Guild Warning Points

Kronos

Sniper
In seguito a recenti avvenimenti, abbiamo deciso di introdurre un sistema ad infrazioni per mettere nero su bianco tutto ciò che è successo in gilda ai singoli, per evitare fraintendimenti futuri e similia. Questa sistema vuole fare in modo che chiunque faccia parte della gilda sappia che il regolamento della stessa non è stato scritto unicamente per fare bella figura, ma per fare in modo che ci sia la minima convinvenza necessaria per portarne avanti le sorti. Augurandoci che questa rimanga unicamente una tabella informativa, spiegherò brevemente come funzionerà il tutto:

Simbolo | Stato | Conseguenza
34osbnn.png
|Primo avvertimento|Con questo cartellino, si verrà avvisati per aver infranto il regolamento di gilda, il suo statuto, o fondamentalmente per non essersi comportati in modo coerente con ciò per cui la gilda basa le sue fondamenta. Dopo un periodo di tempo passato senza prendere altre infrazioni (fino ad un massimo di due mesi, oltre i quali la sanzione rimarrà), è possibile che la stessa venga definitivamente rimossa.
s5fst5.png
|Secondo avvertimento|Alla seconda infrazione (o in casi più pesanti alla prima), si verrà avvertiti con questo cartellino, che segnerà un confine per cui il gildano saprà che non potrà più infrangere il regolamento, pena l'espulsione dalla gilda.
167j8mu.png
|Espulsione|Come avrete capito, alla terza infrazione (che non verrà di certo presa alla leggera), chi è stato sanzionato verrà espulso dalla gilda senza possibilità di rientrare nella stessa.

Questo sistema verte a regolamentare la gilda, a cercare di arginare problemi che sono sorti in questi 4 mesi con la stessa e a punire chi si fa beffa delle seconde (e delle decuple) occasioni. D'ora in avanti tutto verrà scritto e sarà alla portata di tutti ed ogni eventuale kick, anche se si spera che difficilmente si arrivi allo stesso con un sistema di questo tipo, sarà visibile in ogni momento.

Le infrazioni verranno date in base alla gravità di ciò che il gildano ha fatto/detto, e verranno decise dai vari officers/leader in maggioranza. In questo thread saranno presenti una tabella di storico e una tabella riassuntiva con lo status attuale (segnato con un cartellino) del gildano sanzionato, la data ed un eventuale screen della chat incriminata (se possibile).

# | Gildano | Account | Motivazione | Data | Screen
34osbnn.png
|Narcuz|Narcuz.8346|Bestemmia in chat di gilda|20/01/2013| Chat gilda
34osbnn.png
|Black Falcon|Red Falcon.8257|Bestemmia in chat di gilda|05/02/2013| Chat gilda
34osbnn.png
|Tarkas Il Rosso|Blacksword.1790|Insulti e flame in chat gilda|17/02/2013| Chat gilda
34osbnn.png
|Lumera Asaila|Trakken.9872|Insulti e flame in chat gilda|17/02/2013| Chat gilda
s5fst5.png
|Tarkas Il Rosso|Blacksword.1790|Insulti vis TS|21/02/2013|TS
34osbnn.png
|Wanted Death|wanted.6214|Insulti via TS|21/02/2013|TS
34osbnn.png
|Ciuffo|Ciuffo.6384|Polemiche e flame in chat|21/02/2013| Chat gilda
34osbnn.png
|Lessye|lealydewings.3015|Polemiche e flame in chat|21/02/2013| Chat gilda
34osbnn.png
|Tia Nort|sadaharu.4851|Polemiche e flame in chat|21/02/2013| Chat gilda
34osbnn.png
|Simo Blue|simosimo.3065|Polemiche e flame sul forum|22/02/2013| Forum
167j8mu.png
|Tarkas Il Rosso|Blacksword.1790|Insulti in chat di gilda|23/02/2013|-
167j8mu.png
|Lessye|lealydewings.3015|Pesanti offese in chat di gilda|23/02/2013|-
167j8mu.png
|Simo Blue|simosimo.3065|Polemiche e flame sul forum|23/02/2013|-
34osbnn.png
|Sghiribizu|dongost.3907|Bestemmia in chat di gilda|06/03/2013| Chat gilda
34osbnn.png
|Zedo Kasvasflam|zedo.5804|Bestemmia in chat di gilda|17/04/2013| Chat gilda
34osbnn.png
|Jokrogge|gigirogge.3697|Bestemmia in chat di gilda|24/04/2013|-
34osbnn.png
|Badile|Badile.8359|Comportamento inappropriato|27/05/2013|-
34osbnn.png
|Nico Giaffanno|Nico.3146|Reiterata strafottenza nei confronti del regolamento|25/07/2013|-
s5fst5.png
|Hell Hero|dongost.3907|Bestemmia in chat di gilda|17/08/2013| Chat gilda
34osbnn.png
|Savyer Of Skyrim|Savyer.1039|Bestemmia in chat di gilda|31/08/2013| Chat gilda
34osbnn.png
|Kevthiryx |kevthiryx.5072|Bestemmia in chat di gilda|20/09/2013|-
34osbnn.png
|Dark Falkenx|Falkenx.6028|Continue interferenze in TS|04/12/2013| Chat gilda
34osbnn.png
|Ronk|Ronk.9627|Bestemmia in chat di gilda|10/12/2013| Chat gilda
34osbnn.png
|Elle Baratheon|Spettigue.4196|Mancanza di rispetto tra gildani|01/04/2014|-
34osbnn.png
|Luke Firewalker|Luca.9638|Mancanza di rispetto tra gildani|01/04/2014|-

