Guida Definitiva sulle Classi

Domanda... dato le mie esperienze con i mmo e i diversi sistemi di summon/pet, sapete se i pet del warden e del summoner:

-hanno barra exp indipendente e quindi devono essere "expati" per aumentare di livello
-crescono di pari passo con il livello del PG
-crescono con l'aumentare delle skill (ad esempio se aumenti la skill d'evocazione aumenti anche le caratteristiche)

Essere

Super Postatore
il pet crescera al pari del tuo PG,
sara il pg stesso ad alzare alcune abilità nella sua tabella di viluppo che riguardano il pet (pet di perse non ha nulla, sei tu che usi abilita per mandare il tuo pet in carica, fare diversi colpi, spaventare la vittima)

su via generale il mystic dovrebbe essere piu un crow control mentre il mage è il classico nuker
poi il summoner ha 3 pet ( tank, dd, mago supporter ma non cura ) e skill di cura e dot e si basa su le " riserve di sangue " mentre il warden ha un pet solo ( non ho capito che ruolo ha ) e ha skill da caster e sia da melee, ha anche lui una cura.
forse il warden e' piu supporter mentre il summoner e' piu figo...-.-"

edit: domanda: a questo punto visto che molti di voi stanno provando il gioco anche in russo per favore postate le vostre impressioni su tutto^^

Ultima modifica:
il pet crescera al pari del tuo PG,
sara il pg stesso ad alzare alcune abilità nella sua tabella di viluppo che riguardano il pet (pet di perse non ha nulla, sei tu che usi abilita per mandare il tuo pet in carica, fare diversi colpi, spaventare la vittima)
Grazie!
Bello, non devo passare giornate intere solo per livellare la summon come dovevo fare in RF Online :D
Ma il discorso vale sia per warden che per summoner?

Phoenix

Super Postatore
Ehm, crow control, nuker ?? In due anni di onorata carriera di mmorpg player è la prima volta che sento questi termini
Quindi ricapitolando le classi sono: templare, warrior, mage, mystic, healer, summoner, warden e..? Inoltre non mi sono ben chiare le combinazioni possibili tra razze e classi e infine non ho ben capito su cosa influisce la scelta di una razza o di un'altra a parte la skill specifica, cambiano anche le stats o l'equip che si può indossare?

Essere

Super Postatore
Ehm, crow control, nuker ?? In due anni di onorata carriera di mmorpg player è la prima volta che sento questi termini
Quindi ricapitolando le classi sono: templare, warrior, mage, mystic, healer, summoner, warden e..? Inoltre non mi sono ben chiare le combinazioni possibili tra razze e classi e infine non ho ben capito su cosa influisce la scelta di una razza o di un'altra a parte la skill specifica, cambiano anche le stats o l'equip che si può indossare?
ranger, la scelta della razza influisce sulla skill raziale (le razze hanno l'accesso a un numero limitato delle classi), in modo quasi indifferente sull state.

scusate la domanda :

C'e' in questo gioco una classe che sia Necromante e mezzo summoner ?
Vorrei una spiegazione logica e se possibile con descrizione, volendo di BUILD da seguire ( se ci sono ) sui talenti ed ecc ecc.

Grazie anticipate.

Raga, qualcuno potrebbe darmi qualche spiegazione riguardo alle classi e alle build? Ho letto parecchio in giro, ma non sono riuscito a farmi un idea chiara.. quello che vorrei sapere di preciso é questo: ogni archetipo é uguale per tutte e tre le razze tranne che per le skill raziali, però arrivati al liv. 10 (se non ricordo male) si apre una specie di "albero" delle skill, dove é possibile dirigere l'evoluzione della classe per renderla più "personale".. Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare informazioni riguardo questo? E sopratutto, quando devo assegnare le stat al pg.. non so davvero dove mettere le mani, ho paura di sprecare punti e vorrei riuscire a capire un pò di più >-< Ho giocato per un paio di livelli come Heretic sulla CB2 usa, ma sono riuscito ad avere una key per quella europea, quindi aspettando la CB2 europea vorrei chiarirmi un pò le idee per giocare meno "a casaccio" [l'unico altro mmorpg a cui ho giocato é L2 su parecchi server privati low rate (per circa due annetti :s)]

boh, l'unica cosa cosa che mi viene da dire è prova! cioè fai tu le prove e vedi quali sono le build migliori. Tanto puoi resettare i punti skill se vuoi(penso con l'itemshop, ma non sono sicuro)

Uhm capisco.. speravo di trovare la pappina pronta >-< xD
Ho dato anche un occhiata ai forum russi tramite il traduttore.. Qualcosa l'ho capita, e ho visto anche che hanno dei siti esterni al progetto principale molto utili, ma tutti in russo x_x
Vabé, appena inizia la CB2 mi piazzo a far salire un healer e un summoner e vedo..
Ma, altre classi di supporto? Il warden é un semibuffer? Non ho capito benissimo c,c E.. dove potrei trovare una guida (anche superficiale) che spieghi le funzioni di tutte le stat alzabili?

Ciao a tutti scusate ho una domanda sul paladino, che però può riguardare anche altre classi non so: ho dei seri problemi col danno, su quasi ogni mob che sia del mio liv faccio un danno ridicolo, andando sul combat log leggo "dmg inflicted 4 (parried 39)" oppure invece di parried trovo blocked, e questo su qualunque mob, solo con quelli di liv molto più bassi di me OGNITANTO faccio dei danni discreti/decenti... come diavolo funziona? è legato all'arma? alle statistiche? io non ci capisco niente... -_-

Alto