Guida Teamspeak

Killah

Lurker
Hola allz,
cerco di fare una guida su come installare e utilizzare teamspeak con il server geemba che in collaborazione con mmorpgitalia mette a disposizione delle gilde del forum un canale gratuito!

Per prima cosa bisogna scaricare l'installer del client al seguente indirizzo: http://www.teamspeak.com/?page=downloads andando ovviamente a scegliere la versione 32 o 64 bit del client in base al sistema operativo in uso sul pc.

Dopo aver scaricato il file basterà lanciarlo e dare sempre avanti per installare il client!

Una volta installato lanciamo il programma e ci troveremo una configurazione guidata utile per sistemare le impostazioni del microfono. Terminata l'impostazione guidata passiamo all'impostazione del server per la connessione:

1- clicchiamo sul tasto connection e di seguito su connect;
2- nella scermata che si aprirà alla voce server inseriamo: mmorpgitalia.geemba.net
3- alla voce port inseriamo 10000
4- nel nickname scegliete quello che piu vi aggrada,
5- alla voce password inseriamo vonrulez
6- clicchiamo sul tasto more subito sotto
7- nel campo default channel inseriamo Spirar Knights - Crystal Tribe (lo so che è scritto sbagliato.. devo aver sbagliato quando ho fatto la richiesta)
8- clicchiamo sul tasto connect

Se abbiamo fatto tutto correttamente dovremmo trovarci connessi al server nel nostro canale... ( nel menu di sinistra troviamo l'elenco di tutti i canali e il nostro nome con il pallino blu dovrebbe comparire all'interno del nostro canale)

Se tutto è andato bene clicchiamo su bookmarks in alto e di seguito su add to bookmarks in questo modo nei successivi avvii del programma basterà cliccare su bookmarks e scegliere il server che abbiamo creato per trovarci direttamente connessi nel nostro canale!

Ho creato 3 sottocanali chiamati party 1 - party 2 - party 3 in modo che quando scendiamo nei dungeon ci possiamo isolare dal resto della gilda per poter parlare tranquilli!!

Provate a connettervi e se avete qualsiasi problema chiedetemi pure...

Spero di non aver scritto cazzate!!

Ci sentiamo su TS!

Have Fun

ma mi spiegate perchè nn ci mettiamo su ts cosi e meglio ditemi chi è timido che poi se la vedono con me abbiamo fatto fare il ts e nn ci andiamo che cazzo ve ne frega a pure che siete timidi da cosa lo siete dalla voce tanto sara sempre la voce di un microfono DAI CAZZO RITORNIAMO SU STO teamspeak E GODIAMOCI STO BEL GIOCHETTO :D

ARIOS :D

Mauroshi

Super Postatore
ma mi spiegate perchè nn ci mettiamo su ts cosi e meglio ditemi chi è timido che poi se la vedono con me abbiamo fatto fare il ts e nn ci andiamo che cazzo ve ne frega a pure che siete timidi da cosa lo siete dalla voce tanto sara sempre la voce di un microfono DAI CAZZO RITORNIAMO SU STO teamspeak E GODIAMOCI STO BEL GIOCHETTO :D

ARIOS :D

ti spiego brevemente il mio problema: io non vivo con i miei genitori, vivo con altri 4 ragazzi (ma in realtà abbiamo sempre qualche ospite sul divano o per terra) e casa mia è un albergo con un continuo via vai di gente. parlare per me sarebbe impossibile, non è un problema di timidezza (sono troppo vecchio per avere ancora questi problemi)

Alto