Guida Definitiva sulle Classi

per usare un paladino correttamente bisogna imparare ad usare le skill come si deve. In pratica per fare tanto danno devi basarti sui Mark of Pariah. Hai delle skill che tu colpisci il nemico e gli aggiungi i mark(purtroppo non ricordo il nome delle skill). Puoi aggiungerne fino a 3. Poi devi usare la skill che li fa "esplodere" e quindi fa un sacco di danno. Poi nelle stats devi aumentare soprattutto strenght e luck per fare tanto danno e finesse per non mancare il bersaglio.
Paladin di che razza?

per usare un paladino correttamente bisogna imparare ad usare le skill come si deve. In pratica per fare tanto danno devi basarti sui Mark of Pariah. Hai delle skill che tu colpisci il nemico e gli aggiungi i mark(purtroppo non ricordo il nome delle skill). Puoi aggiungerne fino a 3. Poi devi usare la skill che li fa "esplodere" e quindi fa un sacco di danno. Poi nelle stats devi aumentare soprattutto strenght e luck per fare tanto danno e finesse per non mancare il bersaglio.
Paladin di che razza?
Sono uno Xadagan Commissar e per quanto riguarda la chain di skill e dei mark of paria eseguo tutto alla perfezione (vengo da una lunga carriera di paladino su wow, mi sono subito trovato familiare col sistema, simile al seal/judgement ;) ), il problema è che nonostante i 3 stack di mark sul target il danno rimane ridicolo, una volta ho fatto 8 danni con 3 mark su uno e con la skill già a liv 2, sul combat log c'era scritto parried per una cifra tipo 50 cioè è veramente frustrante vedere sempre 3-4 danni sul proprio target ç_ç

Per quanto riguarda le statistiche ho un valore di Str pari a 31 (bassino secondo me) però supero i 50 di expertise, ho sui 38 di luck e oltre 30 di finess quindi non saprei proprio... che sia l'arma? (anche se cmq sono in pari col mio liv) io per ora uso arma a 1 mano e scudo, proverò a trovarmi una mazza a 2h e vedrò un po.. grazie cmq! :)

in effetti molto dipende dall'equip, se puoi usa sempre armi di livello blu, se le trovi. Io faccio un sacco di danni con il mio paladin elfo. Poi soprattutto la skill raziale è fortissima. se critto faccio anche 600 di danni su mostri dove altri fanno 30....

in effetti molto dipende dall'equip, se puoi usa sempre armi di livello blu, se le trovi. Io faccio un sacco di danni con il mio paladin elfo. Poi soprattutto la skill raziale è fortissima. se critto faccio anche 600 di danni su mostri dove altri fanno 30....
QUANT!? O_O io max critt fatto su un mob si è aggirato su un fortunato 110 circa...

ma ecco sentivo parlare di raziali ecc... dove trovo la racial dello xadian? o almeno come faccio a sapere qual'è?

boh... io prevalentemente ho giocato con il paladin elfo.. nell'impero ho giocato poco. Per esempio io quella dell'elfo l'ho presa dal capo del quartiere elfico della città...

io sono arrivato solo fino a livello 11... e crittavo su mob dove servivano full party per abbatterlo..

con un equipaggiamento buono e buone stats si va che è una meraviglia..

Terragon

Super Postatore
Raga io ho scelto il negromante degli Arisen.
Molto carina come classe ma avrei un quesito...dunque...la prima evocazione è uno scorpione robot.
Mentre giocavo ho visto un altro negromante di 2 lvl più alto di me con uno scorpione leggermente diverso...più corazzato.
Ora...quello ke voglio sapere è : le summon cambiano quando il negromante raggiunge un certo lvl o cambiano quando aggiungi punti alla skill di evocazione dello scorpione?

Ragazzi dato che non ho voglia e tempo di guardarmi tutte le pagine precedenti ve lo chiedo direttamente. Dunque sono indeciso su quale classe magica fare arisen, in particolare mi piacciono abbastanza lo psionico, l'heretic e il summoner(i nomi non li ricordo); ora però io ho provato solo fino a livelli bassi quindi mi interesserebbe sapere da qualcuno che li ha provati abbastanza bene(almeno uno di questi) come siano anche rispetto agli altri.?....ma i talenti rispecchaino tutte le spell di quella classe?