Kronos

Sniper
Presa visione.
P.s: che recenti avvenimenti hanno scatenato cio'?(se si puo'sapere.....)

Parecchie uscite in chat di parecchie persone che in passato abbiamo considerato come seconda, terza, quarta, quinta, sesta, quarantesima occasione. Visto che non vogliamo fare da balie, abbiamo deciso che con un sistema del genere si sistemeranno quelle simpatiche discussioni poco amichevoli che qualcuno ostenta a fare nonostante siamo su un gioco.

Xerotos

Divo
Ok. Mi spiace che in una gilda di gente abbastanza "grande" si debbano prendere queste decisioni!

Dispiace a tutti e speriamo vivamente che questo sistema serva come "deterrente" per future discussioni inutili o polemiche.
Onde evitare fraintendimenti comunque, il sistema entra in vigore da oggi quindi le discussioni passate e i battibecchi precedenti non saranno sanzionati secondo il sistema di warning, si riparte quindi tutti da 0. Consideratelo un ultimo "colpo di spugna" alle passate vicende, d'ora in poi non ci saranno più sconti per nessuno.

Palavi

Super Postatore
Fortuna vuole che partiamo da zero.
Senza "spugna" mi sa che stavo all'arancio/rosso.
Visto il thread, cercherò di non farmi prendere dalla scimmia nei prossimi mesi!!.
Però mi sa che presto andrò nel giallo, non ci posso fa niente ahaha.
In wvw vale lo stesso regolamento? Perchè molte cose che dico (bestemmie, incazzature e via dicendo), anche tra compani di squadra, potrebbero essere considerate discriminanti verso razze, religioni, sessualità ecc, quelli che fanno regolarmente wvw sanno che mi passa appena finisco la frase, ma altri no.
Vi ricordo che mi avete detto in ts, il giorno del famoso incidente, che in wvw alcune "regole" di gilda sono smussate, così almeno saprò cosa fare per non avere problemi nel prossimo futuro.
Aspetto risposta in ts quando mi collegherò senza scatenare un pandemonio in questo thread.
Sta sera molto probabilmente ci sarò.
Palavi....domino meno ma spacco culi anche in tutina/pigiama e scarpe da tennis!!

DamastL

Super Postatore
Dispiace a tutti e speriamo vivamente che questo sistema serva come "deterrente" per future discussioni inutili o polemiche.
Onde evitare fraintendimenti comunque, il sistema entra in vigore da oggi quindi le discussioni passate e i battibecchi precedenti non saranno sanzionati secondo il sistema di warning, si riparte quindi tutti da 0. Consideratelo un ultimo "colpo di spugna" alle passate vicende, d'ora in poi non ci saranno più sconti per nessuno.

