[Guida] Warrior Arms PvP

Manalow

Lurker
Salve a tutti premetto che questa è la mia prima guida quindi se farò degli errori/cavolate/dimenticanze vi prego di dirmelo :).
Cominciamo:

Build: 32/6/3 Link

Arms: 32

War Academy 3/3 Increases the damage of Mortal Strike, Raging Blow,Devastate, Victory Rush and Slam by 15%
(Incrementa il danno di Mortal Strike, Raging Blow, Devastate, Victory Rush e Slam del 15%)

Field Dressing 2/2 Increases all healing received by 6%, and the effectiveness of your self-healing abilities by an additional 20%
(Incrementa tutte le cure ricevute del 6% e le cure effettive del personaggio stesso del 20%)

Blitz 1/2 Your charge generates 5 additional Rage and stuns an additional nearby target.
(Charge genera +5 rage e stunna un altro nemico vicino al nostro target

Second Wind 2/2 Whenever you are struck by a Stun or Immobilize effect you generate 20 rage and 5% of your total health over 10 sec.
(Ogni volta che sei bloccato da uno stun o da un effetto che ti immobilizza generi 20 rage e ti curi del 5% della tua vita totale in 10 secondi)

Deep Wounds 3/3 Your critical strikes cause the opponent to bleed, dealing 48% of your melee weapon's average damage over 6 sec.
(I tuoi attacchi critici fanno sanguinare il tuo avversario causandogli il 48% del danno della tua arma in 6 secondi)

Taste for Blood 3/3 Increases your Overpower critical change by 60%. In addition, whenever your Rend ability causes damage, you have a 100% chance of allowing the use of Overpower for 9 sec. This effect will not occur more than once every 5 sec.
(Incrementa la probabilità di crittare di Overpower del 60%. In più, ogni volta che Rend fa danno, hai il 100% di chance di usare Overpower per 9 secondi. L'effetto può proccare una volta ogni 5 secondi)

Sweeping Strikes 1/1 Your meele attacks strike and additional nearby opponent. Lasts by 10 sec.
(I tuoi attacchi colpiscono un bersaglio vicino per 10 secondi)

Impale 2/2 Increases the critickal strike damage bonus of Mortal Strike, Slam and Overpower by 20%.
(Incrementa il danno critico causato da Mortal strike, slam e overpower del 20%)

Improved Hamstring 2/2 When reapplying Hamstring you immobilize the target for 5 sec. This effect cannot occur more than once every 30 sec. In addition, reduces the global cooldown of your Hamstring by 0.5 sec.
(Ogni volta che riapplichi Hamstring immobilizzi il target per 5 secondi. Procca una volta ogni 30 Secondi. In più riduce il global cooldown di Hamstring di 0.5 secondi)

Deadly Calm 1/1 For the next 10 sec, none of your abilities cost rage,but you continue to generate rage. Cannot be used during Inner Rage.
(Per i prossimi 10 secondi le tue abilità non costano rage ma continui a generarlo. Nun puoi utilizzarlo quando usi Inner Rage)

Blood Frenzy 2/2 Your bleed effects cause targets to take an extra 4% physical damage. Applying a bleed effect increases bleed damage taken by the target by 30% for 1 min. In addition, your autoattacks have 10% to generate 20 additional Rage.
(I tuoi bleed effect causano al bersaglio di prendere +4% di danni fisici. Applicare un bleed effect sul target incrementa i suoi danni bleed subiti del 30% per 1 minuto. In più i tuoi auto attack hanno il 10% di generare 20 rage)

Lambs to the Slaughter 3/3 Your Mortal Strike causes the Slaughter effect, which refreshes the duration of Rend on the target and increases the damage of your Execute, Overpower, Slam and Mortal Strike by 10%. Lasts 15 sec. Stacks up 3 times.
(Mortal strike causa lo Slaughter effect il quale refresha ogni volta il rend applicato sul target e incrementa i danni di Execute, Overpower, Slam e Mortal strike del 10% fino a 15 secondi. Puoi raggiungere 3 stack alla volta)

Juggernaut 1/1 Your Charge ability is now usable while in combat and in all stances, and the cooldown of your Charge is reduced by 2 sec. Following a Charge, your next Stalm or Mortal Strike has an additional 25% chance to critically hit if used within 10 sec. However, Charge and Intercept now share cooldown.
(Charge si può utilizzare in combat e in tutte le stances e il suo cooldown è ridotto di 2 secondi.Dopo aver Chargato il prossimo Slam, Mortal Strike ha il 25% di crittare se usato entro 10 secondi. Tuttavia, Charge e Intecept si passano il cooldown)

Sudden Death 2/2 Your melee hits have a 6% chance of resetting the cooldown on your Colossus Smash, and you keep 10 rage after using Execute.
(I tuoi attacchi meele hanno il 6% di resettare il cooldown di Colossus Smash e da 10 rage dopo aver usare Execute)

Wrecking Crew 2/2 Your Mortal Strike critical hits have a 100% chance to Enrage you, increasing physical damage caused by 10% for 12 sec.
(I crit di Mortal Strike hanno il 100% di mandarti in Enrage dove tutti i tuoi danni fisici aumentano del 10% per 12 secondi)

