Guild Wars 2 - Prossimo episodio Living Story a Febbraio e una nota di Mike O'Brien

Circa due giorni fa, Mike O’Brien ha postato sul forum ufficiale di Guild Wars 2 un piccolo annuncio relativo all’imminente lancio dell’episodio 4 per la 3° stagione del Gioco . Di seguito una traduzione direttamente dal post:
Dice Mike O'Brien:
“Stiamo ultimando l’Episodio 4 della Stagione 3 per la Living Story di Guild Wars 2 e ci aspettiamo il lancio per Febbraio, secondo quanto prefissato con la cadenza di un episodio ogni 2/3 mesi. Alcuni chiarimenti riguardo voci che girano relativi ad anticipazioni in merito:

- Questo aggiornamento includerà il fix “promesso” relativo alla mappa Auric Basin, per il metodo del “Multi-Loot” . Il Fix è semplice: potete avere la ricompensa delle chest “Grand” e “Great” una volta per ogni completamento del Meta Evento, una volta per “giro di mappa” .

- Questo aggiornamento includerà una nuova area di farming per quanto riguarda il Leather (materiali vari di pellame); area in cui verrà affrontato un contenuto di difficoltà adatta al Gruppo.

- Questo aggiornamento non includerà l’Armatura Legendaria. L’abbiamo quasi completata comunque, e potrebbe essere rilasciata con l’aggiornamento dell’Episodio 5.

- Questo aggiornamento non includerà un bilanciamento di Skill e Classi. Come abbiamo fatto l’ultima volta, rilasceremo il prossimo bilanciamento fuori dal ciclo degli aggiornamenti della Living Story, quindi non incluso nella cadenza di un nuovo episodio ogni 2 o 3 mesi; per cui avrà una cadenza a parte” .

Potete trovare QUI il Post originale di Mike O'Brien.

Cosa ne pensate? Che ne pensate della rimozione del Multiloot di Auric Basin ? Mr O’Brien ha parlato di un “challenging group-farming spot” per quanto riguarda questa nuova area dove farmare Pelli… Ci aspettiamo altri contenuto ad alta difficoltà? Quanto siamo curiosi?

domanda: qualcuno ha comprato la cd key dell'espansione Hearth of thorns dal sito instant gaming?
VI ha dato anche i bonus tipo il boost per portare il pg all'80 ?

domanda: qualcuno ha comprato la cd key dell'espansione Hearth of thorns dal sito instant gaming?
io sapevo ai tempi del lancio che le key potevano solo esser acquistate sul sito ufficiale e che le altre in vendita presso terzi erano non autorizzate e a rischio ban...sicuramente sara' una cazzata, pero' non si sa mai....

cmq devo dire che ormai la questione gw2 sta diventando imbarazzante...non fanno che fare copia e incolla inserendo mappe con lo stesso principio di farming deletereo in ognuna di esse. poi, non resta che spendere centinaia di gold per una armor ascesa e migliaia per craftare una leggendaria visto il prezzo sempre piu' alto delle precursor....ovviamente fare le collection e' da suicidio per qualunque cosa..non parliamo poi di questa fantomatica armor leggendaria che deve uscire da anni ormai e non si sa ancora nemmeno cosa serva per riuscire ad ottenerla, visto che ormai uno logga e vede collection su collection e non se capisce piu' una sega con tutti i craft concatenati tipo quello del back leggendario che ci stanno....non so voi, ma a me per come si e' evoluto dopo HOT il gioco fa cagare a spruzzo sempre di piu' :|

<- sempre comprato tutto da g2a / istant gaming e non ho mai avuto problemi su mezzo gioco.
All'Ubisoft al centro servizi gli ho pure detto che l'avevo presa li per il recupero pw e non gli fregava manco di nulla.

Preferisco comprare 3 giochi al prezzo di uno e farmi bannare se mai capitasse piuttosto che spendere 60€ per un gioco

io sapevo ai tempi del lancio che le key potevano solo esser acquistate sul sito ufficiale e che le altre in vendita presso terzi erano non autorizzate e a rischio ban...sicuramente sara' una cazzata, pero' non si sa mai....

