Guild Wars 2: Path Of Fire - Tutte le ELITE Specialization commentate



Come ben saprete una settimana fà estata annunciata la nuova espansione di Guild Wars 2, Path Of Fire e con essa sono stati rivelati alcuni dettagli importanti sull'ecosistema delle nuove mappe, le nuove cavalcature e le Elite Specialization delle varie classi.

Con questo video abbiamo voluto spiegare tutte le nuove Elite Specialization e che ruolo avranno all'interno della nuova espansione.

Vi lascio al video dedicato:

Voi cosa ne pensate?
 
#2
Bel video, ma l'uscita della nuova espansione non è intorno al novembre 2017, ma esattamente il 22 settembre 2017. :p
 
#4
Le nuove spec non mi dicono nulla, esattamente come nell'ultima espansione. Invece di creare nuove spec, secondo me era preferibile creare qualche nuova classe in più. Sono passato dal ranger al druido e ho dovuto cambiare tutti i set perché le stat erano completamente diverse...ora dovrò ricambiare ancora? Cosi non va bene.

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#5
Le nuove spec non mi dicono nulla, esattamente come nell'ultima espansione. Invece di creare nuove spec, secondo me era preferibile creare qualche nuova classe in più. Sono passato dal ranger al druido e ho dovuto cambiare tutti i set perché le stat erano completamente diverse...ora dovrò ricambiare ancora? Cosi non va bene.

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Ma sei matto creare una classe nuova? Meglio rielaborare stravolgere ecc ecc, così induci la gente a farmare qualcosa di nuovo e credi vada bene.

A volte si dice a questi giochi orientali pieni di farm ecc ecc, ma la cosa bella e che volendo ogni x mesi ti piazzano una classe nuova e molto altro ma si farma, su GW2 ogni x mesi ti piazzano una LS e stravolgono un po la classe, e per le leggendarie non si farma no no...
 
#6
Ma sei matto creare una classe nuova? Meglio rielaborare stravolgere ecc ecc, così induci la gente a farmare qualcosa di nuovo e credi vada bene.
Beh non è che le elite di HoT siano un diretto upgrade delle specializzazioni base. Almeno, io ho provato lo Scrapper il Cronomante e non sono meglio delle build tradizionali sono solo differenti. Anzi per l'Engineer sono tornato Firearms / Invention / Alchemy perché per il PvE in solo è molto meglio.

Sono passato dal ranger al druido e ho dovuto cambiare tutti i set perché le stat erano completamente diverse...ora dovrò ricambiare ancora? Cosi non va bene.
Sono d'accordo, lo dicono tutti anche su Reddit (c'è un thread con migliaia di like). Quello che manca è la possibilità di creare dei template con talenti, abilità, equipaggiamento e poterli salvare. Lo chiedono in tanti da anni.
Il problema è che se lo implementano davvero allora dobbiamo tornare ad avere i Class Trainer per evitare che la gente cambi build al volo e nel corso di un dungeon passi da tank a full support a dps con 2 click.
 
#7
Beh non è che le elite di HoT siano un diretto upgrade delle specializzazioni base. Almeno, io ho provato lo Scrapper il Cronomante e non sono meglio delle build tradizionali sono solo differenti. Anzi per l'Engineer sono tornato Firearms / Invention / Alchemy perché per il PvE in solo è molto meglio.



