Guida UWSC Dayway

Lord Gasti

Super Postatore
COMPOSIZIONE DEL TEAM

TERRA #1 ---> MNTS

BUILD: OwZjkwf84Q8I6MID5i8Qpi0k4OA

Peso della morte puo essere sostituito con:
- neutralita simulata
- santuario dell'ombra
- cortina d'ombra

Segliete voi in base a come vi trovate meglio

TERRA #2 ---> POOLS

BUILD: OwZjkwf84Q8I6MID5i8Q0kuM4OA

Cortina d'ombra puo essere sostituito con:
- neutralita simulata
- santuario dell'ombra

Segliete voi in base a come vi trovate meglio

TERRA #3 ---> WASTES

BUILD: OwZjkwf84Q8I6MID5i8QpiuM4OA

Cortina d'ombra puo essere sostituito con:
- neutralita simulata
- santuario dell'ombra

Segliete voi in base a come vi trovate meglio

MESMER #1 ---> CHAMBER

BUILD: OwVTI2h9ZiHRnxEwtUDozzGE3BA

Questo perma deve necessariamente portarsi dietro un arco lungo

MESMER #2 ---> VALE

BUILD: OwVTI2h9ZiHRnxEwtUDozzGE3BA

Per chi non e troppo exp consiglio di sostituire campo radioattivo con luce di deldrimor. Questo perche campo radioattivo uccide di piu ma piu lentamente, il che potrebbe portare a un fail se non si e abbastanza veloci

MOBBER ---> PITS

BUILD: Owpj8tjWKT8I6MvlpijeLiuM4OA

Come nella mobway, scansione asura e per il martello di ural! possono essere sostituite con:
- finiscilo
- ti muovi come un nano
- luce di deldrimor

Giostratevele a seconda della vostra disponibilita, del rank reputazione che avete e della vostra conoscenza della build (per i nuovi consiglio asura + ural)

SOS RITU ---> VALE

BUILD: OAKjYpiMJSXTlT+gVTylpiQHXMA

BONDER ELE ---> VALE

BUILD: OgNDoKzPS1C3Mfe0ClV8CHE0lA

E bene che tutti i perma si portino dietro una falce ---> zelante, ench +20%, ene +5 / 15^50. Nel caso abbiano bisogno di mana si bollano 3 mob e li attaccano cosi da avere 3 di mana a colpo + il mana da colpi critici.

PROCEDIMENTO

Pull del primo scheletro

Pullate lo scheltro che gira li vicono prima di usare i cons, stando attenti a non pullare aaxte e incubi, e killatelo.

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Prendete la quest mentre uno dei perma si aggra tutti i mob. Una volta finito tutti i perma bodyblockano, gli a/me e l'a/d killano e il ritu fa eoe. Se si aggra anche lo scheletro in cima alle scale, uno dei due a/me se lo killa di empatia.

gw026o.jpg


Lo split

I terra vanno verso le loro zone, gli altri vanno verso il monumento della chamber. Il chamber si aggra tutti i mob dal monumento e se li porta a destra. L'a/d, il SoS e il bonder si killano lo scheletro nella stanza dopo, mentre il vale corre fino al ponte della valle, facendo spawnare tutti i tagliamente.

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La scorta del Vale Team

Una volta che il vale team ha sceso le scale, il chamber puo killare i suoi mob e poppare il reaper. Il SoS casta eoe sulle scale in modo da velocizzare sia il chamber che l'a/d.

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Il vale fa spawnare i tagliamente e si aggra quelli prima del ponte. Poi supera il ponte dove spawneranno 1-2 gruppi di strette. Si porta tutti a sinistra per far passare il vale team.

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L'a/d si aggra i tagliamente appena spawnati sulle scale e si li porta a sinistra, insieme a qualunque cosa stia scendendo le scale (tagliamente persi dal vale o aatxe), in modo da far passare il vale team.

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Il vale team raggiunge la collinetta sopra alla casetta e conferma al chamber che e fuori tiro di UWG

Poppare il Vale Reaper

Una volta che il vale team e al sicuro sulla collinetta, il vale poppa TUTTE le strette della valle e si aggra i 3 scheletri. Probabilmente un gruppo di strette perdera la aggro, non preoccupatevi.

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Il vale si porta i mob all'angolo della casetta sotto alla collina (come faceva il vecchio vale sin per capirci), in modo che gli scheletri non lo colpiscano con spina d'osso. Gli scheletri saranno sicuramente bollati, quindi li tira giu di incubo + cry + empatia. Una volta morti gli scheletri, il vale team va a killare i dryder mentre il vale si killa le strette. E importante che i dryder muoiano prima delle strette, senno si rischia il fail.

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Spiriti Adirati

Una volta poppato il reaper e killate le strette, il bonder fa legame di protezione su se stesso, sul SoS e sul reaper. Prende la quest e si tanka gli spiriti e li brucia mentre il ritu li killa di SoS + legame + spiriti. Per gli spiriti sulla roccia, l'ele usa fuga d'ebano su uno dei 6 che sono alleati. Se non ci arriva fa il giro. Il ritu fa sempre il giro, se per caso si aggra delle notti o lo scheletro se li tira giu in scioltezza.

