Guild Wars 2: Path Of Fire LIVESTREAMING

Questo pomeriggio la community di MMORPGITALIA è invitata alle ore 21:30 in LIVE per esplorare i contenuti di Path Of Fire, la nuova espansione di Guild Wars 2!

In particolar modo in questa avventura vi accompagneranno due classi: un Engineer e un Elementalist!

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi domanda durante tutta la live.

Vi aspettiamo qui :drak::

Story parte 1:

Story parte 2:

Ultima modifica:
Cavolo io volevo giocare invece l'elevato numero di giocatori ha mandato down il server di login.
Adesso mi tocca aspettare fino a mercoledì o giovedì perché domani vado in Svezia per lavoro.

Gioca anche per me Rubaldo :no::sigh:

Cavolo io volevo giocare invece l'elevato numero di giocatori ha mandato down il server di login.
Adesso mi tocca aspettare fino a mercoledì o giovedì perché domani vado in Svezia per lavoro.

Gioca anche per me Rubaldo :no::sigh:
mannaggia lo sò, anche io ho dannato per entrarci mezzora buona poi sono riuscito ahah

l'ho ripreso dopo anni, non ci sto capendo nulla. nella posta aveva 6 regali che mi hanno portato il pg al lv 50 lol, la storia però è ancora a lv 10 :D poi le build etc

sono abbastanza confuso al momento :D

Scusate ma se uno compra questa espansione è inclusa anche quella precedente? O bisogna comprare prima HoT per poter giocare questa? Grazie

Io ho comprato le season 2 e 3 con le gemme,che ho comprato con gold in game
Ho iniziato da 1 mese e 1/2,per il momento mi godo HoT,pagato a 13 euro
Comunque,avendo giocato il 1°GW,questo mi ha un pò spiazzato.In sostanza è un Pve based ma non male

Comunque sono un po' preoccupato sulla rigiocabilità di questa espansione.
Hanno eliminato del tutto i meta events, che in se erano belli, il problema dei meta events per me erano:

1) Parti della mappa bloccate se il meta event non arrivava ad un certo checkpoint
2) Meta events interamente basati sui timers (i timers sono asoslutamente casual unfriendly, devono rimuoverli quasi interamente, magari lasciarli solo per lo step conclusivo del meta event)
3) Mappe come Dragon Stand solo meta event (questo per me è da evitare a tutti i costi)
4) Tante mappe erano deserte in HOT se non c'era un trenino di persone a fare il meta event.

Per me avrebbe dovuto risolvere questi 4 punti, e fare comunque qualche meta event bello, non eliminarli completamente.

Sono invece contento, che i mobs normali siano stati nerfati rispetto ad HOT, e che gli Hero Points siano soloable, non aveva alcun senso in HOT non poter sbloccare una elit spec in solo facendo 25 HP...

HTML

Latest posts

Alto