Sono d'accordo, lo dicono tutti anche su Reddit (c'è un thread con migliaia di like). Quello che manca è la possibilità di creare dei template con talenti, abilità, equipaggiamento e poterli salvare. Lo chiedono in tanti da anni.
Il problema è che se lo implementano davvero allora dobbiamo tornare ad avere i Class Trainer per evitare che la gente cambi build al volo e nel corso di un dungeon passi da tank a full support a dps con 2 click.
Mah, basterebbe che all'ingresso dei fractal, raid, dungeon venisse bloccata la build caricata. Solo in wvwvw potrebbe nascere il problema. Ma anche lì un cooldown di un minuto e risolvi tutto.
Non penso sia questo il problema di arena net oggi. GW1 il salvataggio dei template lo aveva di base.
In GW2 non è un problema di elite, tratti, skill o build, nè mancanza di pg. O meglio è anche questo un problema ma marginale rispetto a quelli presenti.
Il farm richiesto per tirare su gli achivements e i pezzi di armi/armature o gli infiniti bug o i problemi del wvwvw sono probabilmente il male maggiore.
In tutti gli mmo c'è il problema di bilanciamento indipendentemente dal numero di classi, personaggi ed abilità, quindi non è l'assenza o la mancanza di nuovi pg/classi ad essere il primo problema di un mmo; al massimo abbassa la varietà di scelta, ma alla fine in tutti i massivi tutti puntano alla top build scaricando nel cesso le altre possibilità e quindi a che pro mille classi e milla pg se poi si scelgono solo quelle tre/quattro build?
Non è nel numero la scelta vincente ma sulla qualità, ma su questo tutti difettano di attenzione.
 
#8
Mah, basterebbe che all'ingresso dei fractal, raid, dungeon venisse bloccata la build caricata. Solo in wvwvw potrebbe nascere il problema. Ma anche lì un cooldown di un minuto e risolvi tutto.
Non penso sia questo il problema di arena net oggi. GW1 il salvataggio dei template lo aveva di base.
In GW2 non è un problema di elite, tratti, skill o build, nè mancanza di pg. O meglio è anche questo un problema ma marginale rispetto a quelli presenti.
Il farm richiesto per tirare su gli achivements e i pezzi di armi/armature o gli infiniti bug o i problemi del wvwvw sono probabilmente il male maggiore.
In tutti gli mmo c'è il problema di bilanciamento indipendentemente dal numero di classi, personaggi ed abilità, quindi non è l'assenza o la mancanza di nuovi pg/classi ad essere il primo problema di un mmo; al massimo abbassa la varietà di scelta, ma alla fine in tutti i massivi tutti puntano alla top build scaricando nel cesso le altre possibilità e quindi a che pro mille classi e milla pg se poi si scelgono solo quelle tre/quattro build?
Non è nel numero la scelta vincente ma sulla qualità, ma su questo tutti difettano di attenzione.
Lo sbaglio è creare molte build con le varie espansioni e generare le top build...a questo punto preferisco avere le stesse skill con un'unica rotation, ed evito di essere lasciato a casa. L'esempio è il ranger in hot, che non voleva nessuno perché la top Build era del druido. Credo sia inutile creare nuove spec, se le vecchie diventano semi-inutili.

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#9
Le nuove spec non mi dicono nulla, esattamente come nell'ultima espansione. Invece di creare nuove spec, secondo me era preferibile creare qualche nuova classe in più. Sono passato dal ranger al druido e ho dovuto cambiare tutti i set perché le stat erano completamente diverse...ora dovrò ricambiare ancora? Cosi non va bene.

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Ma dai ragazzi! Guardate anche oltre! Finalmente hanno messo le stramaledette mount!! Una cosa fondamentale per il gioco!
Per le classi si avrei al massimo aggiunto uno slot skill elite ottenibile da boss rari comea avveniva in gw 1!
però dai sono troppo curioso!
 
#10
Lo sbaglio è creare molte build con le varie espansioni e generare le top build...a questo punto preferisco avere le stesse skill con un'unica rotation, ed evito di essere lasciato a casa. L'esempio è il ranger in hot, che non voleva nessuno perché la top Build era del druido. Credo sia inutile creare nuove spec, se le vecchie diventano semi-inutili.

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È anche vero che al di fuori dei Fractal di livello più alto e dei Dungeon più difficili non c'è necessità di build specifiche, va bene un po' di tutto.
 
#13
Io avrei preferito una nuova campagna free con le mount e basta XD
Nuova campagna con mappe però. Dopo 5 anni stiamo ancora in una mappa che in gw1 è durata un anno...spero non tirino fuori anche elona, se no il grande consiglio delle lance lo vediamo tra 10 anni lol

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#14
ahaha gw1 è stato il mio peggior amico nemico durante la mia carriera scolastica!
A me questa espansione mi gusta..un pò meno per l'elite specialization della mia classe che fa schifo :carbone:
 
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