della classe:

I Gibberlings non hanno un esercito regolare. Sono Gibberlings dopo tutto. Tuttavia sono interessati a proteggere e custodire la loro comunità, la loro casa e la loro nave. Ci sono Gibberlings che si concentrano principalmente sulla pesca e sulla caccia, e sono Trickster di talento. Tutti nella società Gibberlings cercano di essere utili e d'aiuto. Se i Gibberlings sono minacciati da una lotta o di guerra, l'intera comunità raccoglierà le armi e difenderà la loro casa.

La Magia mentale è uno dei tipi di Alta Magia. Se tutte le altre razze mostrano abilità in varie forme di alta magia, i Gibberlings sono noti solo come maestri di una. La spiegazione di questo paradosso sta nella religione Gibberlings ed è correlata alla loro capacità di predire la fortuna. I Gibberlings non vogliono cercare delle risposte per conto proprio perchè ritengono che sia una perdita di tempo, che solo un abile Kanian o un Elfo presta attenzione. Se vi è un dono - meraviglioso, se non c'è nessuno - che il Thread vi benedica.

I Kanians


Guerriero

The Kanian Champion



Per un certo periodo di tempo aumenta la sua difesa.

Tipo di armatura: Pelle dal lvl 1, Plate(ferro?) solo dal livello 20



Storia della classe:
I Kanian sono una razza guerriera. L'arte della guerra scorre nel loro sangue da quando è cominciata la guerra contro gli Orchi. I Campioni(Champions) sono la spina dorsale dell'esercito. Benvenuto nella fanteria!
“Queen of the battlefield”, “Essence of war”, “Army brotherhood”: solo alcuni dei compiti del Champion che devono compiere durante il loro corto periodo di allenamento di base. Il completamento con successo daranno loro il posto in una squadra dove aspetterano finchè non saranno pronti per il fronte.
L'esercito dei Kanian si distingue dalle altre razze per il suo forte spirito competitivo delle sue unità. Questo spirito combattivo è stato attentamente coltivato dai generali dentro l'esercito.La maggiorparte della squadra ha nomi audaci, orgogliosi e magnifici, con i loro propri segni di distinzione, motti e colori specifici.



Scout
The Kanian Stalker


Tipo di armatura: Solo Pelle
Abilità specifiche: “Stalker’s shot’, Infligge un danno a distanza e acceca i nemici.
(Puo caricare una frecca/dardo (in russo si dice la freccia,
ma nell'immagine si vede la balestra) in grado di
dannegiare tutti gl'avversiari sulla strada ( non è
specificato se ad area o in linea retta).
Sacerdote
The Kanian Cleric



Tipo di armatura: Abiti dal lvl 1, Pelle dal lvl 10, Plate dal lvl 30
Abilità Specifiche: “Tensess’ shield”, Assorbe ogni danno.
(In grado di evocare uno scudo che assorbe un certo numero
dei danni.)



Storia della classe:

I Cleric sono i servi della Chiesa della Luce così come lo sono i cavalieri, ma hanno un ruolo specifico nella vita civile e militare in tutta Kania. In tempo di pace, la loro missione è quella di diffondere i principi della Chiesa della Luce, così come aiutare i malati e i deboli.
Ma quando la guerra comincia, loro combattono fianco a fianco con altri difensori del regno Kanian. Quasi ogni squadra militare contiene un Cleric garantendo aiuto guarigione per la sua congregazione. I Cleric sono l'ultima speranza per i guerrieri, arcieri e maghi. Essi sono molto rispettati e hanno una grande quantità di autorità tra i loro colleghi guerrieri e superiori. Essi sono così potenti che sono spesso create squadre specializzate di Clerics per infliggere enormi danni ai nemici con la loro fede.


Templari

The Kanian Crusader



Abilità specifiche: “Knight’s Strike”,Abile nell' usare lancia ad una mano, puo sferare un
attaco molto potente attingendo alla forza dalla luce.