Scorta delle Anime

Il vale corre verso il reaper del labirinto e prende escort. Immediatamente va nella stanza di sotto e si aggra i primi tagliamente.

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Se li bolla mentre va ad aggrare il secondo gruppo correndo all'indietro.

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Fa incubo etereo sul primo gruppo

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Fa peso della morte sul primo gruppo, si gira e fa incubo etereo sul secondo gruppo

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Si bolla entrambi i gruppi andando verso le scale, senno non si fa in tempo a killarli prima che arrivino le anime, si fa peso della morte nel caso ci sia vita da recuperare e si tirano giu tutti di incubo + cry + lod. Dopodiche si aggra il terzo gruppo e lo si bolla a sinistra dopo il ponte come avevate fatto prima. Lo si killa come i primi 2 gruppi

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Chamber

Dopo aver poppato il reaper, prendete subito restore. Dopodiche chiedete al vale team se e al sicuro e al pits se e pronto dallo spawn del custode. Se si, prendete UWG, andate subito nel corridoio centrale e killate lo scheletro di empatia da dietro lo spessore del muro

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Killate il custode subito dopo. Tenete sempre un po di aggro e incanalamento sempre up. A questo punto sarebbe meglio utilizzare uno speed boost per rendere il tutto piu facile e veloce. Se non lo si vuole usare si dovranno killare tutti gli scheletri che si incontrano usando i muri. Andate verso lo spawning point e aggrate il custode con l'arco lungo

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Andate verso ke wastes e aggratevi il custode con l'arco lungo (siete leggermente sopraelevati quindi non aggrerete lo scheletro). Occhio a non aggrare lo scheletro, se per caso lo aggratevi buttatevi dietro a qualcosa e killatelo di empatia.

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Proseguite dritti verso il ponte che va alle mnts. Se non avete usato uno speed boost dovrete killarvi 3-4 scheletri. Correte verso il ponte e fermatevi contro il lato destro a meta fra i 2/3 e i 3/4 del ponte. Killatevi lo scheletro aggrato. Ogni tanto puo succedere che lo scheletro si sposti e vi prenda, in questo caso tornate indietro e usate lo spessore del lato sinistro. Una volta killato lo scheletro, aggrate il custode e killatelo

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Se avete lo speed boost andate dritto verso le pits, senno fate il giro e andate verso le pits. Una volta nelle pits, fatevi un po di aggro e killatevi i 3 scheletri usando le frattaglie. Ricordate che se non avete unop speed boost dovete killare anche i 2 scheletri che ci sono prima

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Il Mobber

Una volta che avete scortato il vale team, andate nella stanza delle colonne e dite al chamber che siete pronti. Killatevi il custode che spawna. Fatto questo andate verso il reaper della chamber, proseguite dritto e killatevi il custode che incontrate. Se per caso aggrate scheletri killateveli. Occhio a non aggrare 2 scheletri per volta perche rischiate. Una volta killato il custode correte alle pits. E necessario usare uno speed boost per scappare dagli scheletri delle pits. Una volta arrivati nei pressi del monumento delle pits, aggratevi tutti e killateli. Fate poppare il reaper e aspettate il tele (che sara nelle pits se i terra sono pro, nelle plains se i terra sono noob)

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Ultima modifica:
Molto dettagliata grande Gasti ,ho trovato un nuovo metodo x killare dhuum in Mobway e penso pure in Dayway in game ti spiego tutto o su ts se ti interessa Ciao Ciaoo
 

Lord Gasti

Super Postatore
Ok per il nerf, ma magari fanno un epic fail come l'ultimo e aumentano la ricarica di un secondo :D
Susu andiamo tutti a lourdes che magari ce la mandano buona :D
 

Kronos

Sniper
Da quello che ha detto la sfiguz (Regina), dovrebbero praticamente togliere il PvE.....tutto l'High End va a farsi fottere :rolleyes:, tutti gli SC, qualsiasi cosa che possa essere farmabile, non esisterà più. Spero non mantengano tutto ciò sennò è la volta buona che li insulto.

Voglio SW:TOR e GW2!
 

Lord Gasti

Super Postatore
Finalmente ho trovato un team decente...ci abbiamo messo piu di un ora solo perche il ritu ha perso la connessione e sono morti lui e l'ele. Ma con questa gente si scende tranquillamente sotto i 40 mins
 

Lord Gasti

Super Postatore
Alla fine di cons indispensabili non ce ne sono.
Pure il chamber e il pits riescono tranquilli senza caramelle, basta che sappiano come muoversi e su chi teleportare.
 

Kiter Kh

Lurker
E non ti seguono gli scheletri? :O
Io per uwg ne uso una per forza e con la stessa arrivo nelle pits e pulisco i soliti 4 scheletri.
 
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