This

Di problemi e rotture ce ne sono già in real, se qui si può evitare di stare dietro alla gente e fare da balie, ma semplicemente rilassarsi e godersi i game insieme agli amici in ts e non, siamo tutti più felici ;)

Tommolo91

Postatore
Se devi bestemmiare bestemmia in ts che tanto se ne sentono di tutti i colori.
Se la bestemmia viene riconosciuta come religione non sarai neanche attaccabile.
E' buona educazione prima chiedere se a qualcuno presente nel canale da noia se ci si sfoga in quella specifica manieraXD

Ragazzi le bestemmie per un toscano sono un intercalare, infatti su chat e forum non le ho mai usate. :p

Toglietemi tutto ma non il mio moccolo quotidiano. XD

Dariello70sw

Super Postatore
Confermo quanto detto da Wanted....addirittura qualche tempo fa avevo un file audio sul telefono..mi pare si chiamasse Motozzappa.....era un omino pisano che smoccolava a berva perche non gli partiva la motozzappa...solo che non era volgare..faceva schiantare....
...magari al mi prete non avrebbe fatto ridere...

questo e'il file.....NON ASCOLTARE SE SIETE SENSIBILI(se infrange qualche regolamento cancellate pure...e mi scuso)

http://www.youtube.com/watch?v=szyjymc8M-s

Ultima modifica:
Facendo un discorso un poino più serio, capisco questo sistema di cartellini però auspico che in caso accadano fatti spiacevoli si tenga conto, prima di arrivare al 3° grado di giudizio, che quando ci si integra in un gruppo nel bene o nel male si creano rapporti e legami di vario tipo e che certe decisioni prese non colpiscono solo il singolo ma più o meno indirettamente anche altre persone. Son sicuro che chi dovrà gestire la cosa, sperando non ce ne sia mai bisogno, lo farà nel miglior modo possibile.

Palavi

Super Postatore
Minchia quando scrivi wanted sembri na persona seria ahah, almeno scrivimi tipo che so un MAIALA DE o un altra delle tue, almeno so che sei tu.

Xerotos

Divo
Facendo un discorso un poino più serio, capisco questo sistema di cartellini però auspico che in caso accadano fatti spiacevoli si tenga conto, prima di arrivare al 3° grado di giudizio, che quando ci si integra in un gruppo nel bene o nel male si creano rapporti e legami di vario tipo e che certe decisioni prese non colpiscono solo il singolo ma più o meno indirettamente anche altre persone. Son sicuro che chi dovrà gestire la cosa, sperando non ce ne sia mai bisogno, lo farà nel miglior modo possibile.

Capisco quello che vuoi dire ma proprio per questo motivo sono state concesse 2 possibilità di sbagliare prima di arrivare ad un eventuale Kick, i legami all'interno del gioco e nella gilda non possono diventare una "scusa" per fare/dire, tutto quello che si vuole con la presunzione di passsarla sempre liscia, ovviamente gli eventuali Kick dalla gilda saranno seriamente valutati dagli officer, ma questo richiede la collaborazione di tutti, gildani in primis. Un gildano che arriva ad avere 2 Warning dovrebbe capire che è arrivato il momento di cambiare "atteggiamento" nei confronti degli altri e/o della gilda, o almeno dovrebbe darsi una regolata, in caso contrario il sistema non è stato pensato per fare "sconti" a nessuno e si agirà di conseguenza.

Lord Gasti

Super Postatore
Capisco quello che vuoi dire ma proprio per questo motivo sono state concesse 2 possibilità di sbagliare prima di arrivare ad un eventuale Kick, i legami all'interno del gioco e nella gilda non possono diventare una "scusa" per fare/dire, tutto quello che si vuole con la presunzione di passsarla sempre liscia, ovviamente gli eventuali Kick dalla gilda saranno seriamente valutati dagli officer, ma questo richiede la collaborazione di tutti, gildani in primis. Un gildano che arriva ad avere 2 Warning dovrebbe capire che è arrivato il momento di cambiare "atteggiamento" nei confronti degli altri e/o della gilda, o almeno dovrebbe darsi una regolata, in caso contrario il sistema non è stato pensato per fare "sconti" a nessuno e si agirà di conseguenza.

Più che altro, io penso che sia proprio per colpa di questi "legami" che gli officer siano stati costretti ad adottare un sistema di WP. Lasciando la decisione dei kick alla semplice valutazione del caso si finiva sempre con un "questo è sempre su ts", "questo ha il gruppo di amici", "questo a me stava simpatico", etc. etc. etc.

Ergo, viva il nuovo sistema.

E' ovvio che i legami vari non devono essere una scusante per poter fare e dire cosa ci pare. Ho fatto quel discorso perché ho gestito per anni una gilda e alla fine quando allontani qualcuno ne perde un po' tutto il gruppo e i dissapori invece di diminuì aumentano. Cmq ripeto che son abbastanza sicuro che qui non accadrà.

P.S. maiale deh XD

Alto