Tipo di armatura: Pelle dal lvl 1, Plate dal lvl 20



Storia della classe:
I Cavalieri erano inizialmente i primi guerrieri a riempire le fila dell'esercito Kanian. Hanno esercitato la magia della luce, concessa loro da Tensess. Hanno acquisito la reputazione di essere combattenti inconciliabili contro i demoni, e hanno servito come spina dorsale dell'esercito Kaniano che ha combattuto nella Grande Campagna Astrale.


Diventare un cavaliere significa spendere la vostra vita al servizio della Chiesa della Luce, essere un esempio di coraggio e di altruismo sul campo di battaglia così come nella vita civile. Recentemente, con l'accresciuto ruolo della Chiesa nella vita dei Kanian, i cavalieri sono assegnati di solito ai posti di comando in unità importanti.


Warden



Può usare un pet e imporli di attaccare un nemico con
attachi non molto forti pero difficilmente evitabili.

Mago

tipo armatura: solo vesti
Abilità specifica: “concentrazione del mago”,il mago non può essere interrotto mentre casta un'incantesimo
Sono in grado di lanciare incantesimi anche se vengono
attaccati ( non specifica, ma è probabile che sia un
qualche buff per la concentrazione).


Storia della classe:


i kanian non sono la razza più talentuosa in ambito di magia nello starnaut.ad ogni modo vi sono alcuni tra loro che hanno un istintiva inclinazione a scoprire segreti è conoscenze sconosciute.l'evento che si verificò la notte in cui i portali astrali vennero
aperti ha significativamente determiato l'apertura della scuola di magia.la scuola di magia cercò i kanian più dotati che potessero completare l'intero corso di addestramento e diventare Granmaghi,capaci di sostenere le allods.


ma non tutti coloro che decidono di padroneggiare la conoscienza segreta possono completare l'addestramento.in passato tutti coloro che avevano completato gli studi potevano provare a passare il test,il quale significava morte se fallivano.ora solo coloro che hanno delle forti possibilità di passare con successo l'esame sono ammessi al collegio di magia.per gli altri alunni che non raggiungono il grado per affrontare l'esame,i loro studi sono terminati e l'opzione migliore avviabile per loro è trovare una carriera laternativa con l'esercito.



i maghi,coloro capaci di controllare i poteri della natura,sono la squadra d'elite del regno Kanian.il loro potere è utilizzato per sopprimere i nemici,mentre il resto dell'esercito cerca di proteggerli da ogni pericolo.il potere dei maghi ispira rispetto e timore.hanno spesso un ruolo di rilievo nella vittoria della loro fazione.
Elfi


Templari

The Elven Paladin(il Paladino Elfico)




Abilità specifiche: “Paladin’s Triumph”,Sferra un attacco speciale con un debuff difficilmente
curabile, questo debuff permette di attivare un secondo
colpo (colpo mortale) provocando gravi danni.

Tipo d'armatura: Pelle dal lvl 1, Plate dal lvl 20



Storia della classe:
Vi è un aspetto sociale che spiega la disponibilità degli Elfi ad accettare nuovi insegnamenti. La Magia Santa dà agli elfi l'opportunità di combinare una vita di servizio con uno status bello. Si tratta di qualcosa di nuovo che era sconosciuto prima che ha dato al Grande Gioco della Casa Elfica un nuovo impulso.


Così, gli Elfi divennero non solo sacerdoti, ma hanno anche aderito l'ordine dei Templari e si chiamavano "Paladini". Hanno cercato di emanciparsi, non solo attraverso la magia, ma anche in combattimento. Questa è stata una rivoluzione significativa nella posizione degli Elfi nel mondo di Allods.

Sacerdote
The Elven Priest


Tipo di armatura: Abiti dal lvl 1, Pelle dal lvl 10, Plate dal lvl 30
Abilità specifiche: “Priest’s Revenge”,Brucia un po' della mana o dell'energia dell'avversario.
(Usa un incantesimo che succhia la vita o la mana dai nemici
quando loro usano i propri attacchi speciali.)