cmq devo dire che ormai la questione gw2 sta diventando imbarazzante...non fanno che fare copia e incolla inserendo mappe con lo stesso principio di farming deletereo in ognuna di esse. poi, non resta che spendere centinaia di gold per una armor ascesa e migliaia per craftare una leggendaria visto il prezzo sempre piu' alto delle precursor....ovviamente fare le collection e' da suicidio per qualunque cosa..non parliamo poi di questa fantomatica armor leggendaria che deve uscire da anni ormai e non si sa ancora nemmeno cosa serva per riuscire ad ottenerla, visto che ormai uno logga e vede collection su collection e non se capisce piu' una sega con tutti i craft concatenati tipo quello del back leggendario che ci stanno....non so voi, ma a me per come si e' evoluto dopo HOT il gioco fa cagare a spruzzo sempre di piu' :|
quoto tutto...
ma ciò non toglie che al momento rimane sempre e cmq il migliore come f2p o buy to play =)
Io odio le living speravo che con la seconda si fossero fermati e invece nnt continuano e ne mettono una terza x
Per non parlare della saga e della collection ormai sono saturo di achvment figuriamoci delle collection =)
Secondo me dovrebbero implementare altre cose nuove come dungeon ect e guardare l'aspetto gvg e WvW...
Ma parliamoci chiaramente chi glielo fa fare? se loro cmq mettendo 1 living di merda ogni 3 mesi ci guadagnano sempre e pure abbastanza ? peggio per voi che comprate ste schifo di skin con le gemme....
Quando la gente finirà di comprare skin loro lavoreranno nuovamente =)

quoto tutto...
ma ciò non toglie che al momento rimane sempre e cmq il migliore come f2p o buy to play =)
Io odio le living speravo che con la seconda si fossero fermati e invece nnt continuano e ne mettono una terza x
Per non parlare della saga e della collection ormai sono saturo di achvment figuriamoci delle collection =)
Secondo me dovrebbero implementare altre cose nuove come dungeon ect e guardare l'aspetto gvg e WvW...
Ma parliamoci chiaramente chi glielo fa fare? se loro cmq mettendo 1 living di merda ogni 3 mesi ci guadagnano sempre e pure abbastanza ? peggio per voi che comprate ste schifo di skin con le gemme....
Quando la gente finirà di comprare skin loro lavoreranno nuovamente =)
effettivamente i dungeon sono stati abbandonati da tempo e ormai sono diventati inutili dal momento che non danno nemmeno piu' soldi....questo gioco e' diventato un grind fest bello e buono e non capisco perche' la gente se la prenda tanto con giochi tipo black desert dove a parer mio si farma molto meno e senza essere vincolati alle rotation di eventi che scattano in sequenza uno dietro l'altro....per non parlare poi della frustrazione nel dover fare certi archivement o giri assurdi per prendere i maledetti ability point che ormai ho rinunciato da tempo a collezionare....perfino molte sfide sono impossibili da completare....sarebbe bello se invece di puntare tutto sul drop casuale per le collection, creassero veri e propri percorsi di dungeon da completare per ottenere determinati oggetti (e non jumping puzzle snervanti).

effettivamente i dungeon sono stati abbandonati da tempo e ormai sono diventati inutili dal momento che non danno nemmeno piu' soldi....questo gioco e' diventato un grind fest bello e buono e non capisco perche' la gente se la prenda tanto con giochi tipo black desert dove a parer mio si farma molto meno e senza essere vincolati alle rotation di eventi che scattano in sequenza uno dietro l'altro....per non parlare poi della frustrazione nel dover fare certi archivement o giri assurdi per prendere i maledetti ability point che ormai ho rinunciato da tempo a collezionare....perfino molte sfide sono impossibili da completare....sarebbe bello se invece di puntare tutto sul drop casuale per le collection, creassero veri e propri percorsi di dungeon da completare per ottenere determinati oggetti (e non jumping puzzle snervanti).
Su questo non sono d'accordo Black Desert devi farmare come un deficente sempre gli stessi mob per livellare se no nn sei al livello degli altri player... su gw2 questo non esiste si è quasi tutti allo stesso livello sia che giochi 12 ore sia che giochi 30 minuti =)
Gli eventi che dici te se vuoi li fai se no nn li fai amen non ti cambia nulla se nn l'exp di hot che cmq puoi fare quando vuoi serve solo a sbloccarti punti mastery non ti preclude nulla in game =)
Per quanto riguarda gli ach o JP non vedo nnt di difficile io non sono uno che si mette li a farli ma se potessi farti vedere il mio account ne avro fatti 85% senza volerli fare ma semplicemente giocando.
Posso essere d'accordo con te solo sulle collection.
Per questo dissi nel post di prima che questo è cmq a mio parere il miglior F2p o buy to play e non ho nominato black desert =)
Che poi se la dobbiamo dire tutta arena net ha sempre detto che su gw2 non ci sarebbe mai stato nulla di pay to win è cosi è stato.
Guarda invece Black desert hanno detto x e poi hanno fatto x e y =)

