Guild Wars 2 si espande con Tutto o Niente

NCSoft annuncia ufficialmente che il 5° Episodio della 4° Stagione di Guild Wars 2 sarà disponibile dall'8 Gennaio 2019.

Chiamato "Tutto o Niente", l'espansione introdurrà quanto segue:
  • La nuova mappa "Thunderhead Peak", la quale vede il ritorno del mentore dei nani
  • La nuova montatura "Legame di Fede"
  • Un nuovo set Divino
  • Il nuovo set di armi aggiornabile "Sangue di drago"
  • Il leggendario arco Pharus, in grado di richiamare il potere della luce cosmica
  • Il nuovo fractal "Siren's Reef", in cui i giocatori dovranno spezzare la maledizione dell'isola circondati da pirati fantasma

Commenti

Un arco in grado di richiamare la luce cosmica. Non si può perdere questa occasione.

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk
Si infatti, io per non sbagliare ho disinstallato già dopo Path Of Fire (di cui non ho finito nemmeno la storyline principale). Sono troppo vecchio per correre dietro alle armi dei Power Ranger e per giocare a Gira La Moda Online.

Si infatti, io per non sbagliare ho disinstallato già dopo Path Of Fire (di cui non ho finito nemmeno la storyline principale). Sono troppo vecchio per correre dietro alle armi dei Power Ranger e per giocare a Gira La Moda Online.
Sciocco! Givvi2 è il gioco per eccellenza. Vivi la storia di Logan Thackeray, mica vesti le bambole come facevi con togo nel primo capitolo asd

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk

Alto