Storia della classe:

La magia della luce degli elfi ha permesso loro di migliorare se stessi ed arrivare ad un nuovo livello di perfezionamento. Il principale fattore che ha determinato l'accettazione della dottrina della Chiesa da parte degli elfi è stata la morte di Tensess. Gli Elfi credono che il Grande Mago di Kania è morto, non solo con dignità, ma in modo eroico. In breve, la sua morte era bella. Questo evento ha reso gli Elfi di trattare la religione della Luce con rispetto. Essa ha portato la grandezza dei riti della Chiesa e l'arte della pittura delle icone, inscindibilmente connessi con la pratica della magia e la capacità di salvare vite umane. Come risultato, i sacerdoti degli Elfi sono predicatori forti, capaci di prediche potenti in una chiesa altrimenti banale.


Mago


tipo armatura
: solo vesti
Abilità specifica: “illuminazione dell' Arcimago”,aumento l'intelligenza del caster
Aumenta l'intelligenza per un certo periodo di tempo.


Storia della classe:

Gli elfi studiano le basi della magia elementale durante la giovantù mentre sono a scuola.La studiano allo stesso tempo in cui imparano a leggere e scrivere.Quindi non c'è da sorprendersi del perchè gli elfi sono i migliori maghi della lega.La megia ha un ruolo in ogni aspetto della vita degli elfi.Nuove scoperte in ambito della magia possono spesso garantire la superiorità di una delle casate.

Necromante


Usa un incantesimo che daneggia il nemico e può
curare un altro necromante che combatte con il nemico


Impero

Xadaganians

Guerriero

The Xadaganian Vanquisher(conquistatori/vincitori)




Per un certo periodo di tempo aumenta la resistenza
contro attacchi magici.

Tipo di armatura: Pelle dal lvl 1, Plate dal lvl 20



Storia della classe:
Nonostante il fatto che la maggior parte dei guerrieri imperiali sono Orchi, il Xadaganians trattano i loro abili Vanquishers con armi e rispetto.I Vanquishers Xadaganian si distinguono per la loro abilità nel combattere con la spada, lancia e ascia - ma non per la loro rabbia e la forza. Si crede che in ogni Vanquisher Xadaganian viva lo spirito dei grandi antenati, coloro che hanno catturato la parte meridionale della Kania con le loro spade e fondarono l'Impero Xadagan.



Templare

The Xadaganian Commissar(Commissario Xadaganian)



Abilità specifiche: “Commissar’s War Cry”,Usa i buff di gruppo per aumentare la forza
(non specifica cosa aumenta), e diminuisce i danni subiti
da tutti suoi alleati.

Tipo di armatura: Pelle dal lvl 1, Plate dal lvl 20



Storia della classe:
I Commissari sono un nuovo tipo di truppe. Essi sono i capi ideologici dell'Esercito Imperiale. La loro arma è la loro Santa Parola, santificato con la magia della luce, e il loro esempio personale di coraggio e valore avviene in nome del grande Nezeb. Le truppe dei Commissari sono relativamente nuove nell'esercito dei Xadaganian.

Non hanno ancora avuto l'opportunità di cimentarsi in battaglia o testare le proprie competenze in combattimento. Sono ansiosi e disposti a combattere per dimostrare la loro fedeltà agli ideali della Chiesa della Luce.

Scout

The Xadaganian Saboteur


Tipo di armatura: Solo Pelle
Abilità specifiche: “Saboteur’s mine”, Possono piantare una mina invisibile che esplode quando un nemico entra nell'area d'effetto della mina.
(E' in grado a posizionare le mine)



Storia della classe:

I Sabotatori sono i migliori esploratori e assassini dell'esercito imperiale. Grazie alle loro abilità naturali, la perfidia e l'agilità, i sabotatori sono diventati la principale forza di combattimento all'interno dell'Impero di Xadagan. Quando il nemico è forte, e se si deve battere con abilità la forza pura e semplice dei numeri, i sabotatori sono le truppe da chiamare. Essi sono in grado di vincere in situazioni in cui altre truppe si sarebbero arrese.