Phoenix

Super Postatore
Di questi tre io ho provato il summoner e ti posso dire che se segui una buona build, come quella postata da Masterhack, regge sia in pve che in pvp. In pve ha lo skeleton (il primo pet) che fa da tank (certo non è paragonabile al paladino ma ti consente di fare tanti miniboss che altre classi non riescono a fare in solo) e skill di cura.Per fare danno usa skill DOT (ovvero skill che procurano danno continuo al nemico) . In pvp anche è forte (ha una skill che alza fino all'80 % l'armor . é temporanea però la si può castare ogni volta che termina senza quindi mai restare "scoperto") con lo zombie che fa dps, senza contare poi fear che può rivelarsi fatale per il nemico. Seguendo una build diversa si può comunque maxare le skill di cura anche se a questo punto, se vuoi fare l'healer , scegli l'heretic.

Ragazzi dato che non ho voglia e tempo di guardarmi tutte le pagine precedenti ve lo chiedo direttamente. Dunque sono indeciso su quale classe magica fare arisen, in particolare mi piacciono abbastanza lo psionico, l'heretic e il summoner(i nomi non li ricordo); ora però io ho provato solo fino a livelli bassi quindi mi interesserebbe sapere da qualcuno che li ha provati abbastanza bene(almeno uno di questi) come siano anche rispetto agli altri.?....ma i talenti rispecchaino tutte le spell di quella classe?
i talenti sono tutte le spell, poi ci sono altre spell ottenibili con i rubies (non so come si chiama quel sistema, io avrei fatto skill per le skill e questo secondo sistema, talenti xD)

Ma piu che altro mi interessava sapere com'erano in pvp e pve...per esempio io sono solito fare l'healer di turrno ovvero l'heretic pero vorrei sapere se otlre a curare è competitivo anche in pvp(otlre che in pve spero:asd:). Sul summoner anche mi sembra decisamente carino anche se richiede il sangue per fare le spell...in pvp chi è fa male??(sia di questi 3 che non intendo)..?

e infatti è il summoner che non capisco, ho qualche problema a capire bene i ruoli, il tank sono il war e il pally, ma il war è sopratutto dps, il summoner cura ma anche il priest, il mago fà solo danno come lo scout e il warden...detto giusto no??

Ho chiesto già in un altro topic....:s
Mi sapresti consigliare la classe healer migliore come full support da party, principalmente PVE e poi PVP, migliore appunto?
Come prima cosa mi server l'healing, come seconda il ress(di massa, che ressa a molti hp, veloce, anche a distanza alta magari), come terza buf utili come velocità difesa etc.
Anche qualche magia utile sarebbe gradita, tipo teletrasporto e simili, sempre se poi la distribuzione dei punti non intacca le cose principali.
Grazie ^^

non ho letto tutto il topic, cmq secondo voi come per uno Scout, le abilità razziali quanto contano? mi sembra che quella dei Kanian sia abbastanza sgravata (l'accecamento temporaneo) rispetto alle altre. io ora stavo portando avanti uno xadaganians stalker, secondo voi l'abilità di piazzare mine avanzando di lv può salire facendo più danno e quindi essere più utile anche in pvp?

non ho letto tutto il topic, cmq secondo voi come per uno Scout, le abilità razziali quanto contano? mi sembra che quella dei Kanian sia abbastanza sgravata (l'accecamento temporaneo) rispetto alle altre. io ora stavo portando avanti uno xadaganians stalker, secondo voi l'abilità di piazzare mine avanzando di lv può salire facendo più danno e quindi essere più utile anche in pvp?
Io ho notato che l'efficacia del dot razziale del mio summoner segue l'andamento della forza dei mobs... penso valga lo stesso discorso con le mine.

una domanda sullo psionicist, con le ultime patch hanno cambiato il mental twin? perchè ho visto che nei video vecchi se attaccavi il mob lui rimaneva attaccato alla copia, invece ora provando ingame automaticamente si stacca dal twin (che sparisce) e riceve anche una mental resistance.

Ylop

Super Postatore
una domanda sullo psionicist, con le ultime patch hanno cambiato il mental twin? perchè ho visto che nei video vecchi se attaccavi il mob lui rimaneva attaccato alla copia, invece ora provando ingame automaticamente si stacca dal twin (che sparisce) e riceve anche una mental resistance.
Mm cioè appena il mob riceve danno il twin scompare e il mob oltretutto riceve mental resistance ? o_O

Alto