Guida: quest per 5 milioni di status points e borsa 66 slot

sheena

Divo
Allora, visto che ora piu' che mai questa quest e' utile non solo ai singoli personaggi per la borsa ma anche alla gilda per livellarla (5min sp per il char sono tantissimi punti per la gilda, circa il 70% di un livello di gilda per quest che si chiude! :p), mi son detta che era ora di aprire un topic sul nostro forum per tenervi aggiornati sull'arrivo della guida (quando posso controllare e leggere per tempo, cmq vi lascio anche il link al forum delle guide di splitpaw cosi' potete controllare direttamente se volete).

[EDIT] Ne approfitto per ricordarvi (o informarvi, se siete assenti da un po') che in gilda abbiamo una nuova amenita' [BANNER ROSSO NEL GROTTO] che vi offre un buff/spell permanente che vi aggiunge statistiche che aumenta col lvl della gilda. al momento, a lvl 112, abbiamo un 418,5 fisso sulla statistica principale del vostro char (int, str, agi o wis), un +5% di contributo agli sp di gilda ogni volta che completate quest con sp (escluse writs sia craft che adv che nn danno piu' punti alla gilda adesso superato il 101) ed un +5% alla velocita' di tutte le vostre mount di tutti i tipi (ground, leaper, glider, flying). chissa' cosa aggiungera' al prossimo step! eheh [fine EDIT]

la quest si chiama
Altar of Malice - The Nebulous Newsies

il link a zam nel titolo della quest e' la guida passo passo per farla :)

la quest si prende a cardin ward (obol) appena entrati in citta'. la guida ha sempre piumetta verde sulla testa e parla in canale /say. in genere la riconoscete subito perche' e' circondata di giocatori e questa quest e' molto ambita ;)
salutatela, parlatele, ditele che siete li per aiutare e lei vi dara' la quest.

la quest puo' farla qualsiasi personaggio di lvl 95+, ma e' consigliabile avere almeno un lvl 98 per farla in solo (gli step di kill sono a phantom sea: scheletri e polpi). si puo' fare in gruppo ed anzi per gli step in citta' e' consigliabile farla in gruppo (update da click che contano per ciascun personaggio in gruppo, si fa prima). volendo potete prendere la quest anche con personaggi di lvl bassissimo. prenderla nn significa finirla e nessuno vi corre dietro: potete prendere la quest adesso e farla tra due anni :p

vi suggerisco di prenderla con tutti i personaggi che avete, visto che prenderla e' la parte piu' difficile: tocca sapere quando la guida c'e' ed esserci per poterci parlare e prendere la quest ^^

intanto vi dico subito che ha annunciato il suo ritorno per domani (martedi' 1 dicembre) alle 14.00 ora nostra (nel quote dice 1 pm BST, che e' l'orario di londra, noi siamo +1). io cerchero' d'esserci con due alt(ini).

Splitpaw Guide Events

Some newsies will have to be found tomorrow on 12/01 at 01:00 PM BST for sure

come dicevo, vi aggiornero' su questo topic ogni volta che ne avro' notizia in tempo :p

buona caccia a tutti :)

Ultima modifica:

Ansom

Super Postatore
Io ho preso la quest con 3 alt (di cui un liv 90, bl, poi mosna, poi... boh, credo zerker). Pensavo di completarla ma non di consegnarla, e di aspettare il double sp per la gilda. Tanto fino a 150 c'è tempo....

sheena

Divo
yup! sono d'accordo. per aiutare a tirar su il lvl di gilda piu' velocemente converrebbe aspettare un double sp a questo punto. adesso siamo al 112 e sta diventando sempre piu' difficile far salire quella barra. Oggi ho aiutato Albi su un char e, alla consegna, la quest ha pagato circa 40% di livello mentre dal 101 al 105 pagava quasi un livello e dal 105 al 110 circa il 70% a quest.

Mi son dimenticata di ricordarvi di prendere il bonus del banner di gilda ed assicurarvi di averlo attivo sempre, ma soprattutto su questa quest se ne ricava un vantaggio notevole (aggiungete un 5% a quello alla percentuale che va alla gilda dei vostri 5 milioni, ovvero: un 15% = 750000 punti exp al lvl di gilda a quest. se la fate durante un double sp sui char sono 1.500.000 punti xp per la gilda e 10 milioni per voi se e' un double sp per la gilda voi ne prenderete comunque 5 mil e la gilda 760k x 2 ovvero sempre un milione e mezzo).

sheena

Divo
Katamarrant Guide EQ2 Splitpaw:
take for sure that some newsies will have to be found on Tuesday the 12/22 at 01:00 PM BST

domani alle 14.00 ora italiana. sempre cardin ward (obol plains).

edit: cancellata causa problemi familiari. rimandata alla prossima settimana, data e ora da stabilire :(

Cancelled rendezvous due to family necessity. Look here this will surely be reported for next week

Ultima modifica:

sheena

Divo
martedi' 2 febbraio tornera' la guida a obolo (cardin ward) ed io , tanto bene, son fuori tutta la giornata :(

intanto vi lascio il riferimento al messaggio. se qualcuno puo' prendere la quest con i char rimanenti, tanto meglio. altrimenti... il mese prossimo e amen lol

Katamarrant Guide EQ2 Splitpaw

Next Tuesday (02/02/2016) at 01:00PM (BST), Mindsender will surely be in Obol Plains waiting for the spirits and Naylie DelANews coming to him

Splitpaw Guide Events

sheena

Divo
err. e anche stasera.. cioe' tra mezz'ora ^^ (alle 8 ore italiana). sempre cardin ward. nn so se questo appuntamento sostituira' quello di mercoledi' annunciato poco sopra.

Alto