Sacerdote
The Xadagian Inquisitor



Tipo di armatura: Abiti dal lvl 1, Pelle dal lvl 10, Plate dal lvl 30
Abilità specifiche: “For the Motherland”, Immunizza il caster e il suo party da ogni tentativo di controllo o di movimento.
(Lancia un incantesimo su un alleato, costui riceve
ogni 10 secondi, per 3 minuti invulnerabilita contro
incantesimi di comando di quasiasi specie.)



Storia della classe:
Gli Inquisitori sono un nuovo tipo di truppa. Il loro compito principale sul campo di battaglia è quello di guarire i feriti e di far risorgere i caduti. Oltre a questo essi svolgono molte attività. All'interno della Chiesa imperiale si assumono la responsabilità di ispirare i soldati ad essere eroici, mentre allo stesso tempo punisce gli apostati e disertori.

Necromante


Per un certo periodo di tempo aumente gli
attributi del suo aiutante (userà delle evocazioni).

Mistico



Tipo di armatura: Abiti dal lvl 1, Pelle from lvl 20
Abilità Specifiche: “Mentalist’s Will”, Immunizza il caster a ogni danno melee.

Diventa invulnerabile a tutto per un cerco periodo di tempo,
ma non puo fare nulla sotto l'effetto dell'incantesimo.



Storia della classe:
La più misteriosa e probabilmente la più potente delle truppe dell'esercito Xadaganian è il mentalista. Sono in grado di trasformare l'arma di un nemico contro di loro con la sola forza del pensiero. Chiunque decide di entrare in battaglia contro un mentalista Xadaganian è condannato a morte. Un mentalista deve solo eseguire la sentenza.

Orchi

Guerriero

The Orc Brute



Abilità specifiche: “Brute’s Dab” Per un certo periodo di tempo aumenta la forza.

Tipo di armatura: Pelle dal lvl 1, Plate dal lvl 20



Storia della classe:
I Brute(Bruti) sono avversari onorevoli e degni di ogni Orco. In linea di principio, ogni orco può prendere l'ascia e proteggere la sua tribù. E' comune vedere un gruppo di orchi giovani che abbandonano la loro tribù per arruolarsi nell'esercito imperiale. Squadre di bruti sono di solito formate da tali gruppi tribali.
In pratica i guerrieri Orchi combattono in una maniera ben organizzata e coordinata, con i loro amici fianco a fianco e sotto la bandiera o totem della loro tribù. Tuttavia, accade spesso che una squadra di Orchi lasci l'esercito di base, senza alcuna spiegazione e torni alle loro yurta. Tuttavia, ci sono professionisti Bruti che servono l'esercito imperiale su base costante e fedele. Sono i migliori guerrieri - forti, abili, furiosi e capaci di ispirare gli altri con le loro azioni sulla loro gesta eroiche.
Vi è una tendenza recente nell'esercito imperiale di formare squadre sotto l'autorità di un leader. Può essere visto come una piccola orda di fratelli, dove tutti sono pronti a dare la vita per i suoi compagni di squadra. Queste squadre hanno nomi orgogliosi di solito legati al nome del loro capo: "Slackers Hatchet", "Sons Colossus '" ... Quando un caposquadra muore sul campo, la sua squadra non mancherà di tenere viva la sua memoria, e diventa quel 'eroe' caduto, il cui spirito è adorato da allora in poi.


Templari

The Orc Reaver



Abilità specifiche: “Reaver’s Coup”, Sferra un attaco con un danno aggiuntivo
che brucia mana o la vita del nemico.

Tipo di armatura: Pelle dal lvl 1, Plate dal lvl 20



Storia della classe:
La prima volta che gli Orchi incontrarono i Templari fu durante la Seconda Campagna Astrale quando gli eserciti della Lega e dell'Impero erano uniti per lanciare i demoni da dove sono venuti. A quel tempo i Kanian Champions e gli Orc Brute sono stati la spina dorsale dell'esercito. La santa collera dei Templari e la furia selvaggia degli Orchi assicurarono loro la vittoria. Quella campagna ha mostrato che incredibili cose possono accadere - ex-nemici giurati hanno combattuto dallo stesso lato, imparando e valutando le competenze dei propri rivali.

