[Guida] Info Generali

TrankYs

BOI Mod
[Bozza iniziale, aggiungero' anche immagini alla fine*]
Indice:

[Cos'e' BoI?]
[Classi]
[Mount & Pet System]
[Armatura e Armi]
[Double Exp]
[Events]
[Dungeons]
[Marriage]
[Zen Trade]
[PvP]
[Guild System]

[More to come at a later time]

[Cos'e' BoI?]

BoI e' un MMORPG hack'n'slash 2.5D f2p munito di Item Shop pubblicato qui in Europa/America da Perfect World Entertainment. Al momento e' possibile muoversi solo tramite click del mouse ma e' stato detto che nelle prossime patch verra' implementato il WASD.

[Classi]

Champion: Tank munito di taunt AOE. VIT\STR Class Img

Berserker: Guerriero DPS melee, stunna. STR\VIT Class Img

Slayer: Assassino DPS melee dotato di debuffs. DEX\STR Class Img

Heretic: Healer, buon DPS per PvE. SPR\INT Class Img

Magus: Mago DD Ranged magico, AOE e debuffs. INT\SPR Class Img

[Mount & Pet Systems]

Una delle peculiarita' di BoI e' il sistema di acquisizione dei pet: ogni mob presente nel gioco, dopo essere stato ucciso, ha una percentuale di dropparsi e diventa tamabile. Per accorgersene basta muovere il cursore del mouse sopra di esso e notare che l'icona cambia.
Catch-Icon

Il massimo di pet nell'inventario e' 4.

Info-screen Pets

Vi sono 3 tipi di mount:

-[COLOR=#FF0000]Common[/COLOR] : Mount di classe (cavallo per champion, velociraptor per berzerker..)acquisibile al livello 20 dalla quest del Knights Jail e cavalcabile dal 25.

-[COLOR=#9932CC]Elite[/COLOR] : Mount acquisibili tramite events, quests e item shop.

-[COLOR=#00FF00]Multiplayer[/COLOR] : Mount acquisibili tramite item shop e "forse" events.

Ogni tipologia di mount necessita di una mount gem diversa ([COLOR=#FF0000]Common[/COLOR], [COLOR=#9932CC]Elite[/COLOR], [COLOR=#00FF00]Multiplayer[/COLOR]) per aumentare di grado ([COLOR=#FFFF00]Fortify[/COLOR]). Al momento sappiamo che le Common mount gem si droppano dagli [COLOR=#FFFF00]Evil Adventurer[/COLOR] e che si ricevono da quest e events. Durante il processo di fortify (da grado 0 a grado 4) si ha una percentuale di successo per upgradare la mount: nel caso l'upgrade fallisca, la mount retrocede di un livello, fino a raggiungere lo 0. Le percentuali di upgrade solo le seguenti:

[COLOR=#FF0000]Common[/COLOR]: 0-1 80% | 1-2 | 50% | 2-3 | 25% | 3-4 8%
[COLOR=#9932CC]Elite[/COLOR]: TBD
[COLOR=#00FF00]Multiplayer[/COLOR]: TBD

[B][Armature e Armi][/B]

Le Armi e le Armature presenti nel gioco si possono dividere sostanzialmente in 3 grandi gruppi:

-Normal : armature senza particolari bonus che riceverete avanzando nella storyline

-[COLOR=#2E8B57]Da Set[/COLOR] : uguali alle normali ma con bonus set ogni due pezzi

-[COLOR=#800080]Soul Gear[/COLOR] : armature animate simbolo di BoI che livellano ([COLOR=#FFFF00]Soul Sync[/COLOR]) in base a quanto le utilizzate; queste ultime possono essere droppate dai boss di alcuni dungeon o ricevute come reward di eventi.

[B]
[Double Exp][/B]

Ogni settimana vi verranno accreditati 300 minuti di double exp che potete utilizzare quando volete finche' non li avete terminati. Le [COLOR=#FFFF00]Double Exp[/COLOR] [COLOR=#FFFF00]stones[/COLOR] (reward di eventi, quest, acquistabili nell'IS) aumentano di un'ora la double exp mentre i [COLOR=#FFFF00]Double Exp crystals[/COLOR] 30min.

Guida iniziata da Zymieth e Etheria, in fase di completamento. Potete aggiungere anche voi

twisterforever

Super Postatore
Grazie mille, c'erano delle cose che proprio non capivo, sarebbe cosa buona creare una guida al crafting, per chi ha voglia di farla, non ci capisco na mazza ancora :)

TrankYs

BOI Mod
Mascalzone mi ha scritto 1 pm chiedendomi se volevo fare il mod... gli ho risposto di si, ma non ancora mi da i poteri.. cmq appena ci sarà 1 mod sarebbe meglio stickare e riunire questa guida con quelli che hanno fatto dando e arckanum

neji

Guest
quando sarà possibile, crea una sezione Guide in modo da raccogliere tutto nella stessa sezione....secondo me avremo un risultato migliore :)

Arckanum

Divo
Mascalzone mi ha scritto 1 pm chiedendomi se volevo fare il mod... gli ho risposto di si, ma non ancora mi da i poteri.. cmq appena ci sarà 1 mod sarebbe meglio stickare e riunire questa guida con quelli che hanno fatto dando e arckanum
TrankYs Come MOD e' affidabilissimo!!!E poi si vede che boi lo ha preso tanto!!
Appena loggo con le mia Here martedi ti faccio le feste se diventi mod XD

Neji ma te che pg fai?

xOveRx

Super Postatore
ripeto .. secondo me dovremo vedere un po che classe manca in gilda xDDD qua sembra che namo in gvg a suon di heal !!! xDDD ghghgh :p

TrankYs

BOI Mod
Secondo il censimento al momento siamo in questa situazione:

- Champion: 7
- Slayer: 3 (forse 4)
- Berzerk: 4
- Magus: 6
- Heretic: 7

in cb invece avevamo 1 champio 50+ 5 slayer 60+ 1 magus 60 1 berz e 2 heretic... in teoria potremmo andare bene per ora... sicuramente si unirà 1 mio amico e farà slayer...

Alto