Guild Wars: Aggiornamento per l'Ipnotizzatore

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/1/5/6/2/3/gwpiccolo.png"]ArenaNet ha rilasciato un nuovo update per Guild Wars contenente importanti modifiche per la classe Ipnotizzatore.[/IMGTEXT]L'aggiornamento è mirato principalmente a migliorarne il ruolo in PvE. Questa professione si distingue per la capacità di esercitare il controllo in battaglia e creare scompiglio, tattiche molto utili in PvP, dove la morte dei nemici è una realtà inevitabile e interrompere l'abilità giusta al momento giusto può provocare la disfatta di un'intera squadra. Nel gioco cooperativo, però, le battaglie puntano su fattori più diretti, quali il danno collettivo e la velocità di concludere le battaglie.

Le modifiche sono state studiate per permettere agli Ipnotizzatori di inserirsi meglio negli schemi attuali del gioco PvE e molte non avranno alcun effetto sul PvP che già si avvantaggia delle notevoli capacità di arresto dell'Ipnotizzatore e delle sue fatture in generale.

Oltre alle novità introdotte per la professione dell'Ipnotizzatore, questo aggiornamento presenta alcuni ritocchi significativi alle zone d'élite e una manciata di correzioni per risolvere alcuni problemi di bilanciamento; le modifiche alle zone d'élite si riconducono ai cambiamenti applicati a Forma d'Ombra nell'aggiornamento di febbraio.

VI rimandiamo alla lista completa delle note di rilascio.
 

Myur

Divo
Vi siete persi (perchè l'aggiornamento è stato fatto in sordina e nelle note non sta scritto) che sono state introdotte anche nuove quest giornaliere ottenibili nella torre di guardia dell'arco del leone dopo aver assistito a tutti i dialoghi sulla guerra di kryta nell'accampamento della lama lucente.

Le nuove quest permettono di ottenere nuovi item scambiabili da appositi collezionisti per doni che possono nascondere consumabili di potenziamento e nuovi minipet. Altri collezionisti verranno probabilmente aggiunti in futuro, dato che certi item sono attualmente privi di funzione.
 
Alto