Gli Orchi Sciamani hanno voluto portare un Grande Mago nella comparsa dei Templari Orchi. La nuova magia di Tensess, la magia della Luce è stata l'occasione per imparare qualcosa di nuovo. È così che gli Orc Reavers apparirono. Vale la pena ricordare che non ci sono così tanti veri seguaci di Tensess tra i Reavers. In genere trattano i riti necessari solo come necessità.

E' noto che solo i veri credenti dell Sacrificio di Tensess possano diventare veri Reavers, in grado di fare miracoli. Essi non sono molti, tra gli Orchi, ma di giorno in giorno il numero di coloro che si inginocchiano davanti alla Chiesa della Luce cresce. Possiamo dire che Tensess è diventato un "eroe" per gli Orchi - adorano il suo spirito così come gli altri combattenti Orchi che adorano lo spirito di Scull.

Scout
The Orc Headhunter


Tipo di armatura: Solo Pelle
Abilità specifiche: “No escape”, Permette di rintracciare il nemico e di impedirgli di nascondersi o di rendersi invisibile alla vista del caster.
(Usa un' abilita che permette di seguire un nemico scelto,
che non puo ne nascondersi, nè
diventare invisibile, in più per un certo periodo di tempo
l'orco sa in che direzione si sposta il nemico.)



Storia della classe:
Un gran numero di orchi non riconosce nessuna figura di autorità. Tali Orchi associali ed indipendenti possono essere addestrati a diventare Headhunter eccellenti, esperti di intrusioni furtive e di rapidi assasini. Per diventare un vero Headhunter un Orco dove passare attraverso un processo psicologico finalizzato a spezzare la loro buona volontà e di abituarsi al pensiero che l'uccisione di un nemico in un combattimento "sleale" è moralmente accettabile.


Spesso, gli Headhunter sono trattati come reietti dalle loro tribù; anche se tutto si è evoluto tra le tribù "civilizzate" degli Orchi, questo si verifica raramente. Al contrario, se un abile Headhunter otterrà rispetto, forse un giorno uno di questi Orchi diventerà un famoso "eroe" e sarà aggiunto al pantheon degli spiriti onorati.

Oggi di Headhunters Orchi ve ne sono pochi, ma costituiscono una potente fratellanza. Essi condividono i segreti della loro arte ai loro pari e selezionano accuratamente i nuovi membri, prima di assegnare loro compiti più difficili. Più difficile è l'obiettivo , più difficile è la sfida; il maggior rispetto lo guadagna colui che accetta e completa il compito.

Pagan



Attacco del suo amico spirito (tramite evocazione) sferra un attacco
potentissimo che butta giu il nemico.

Gli Arisen


Sacerdote
The Arisen Eretic



Tipo di armatura: Abiti dal lvl 1, Pelle dal lvl 10, Plate dal lvl 30
Abilità specifiche: “Wisdom of Arisen”, Aumenta l'intelligenza del caster.
(Per un certo periodo di tempo aumenta la sagezza.)



Storia della classe:

Gli Eretici sono i sacerdoti degli Arisen, che volontariamente hanno fatto voto di servire la Chiesa imperiale di Triune. Essendo atei, gli Eretici studiano e ricercano la Magia Santa che è venuta in questo mondo. Essi sono i membri più devoti della Chiesa Xadaganian nello svolgimento dei rituali, seguendo i voti e la penitenza. Compensano la loro mancanza di fede con lo sforzo puro e con completezza.

Mago



Tipo armatura: solo vesti
Abilità specifica: “Raggio Astrale”,infligge danno astrale diretto
Usa un incantesimo Freccia Elementale, traendo la forza
non dai elementi, ma dall'Astral.



Storia della classe:

lo studio della magia elementale porta alla via dello stregone.A Hicut,nel collegio di magia di Zems,la magia che controlla gli elementi naturali era sottosvliuppata,
comparata all'invocazione.Una grande ragione di ciò fu il tragico esempio dei giugni che svilupparono incantesimi in una disciplina magica molto sviluppata.Ad ogni modo,questo non gli diede successo.

