Guida per il Chanter

AlbusPRO

Lurker
Il cleric che mi hai mostrato ieri arriva a 1500. Se non metti pietre non si alza più di tanto da quella cifra, e buona parte delle classi usa altre pietre per avere vantaggi più diretti.

AlbusPRO

Lurker
Per i maghi lascia stare. So bene anche io che servono 3000 per resistere qualcosa.
Il cleric ha 1800. Fai 2300-1800 = 500 = 50% di resist ( se la formula che usano tutti è giusta )

Il cleric ha 1800. Fai 2300-1800 = 500 = 50% di resist ( se la formula che usano tutti è giusta )
Il cleric col set che ho linkato con cibo e destructive power ha 2100 di ma ed ha SOLO 2 pezzi ma.

Ultima modifica:
Forse mi sono espresso male, ti ho linkato quel set per mostrarti quanto sia facile superare i 2k di ma, come vedi basta soketare 2 pezzi per superarli, lascia perdere le altre manastone, potrebbero anche essere delle parry +27 è ininfluente, ho semplicemente ri.linkato il set di qualche giorno addietro e cambiato l'arma.

Ultima modifica:
Forse mi sono espresso male, ti ho linkato quel set per mostrarti quanto sia facile superare i 2k di ma, come vedi basta soketare 2 pezzi per superarli, lascia perdere le altre manastone, potrebbero anche essere delle parry +27 è ininfluente, ho semplicemente ri.linkato il set di qualche giorno addietro e cambiato l'arma.

Ultima modifica:

Ban

Lurker
Rimanendo sul tema del cantore ma che equip indossa dato che puo' usare stoffa,pelle e maglia(non vi preoccupate sono un gunner solo che quando sono pieno di roba nell'inventario e nel maga {ho una limitazione di vendita al shugo di 1.125.000 kinah sono free} mi piacerebbe creare un secondo pg basato sul chanter tanto devo aspettare 1gg intero)

Alto