intanto posso dirti che black desert non e' per niente p2w....il value pack o la vendita all'asta degli item dello shop (roba puramente estetica), non compromette il gameplay. se fosse stato p2w fidati che sarei stato il primo a leftare xD e' un gioco come tanti in cui chi gioca di piu' si fa l'equip prima di altri ed e' piu' competitivo e credimi che al 58 puoi killare pure gente al 60...dipende molto anche da come giochi oltre che dall'equip. il livello influenza relativamente poco...su bdo cmq sei molto piu' libero con meno schemi rispetto a guild wars 2 e hai quel senso di esplorazione che gw2 non ha perche' tutte le mappe sono un copia e incolla l'una dell'altra....gli spostamenti a cavallo o in barca possono risultare sicuramente frustranti ma rendono molto realistico lo spostamento da un punto all'altro della mappa costringendoti a rivalutare il tuo gameplay in motli casi....sicuramente grindare risulta monotono, ma fatto in gruppo chiaccherando puo' essere piacevole, ma e' comunque qualcosa che puoi alternare a molte altre attivita' come il crafting se vuoi fare soldi :) io sono un casual gamer e gioco veramente poco e posso dirti che sono vestito fullboss incantato tutto a +17. dipende tutto da come giochi e da come ottimizzi il tempo :) expando oggi, domani dopo domani, cmq il livello lo fai e nessuno ti obbliga a farlo infretta perche' come ci saranno i super nerd piu' forti di te, ci saranno molte piu' persone che implodono perche' giocano meno di te o male rispetto a te...giocare per diventare il migliore del server e' roba da ardcore gamer ovunque in qualunque gioco. e' vero che su gw2 non c'e' questa cosa, pero' ad esempio hai difficolta' a trovare gruppo per fare raid se non sei equippato full asceso il che richiede altrettanto tempo per un giocatore nuovo e molti soldi per l'armor...io pur giocando per 4 anni, non ho mai fatto l'armatura ascesa. troppi gold che non vale la pena spendere visti i continui cambi di skill e ribilanciamenti che ti fanno cambiare di continuo stat all'equip

la differenza sta nel fatto, spesso dimenticato, che su gw2 si farma per la fuffa non per fare l'equip

farmare per la fuffa é una rottura di scatole ma se non ti va di farlo non lo fai
farmare per l'equip una rottura di scatole e se non lo fai prendi pesci in faccia in pvp

black desert per assurdo pur ispirandosi ad alcuni aspetti dei sandbox é un gioco che si gode al meglio giocandolo in maniera casual, io ho commesso l'errore di giocarlo pesante tutti i giorni e quando ho visto il tempo che ci mettevo a fare lo 0.1% ho finito per farmi venire la nausea.
Giocato senza stare dietro al traguardo da raggiungere, magari in compagnia ed alternando le varie attivitá che il gioco ha da offrire, risulta sicuramente piú godibile.

la differenza sta nel fatto, spesso dimenticato, che su gw2 si farma per la fuffa non per fare l'equip

farmare per la fuffa é una rottura di scatole ma se non ti va di farlo non lo fai
farmare per l'equip una rottura di scatole e se non lo fai prendi pesci in faccia in pvp

black desert per assurdo pur ispirandosi ad alcuni aspetti dei sandbox é un gioco che si gode al meglio giocandolo in maniera casual, io ho commesso l'errore di giocarlo pesante tutti i giorni e quando ho visto il tempo che ci mettevo a fare lo 0.1% ho finito per farmi venire la nausea.
Giocato senza stare dietro al traguardo da raggiungere, magari in compagnia ed alternando le varie attivitá che il gioco ha da offrire, risulta sicuramente piú godibile.
si giocato casual con molta calma e leggerezza e' molto piu' godibile bdo...quello che dici tu non fa una piega, ma spiegami levando il farming per la fuffa di gw2 cosa resta da fare in quel gioco xD e' totalmente incentrato sul farming di fuffa e niente piu'....il pvp e' l'equivalente del battleground di bdo, forse anche peggio....posso dirti che tra nodewar e guerre improvvisate, preferisco di gran lunga la liberta di gioco di bdo a quella accozzaglia stancante di gw2 che ormai rotea attorno al nulla :D

Alto