Guild Wars 2 - Rising Flames: Guida al Crafting delle Armi Leggendarie



Con l'update di Guild Wars 2, una nuova arma leggendaria è arrivata per essere usata nel modo più spietato possibilie. In un post lo sviluppatore Matt Pennebaker e Mike O'Brien discutono su come riuscire ad ottenere la "really special weapon", secondo loro molto complicato, ma che segue pur sempre la interessante narrativa proposta in game con questa espansione.

Su Guild Wars 2 qualche piccolo cambiamento è stato fatto anche in accordo con il sistema ri-bilanciato sulle esistenti armi leggendarie, che progrediranno ciascuna volta verranno utilizzate ci permetteranno di progredire nei loro particolari poteri. Non come accadeva in passato che bisognava aspettare "che venisse calibrata di volta in volta questa implementazione".

Adesso spieghiamo (cioè spiegano loro) come ottenere l'arma leggendaria di questa espansione:
  • Quando una nuova arma leggendaria diventa disponibile, dovrete andare a parlare con il "Grandmaster Craftsman Hobbs" nella location "Lion’s Arch" e acquistare la ricetta first-tier precursor.
  • Con la ricetta sbloccata, giocare in qualsiasi mappa Guild Wars 2: Heart of Thorns™ per acquistare materiali specifici con la valuta corrente in quella specifica mappa (ovviamente in questo caso la Unbound Magic ottenibile nelle zone di Ember Bay e Bloodstone Fen nei vari eventi).
  • Raffinate i nuovi materiali ottenuti e usateli per craftare il first-tier precursor.
  • Ritornate dal Gran maestro Hobbs e comprate le ricette dei tier di secondo e terzo livello.
  • Usate la Mystic Forge per craftare la vostra legendary weapon!
Complimenti! siete appena diventati dei pro-player. Adesso fatevi valere nella Colosseum Arena di Rising Flames! Intanto continua tweet dopo tweet l'arrivo di immagini entusiaste direttamente in-game da parte dei player, eccone alcune:





Maggiori news sul Sito Ufficiale di GW2:
https://www.guildwars2.com/en/
 
Alto