Throwdown 1/1 Knocks the target to the ground and stuns it for 5 sec.
(Butti per terra l'avversario e lo stunni per 5 secondi)

Bladestorm 1/1 You become a whirling storm of destructive force, instantly striking all nearby target for 150% weapon damage and continuing to perform a whirlwind attack every 1 sec for 6 sec. While under the effects of Bladestorm, you do not feel pity or remorse or fear and you cannot be stoped unless killed or disarmed, but you cannot perform any other abilities.
(Diventi una tempesta di forza distruttiva roteante, colpisci istantaneamente tutti gli avversari vicini con 150% di danno d'arma e continui a roteare attaccandoli ogni secondo per 6 secondi, Quando sei sotto l'effetto del Bladestorm non provi pena,rimorso o paura e non puoi essere fermato se non ucciso o disarmato ma non puoi usare altre abilità)

Fury: 6

Blood Craze 3/3 After taking any damage, you have a 10% chance to regenerate 3% of your Health over 5 sec.
(Dopo aver subito ogni danno, hai il 10% di chance di generare il 3% della tua vita in 5 secondi)

Cruelty 2/2 Increases the critical strike chance of Bloodthirst, Mortal Strike and Shield Slam by 10%.
(Incrementa la chance di fare un colpo critico con Bloodthirst, Mortal Strike e Shield Slam del 10%)

Piercing Howl 1/1 Causes all enemies within 10 yards to be Dazed, reducing movement speed
by 50% for 6 sec.
(Causa a tutti i nemici nei 10 yards di essere confusi, riducendo la loro velocità di movimento del 50% per 6 secondi)

Protection: 3

Incite 3/3 Increases the critical strike chance of your Heroic Strike by 15%, and gives your Heroic strike criticals a 100% chance to cause the next Heroic strike to also be a critical strike. These guaranteed criticals cannot be re-trigger the Incite effect.
(Incrementa la chance di fare un colpo critico di Heroic Strike del 15% e da una possibilità del 100% dopo aver crittato di causare il prossimo un altro crit con Heroic Strike. Questi critici non possono ricausare lo stesso effetto)

Gilifi:

Glyph of Mortal Strike (Prime Glyph)
Increases the damage of Mortal Strike by 10%.
(Incrementa il danno di Mortal Strike del 10%)

Glyph of Overpower (Prime Glyph)
Increases the damage of Overpower by 10%.
(Incrementa il danno di Overpower del 10%)

Glyph of Bladestorm (Prime Glyph)
Reduces the cooldown on Bladestorm by 15 sec.
(Riduce il cooldown di Bladestorm per 15 secondi)

Glyph of Sweeping Strikes (Major Glyph)
Reduces the rage cost of your Sweeping Strikes ability by 100%.
(Riduce il costo del rage dell'abilità Sweeping Strikes del 100%)

Glyph of Rapid Charge (Major Glyph)

Reduces the cooldown of your Charge ability by 1 sec.
(Riduce il cooldown del Charge di un secondo)

Glyph of Piercing Howl (Major Glyph)

Increases the radius of Piercing Howl by 50%.
(Incrementa il raggio d'azione di Piercing Howl del 50%)

Glyph of Battle (Minor Glyph)
Increases the duration by 2 min and area of effect by 50% of your Battle Shout.
(Incrementa la durata di 2 minuti e l'effetto d'area del 50% del Battle Shout)

Glyph of Berserker Rage (Minor Glyph)
Berserker Rage generates 5 rage when used.
(Berserker Rage genera 5 rage quando usato)

Glyph of Command (Minor Glyph)
Increases the duration by 2 min and area of effect by 50% of your Commanding Shout.
(Incrementa la durata di 2 minuti e l'effetto d'area del 50% di Commanding Shout)

Stats (Cap):

Crit: 179
Mastery: 179
Hit: 120/108 hit rating per cappare l'1% di hit
164 per il 5% (HITCAP)
Expertise: 30

Ottenete questi Cap reforgiando e gemmando il vostro equipaggiamento.

Gemme, Enchant, Reforging:

Gemme:

Rosse: 40 Strenght
Gialle: 20 Strenght - 20 Resilience
Blu: 20 Strenght - 20 Hit

Reforging:

Per raggiungere i Cap sopra elencati Reforgiate il Mastery - Crit - Haste rating in Expertise e Hit Rating finché non raggiungete i Cap. E' inutile avere tanto Mastery se poi fate sempre Miss o vi fanno Dodge agli attacchi.

Enchant:

Head: 60 Strenght - 35 Resilience
Shoulder: 50 Strenght - 25 Resilience
Back: 65 Critical Strike
Chest: 20 All Stats
Wrist: 50 Strenght
Hands: 50 Strenght
Legs: 190 Attack Power - 55 Critical Strike
Feet: 30 Stamina and Minor Movement Speed
Weapon: Landslide

Macro:
Per le macro ce ne sono moltissime su questo sito http://www.arenajunkies.com/macros/
o qui http://www.wowwiki.com/Useful_macros_for_warriors.
Sceglietele secondo il vostro stile di Gioco o preferenze.

Siete liberi di esprimere qualsiasi critica verso la guida, fatemi sapere come la trovate!
 
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