Guide

Questo thread ha lo scopo di raggruppare tutte le guide che verranno fatte per LoL, comprese quelle strategiche e per i campioni.

Purtroppo, le nostre guide sono per lo più non aggiornate, o molto datate. Per builds aggiornate vi consiglio i seguenti siti:

www.lolgate.net

www.mobafire.com

www.solomid.net

www.lolking.net

www.thetwistedtreeline.com per la 3v3

Guide Generali:

Guida al ruolo del Support (by Xnikola93)

Link utili:

Guide Campioni:

Vari video-guida su alcuni champ
Kog maw

Rammus

Nautilus

Vladimir

Swain

Vayne

Malphite
Zyra

Volibear

Guida per sbloccare gratuitamente Alistar e Tristana:

Ultima modifica di un moderatore:

Anachim

Lurker
ogni volta che prendo un pg di qualsiasi genere non vado mai a cercare le build già fatte...le faccio sul momento! è troppo divertente master yi ap ahahahah

Blackray

Super Postatore
si fidati , ho visto una marea di trynda failare miseramente.
E falli fallire, dove sta il problema? Viva traynda fallito...visto poi che genere di champ è =)
Comunque, inutile dire che se vuoi farla falla, ma non penso ci sarà chissà quale segreto professionale nell'utilizzo di tryndamere ^_^

Pero

Divo
Metti nel primo post anche la guida di Malphite solotop di Grant Mills! Ottima, specie per i matchup! L'altro giorno per trovarla mi sono guardato tipo 10 pagine del forum, per poi scoprire che era in prima sotto sotto :D

gracias!

Hekatos Magno

Migatte no Gokui...
Provvedo.

Ho anche aggiunto il link alla guida al support messa di recente e fixato alcuni link nelle guide dei champions (sotto Nautilus mostrava la guida a Swain, mentre quella del palombaro e quella a Vladimir erano nascoste).

Ultima modifica:

Zoster_91

Lurker
Belle guide, se volete un consiglio salvatevi un pò di immagini degli oggetti magari, così se inserite un pò di immagini è anche più bella da vedere la guida ;)

Alto