Dopo la resurrezzione degli arisen,Zems scoprì il loro posto in questo mondo e divenne lo studioso più perseverante dei maghi Xadaganian.Grazie alla loro inclinazione naturale essi sorpassano i loro maestri in molti aspetti.Ora gli stregoni sono la colonna vertebrale dell'Ordine Magico Governativo (OMG),una parte integrante dell'esercito imperiale

Necromante





Puo curare amici e guarire completamente la
forza vitale del suo aiutante.(evocato in precedenza)

Mistico

Tipo di armatura: Abiti dal lvl 1, Pelle dal lvl 20
Abilità specifiche: “Stress Coping”, Libera la mente del caster.
Ogni personagio che usa la maggia deve far conto
del riflesso negativo ( in pratica usando incantesimi piccoli
il riflesso dello sforzo è insinificante, ma usando incantesimi
potentisimi, questo riflesso daneggia lanciatore dell'ìncantesimo).
Il mistico dei Arisen usa un abilità che li toglie questo
stress/riflesso.



Storia della classe:

La passione degli Arisen per gli studi di magia hanno portato loro ad imparare una nuova disciplina, il controllo della mente. La stragrande maggioranza dei Zems erano in precedenza persone che hanno sviluppato la loro mente per essere il loro principale strumento, duemila anni fa. Oggi gli psichici possono essere trovati nell'Istituto di Ricerca di MANANAZEM, sui campi di battaglia e nei sotterranei del comitato in cui la loro arte aiuta l'Imperial Intelligence Service.​


Si ringraziano Baron, Essere e KingdomLord TR1 per le traduzioni
Writeon per le immagini
e Tychus perchè è Tychus
 
Ultima modifica di un moderatore:
se devo dirla tutta, la guida fa proprio schifo eh...
cioè, piena di errori ortografici, e poi il pagan non esiste -_-
si chiama druid, si legge anche nel link dell' immagine -_-
prima di fare le guide informatevi, grazie.
e rileggetele per applicare un minimo di italiano corretto
 

Franx

Super Postatore
se devo dirla tutta, la guida fa proprio schifo eh...
cioè, piena di errori ortografici, e poi il pagan non esiste -_-
si chiama druid, si legge anche nel link dell' immagine -_-
prima di fare le guide informatevi, grazie.
e rileggetele per applicare un minimo di italiano corretto
Sei un Cretino tutto quello in questa guida è stato tradotto DAL RUSSO che è molto difficile da tradurre,anzi dovresti ringraziare dato che sapere già tante cose su razze e classi grazie ad Essere che traduce il russo è un privilegio che pochi forum hanno.

 
Ultima modifica di un moderatore:
se devo dirla tutta, la guida fa proprio schifo eh...
cioè, piena di errori ortografici, e poi il pagan non esiste -_-
si chiama druid, si legge anche nel link dell' immagine -_-
prima di fare le guide informatevi, grazie.
e rileggetele per applicare un minimo di italiano corretto
e sei un cretino anche perchè il pagan esiste eccome visto che nel sito ufficiale viene chiamato così........ora implodi.
punto.
 

Eradicatore

Viandante cazzaro
Prego gentilmente di moderare i termini nei confronti di altri utenti perchè per alcuni la parola "Cretino" può essere intesa come offesa.

Ora riguardo un attimo la trasposizione in italiano per renderla più comprensibile..ma ti ricordo che prima di criticare con tono da saccente, di ringraziare l'utente che ha tradotto gentilmente alcune informazioni esclusive che molti forum e network non possiedono.
Eradicatore
 
Sei un Cretino tutto quello in questa guida è stato tradotto DAL RUSSO che è molto difficile da tradurre,anzi dovresti ringraziare dato che sapere già tante cose su razze e classi grazie ad Essere che traduce il russo è un privilegio che pochi forum hanno.

Basta cercare traduzione russo italiano non ci vuole molto ahahahahahahaha
 

HTML

Latest posts

Alto